Proiezione luce faro anteriore(GSR600)^?x:
8397723 Inviato: 1 Set 2009 20:31
Oggetto: Proiezione luce faro anteriore(GSR600)^?x:

Salve,ho un problema con la mia moto,spero che alcuni di voi mi sappiano dare una risposta.
Quando circolo di notte con la moto(GSR 600),non riesco a vedere la strada davanti a me,il faro inlumina in aria,ho provato a regolare la parabola al massimo rivolta tutta verso il bassto,ma ho sempre il solito problema.
Ho fatto vari conrolli da persone specializzate,ma neanche loro mi hanno saputo dare risposta,un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere un difetto di frabbricazione del faro,perchè è comse se la lampadina sia montata al contrario.
Ho provato volontariamente da solo nel mio garage a montare di proposito la lampadina sotto sopra,ed effettivamente sembra sia vero,la luce viene proiettata correttamente,il fascio di luce parte dalla ruota anteriore fino a 20mt di distanza.
C'è qualcuno che mi possa dire cosa posso fare?????grazie aspetto vostre risposte

8398597 Inviato: 1 Set 2009 22:30
Oggetto: Re: Proiezione luce faro anteriore(GSR600)^?x:

Bear87 ha scritto:

Prova qui: icon_arrow.gif Parabola regolabile faro anteriore

8411014 Inviato: 3 Set 2009 13:56

quello che dici è molto strano

domanda
la lampadina ha un piccolo schermo al suo interno, che copre il filamento dedicato alla funzione anabbagliante; quando la lampadina è montata correttamente, lo schermo sta sopra al filamento
la tua lampadina come è messa?

Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750