ciao belli come si va?
giovedì ritirai la moto ah,
vado al punto : il motore.
premetto che è una carenata er 6f nera sono in rodaggio e ho fatto 100 chilometri in due giorni vorrei solo sapere da voi se è normale e soprattutto consigli su come affrontare il rodaggio.
Il motore va una bellezza ma vi chiedo:
1) e' normale che scalda subito? Cioè è normale che già dopo dieci minuti che la tieni accesa e ci giri per strada il motore diventa subito caldissimo e dai lati della carenatura sento arrivare delle folate di aria bollente sulle gambe?
2) il minimo mi sembra un pò altino intorno al 1500 giri. che ne dite?
3) E' normale che quando sto fermo ad un semaforo per esempio il minimo oscilla un pochino? NOn so come farvelo capire cioè tipo che sono a 1000 e per un secondo la lanceta sale di poco e poco riscende e poi risale di poco...
4) Ho notato che intorno ai 4000 giri il motore ha un ruimore di tipo metallico....è normale?
5) Nel rodaggio come mi devo comportare mi hanno detto che non devo tirare le marce oltre i 6000 giri io cambio sempre appena supero i 3000...secondo voi faccio bene o devo tirare tutte le marce dalla prima alla sesta e cambiare solo appena arrivo a 6000 del tipo prima brummmm 6000 cambio secondo brummmm 6000 e così via fino alla sesta?
6) avrei comprato il bauletto e la settimana me lo menterebbero ma ho notato che col bauletto fa c****e allora che faccio come posso sostuituire i soldi spesi che ci posso comprare?
7) Dove cacchiolino metto il casco èer esemèpio se vado in una disco o in palestra ecc dove ve loi mettete il casco?
grazie ragazzi siete indispensabili quindi rispondete grazie prego.
la mia bambina è in garage ora la vado a prendere.
lampsssssssssssssssssssss







