Allo scorso giro, un po' per colpa del pianificatore dell'itinerario (io
) ed un po' per la pioggia che ci ha preso sullo Stelvio, il giro s'è trasformato in una mezza odissea; quindi per domenica prossima s'è deciso di prenderci la rivincita e ritornare a salutare le Prealpi Svizzere Come sempre, chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto
Auchan di Concesio, ingresso laterale ore 11:00
Sicuramente ci saranno variazioni durante il viaggio stesso, ma in linea di massima dovrebbe essere quello linkato.
(Concesio -> Iseo -> Edolo -> Passo Aprica -> Bormio -> Stelvio -> Silandro -> Merano -> Cles -> Madonna di Campiglio -> Ponte Caffaro -> Coste di S. Eusebio -> Concesio)
Ah boh... quando arriviamo, arriviamo
(comunque previsto in serata)
Ci si accorderà in itinere; comunque si suppone in un qualche ristorante/trattoria presso i luoghi visitati. Se poi qualcuno ne conosce di "fidati", tanto meglio
1. La velocità normalmente sarà sostenuta ed a tratti "altina" o panoramica; chi dovesse sentire l'assoluta necessità di tirare un po' si preoccuperà anche di attendere chi fosse rimasto indietro.
2. Alle soste carburante ognuno è pregato di effettuare anche il semplice rabbocco (tanto per intendersi: non abbiamo intenzione di fare millemila soste-benza lungo il tragitto e nessuno dovrebbe portare taniche con sè, quindi per chi dovesse rimanere a secco saran c***i amari).







..quindi???
ahahah
ma purtroppo non riesco ad essere con voi domani

