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Fasi del motore a quattro tempi - Il degrado dell'olio motore in un motore a quattro tempi - La diluizione
Naked:Corsaro 1200,Tuono 1000,Moster 1000,Gagiva Vraptor 1000
queste sono delle moto con le P@@@e 
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Ma per essere più precisi eccoti i particolari visto che le ho provate tutte:


L'rsv ha un motore molto spinto, ma non è indistruttibile come ti ha detto il meccanico, anzi! Una quattrocilindri jap portata al limite in pista ti fa tranquillamente un 40.000 km prima che il motore sia completamente crepato, una rsv sei fortunato se in pista te ne fa 25.000 (ne ho viste due prontopista versione factory 2004 e 2005 crepate prima dei 20.000)! Vabbè ma non è obbligatorio andare in pista, benissimo.... fuori dalla pista una 4 cilindri jap trattata con i piedi vedendo si e no un cambio olio e filtro ogni 2-3 anni ti fa almeno quei 50.000 km senza problemi...l'rsv se non ci fa un tagliando completo almeno una volta all'anno ti lascia a piedi molto prima! Io non ho nulla contro le aprilia o contro le ducati, anzi sono ducatista nell'animo e adoro il bicilindrico dal profondo però devo essere oggettivo e dirti che le moto italiane costano care, non tanto nel comprarle quanto nel mantenerle (ecco perchè ho una r1 e non una ducati)...poi è ovvio se per te i soldi non sono un problema allora vai di rsv senza pensarci...è una moto spettacolare, spinge come una dannata a tutti i regimi e non sentirai mai l'esigenza di avere qualcosa di meglio dal punto di vista sospensioni e freni...però fatti amico un buon meccanico


