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help carburatore e lamelle o gt?
8230127
8230127 Inviato: 1 Ago 2009 21:36
Oggetto: help carburatore e lamelle o gt?
 

salve,ho una minimoto cinese gli ho cambiato la marmitta con una jetpro...ma fa un rumore infernale icon_neutral.gif ....vabbè che anche prima non era meglio,poi gli ho messo le molle della frizione + dure....frizione non regolabile,quella originale e rapporto 6-68 a livello di motore questo ho fatto,ma non ha spunto in partenza,ora sono indeciso,se cambiare prima il carburatore+lamelle(monopetalo) oppure mettere il gt per prim cosa......il carburatore ho visto in giro su internet ci sta un cinese che è 19 a 30 euro oppure un tnt con collettore e filtro a 35?però il tnt è 15...quale metto?La minimoto è ad aria
 
8230771
8230771 Inviato: 2 Ago 2009 1:59
 

il migliore è il dell'orto SHA 15.15 o 16.16 non andare oltre se non vuoi impazzire con le carburazioni...
 
8232902
8232902 Inviato: 2 Ago 2009 18:36
Oggetto: a
 

tra un 19 cinese e un 15 tnt è scritto vicino al kit che sta in vendita su biollamotors se vedi quale sceglieresti?
 
8234637
8234637 Inviato: 3 Ago 2009 3:12
 

il mio consiglio te l'ho già dato...
Dell'orto SHA 15.15 o 16.16
 
8236821
8236821 Inviato: 3 Ago 2009 13:10
Oggetto: ok
 

okok,il 15e il 16 su internet costano 48 e 50 euro risettivamente,però no mi dano manco il collettore,ora credo che se devo pagare 35 quello tnt con filtro e collettore prendo quello,tanto non credo chele prestaioni cambino tanto rispetto a dell'orto icon_neutral.gif
 
8237340
8237340 Inviato: 3 Ago 2009 14:07
 
 
8242142
8242142 Inviato: 4 Ago 2009 4:05
 

se vuoi aumentare lo spunto in partenza devi prima cambiare la frizione con una regolabile.. meglio se italiana.... poi al limite pensi l resto... con la sola frizione hai già un'ottima resa con poca spesa... se poi vuoi esagerare vai di gt e carburatore...

dopo il montaggio della marmitta hai controllato la carburazione?
 
8245612
8245612 Inviato: 4 Ago 2009 16:07
Oggetto: ok
 

certo che ho controllto la carburazione,ma sempre un carburatore cinese ho....comunque le molle della frizione già hanno migliorato parecchio non credo che montando una frizione regolabile cambia di molto la storia,visto che il motre è quello che è,cina ad aria e il carburatore è una schifezza,siccome io in garage ho un carburatore che è montato sotto uno scooter ma lo devo cambiare,pensavo di utilizzare quello,è un 12 phva....che collettore dovrò usare poi?
 
8246875
8246875 Inviato: 4 Ago 2009 19:00
 

ma nn è un pò piccolo il 12?
 
8247557
8247557 Inviato: 4 Ago 2009 20:51
Oggetto: mah
 

mah,non saprei,ma o lo mntavo sul mio scooter che aveva un gt dr 70 ad aria,variatore multivar mhr,rulli 4,7,giannelli reverse,molle frizione gialle top e molla contrasto bianca e andava bene,poi ha pure il getto 90 ahah,ma mi sà che quello è da cambiare icon_biggrin.gif ....quanto vuoi per il pit bike?
 
8250886
8250886 Inviato: 5 Ago 2009 11:49
 

ciao per la pit la vendo a circa 600 euro trattabili... Di dove sei? Rispondi in mp
 
8252948
8252948 Inviato: 5 Ago 2009 15:06
Oggetto: dremel
 

vabbè non mi interessa più la pit,era per fare un regalo ma ci siamo orientati su un kart.....ragazzi chi di vi ha mai usato il dremel per fare dei lavoretti sulle minimoto...in particolare cinesi?
 
8253846
8253846 Inviato: 5 Ago 2009 17:14
 

ragazzi cerchiamo di non andare OT
qui si sta parlando della scelta fra carburatore e lamelle o GT...
non di dremel (c'è il topic spam per questo) o compravendite (per questo invece MP o mail)...

Spero d esser stato chiaro...
 
8254287
8254287 Inviato: 5 Ago 2009 18:38
Oggetto: nooo
 

nono,non avevo intenzione di andare OT,l'avevo chiesto solo per sapere se era conveniente allargare un carburatore col dremel oppure i travasi ecc....oppure comprarli da nuovo
 
8254587
8254587 Inviato: 5 Ago 2009 19:27
Oggetto: Re: nooo
 

Zyzyo ha scritto:
nono,non avevo intenzione di andare OT,l'avevo chiesto solo per sapere se era conveniente allargare un carburatore col dremel oppure i travasi ecc....oppure comprarli da nuovo


eventualmente il carbu non va allargato,ma ALESATO e non mi sembra molto conveniente anche perchè deve essere fatto con precisione(che non fa rima con dremel...)altrimenti è peggio che originale eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

comunque per la scelta,se metti solo il carbu,puoi farlo e sei avantaggiato per un domani che vorrai mettere il GT,mentre se cambi il GT,devi PER FORZA cambiare carbu,altrimenti è come se avessi i fermi icon_wink.gif
 
8257757
8257757 Inviato: 6 Ago 2009 10:54
 

la lamella in carbonio da 0,25 è ideale
se vuoi migliorare l' erogazione ..
piccola spesa, grande resa 0509_up.gif
 
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