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potenziare aprilia sr ditech [in che modo?]
4385827
4385827 Inviato: 7 Mag 2008 20:51
 

se mai è.....blocco piaggio o suzuki morini?
bha....controlla sul libretto e vai dal mecca che te lo dice a occhi chusi!
 
4945422
4945422 Inviato: 30 Giu 2008 10:08
 

se è 2003..penso ke sia suzuki-morini...(cm il mio...)
 
5374405
5374405 Inviato: 14 Ago 2008 10:41
 

se è un replica sbk allora dovrebbe avere un blocco piaggio perchè dopo i molti problemi che davano gli altri motori hanno montato un piaggio che è più affidabile
 
5374431
5374431 Inviato: 14 Ago 2008 10:46
 

se invece vuoi provare a vedere se è un motore piaggio smonta lo sportellino dove si trova la batteria e guarda la testa del motore ci dovrebbe essere un simbolo piaggio
 
6263307
6263307 Inviato: 10 Nov 2008 22:44
 

Quanti problemi ke avete.........un mio amico ha lsr ditech e camina forte ma forte...e na belva.....fa 140km/h tutto originale.......ha fatto anche un mio amico ke ha lsr a carburatore cn motore marmitta rapporti e variatore..........vai monaaaaa il tuo sr e na belva the best in the world
 
13116690
13116690 Inviato: 13 Mar 2012 21:51
 

Paul_Gilbert ha scritto:
cambiare gt su un dtech a iniezione????
il dtech non è uno scooter fatto per correre più del dovuto...fa i suoi modesti 70km/h effettivi da originale (c'è chi dice 75...mah...)
secondo me ti conviene mettere solo una marmitta (non zx, perchè è troppo simile all'originale), mettiti piuttosto una top nardò, poi un variatore e metti i rulli della marmitta, e poi basta



ciao io ho un sr originale a iniezione e fa gli 85 km/h!!!!!!!!!!
 
13116719
13116719 Inviato: 13 Mar 2012 21:55
 

SR4EVER ha scritto:
il d tech che originale fa 75..... ne fa ma 80- 85 comunque è un ottimo motore anche se un po complicato



giusto giusto il mio e tutto originale e fa gli 85
 
13116727
13116727 Inviato: 13 Mar 2012 21:57
 

bennybee ha scritto:
ragazzi ragazzi ho avuto il dtech sbk nitronori del 2003 era una bomba da originale e non il segrato fare un giusto rodaggio max 30km/h e dp la lancetta mi segnava sul takkimetro la scritta ditech comunque l'importante è rimappare la centralina ke viene fatto attraverso un gameboy cn la cassetta del'aprilia e per elaborare questo motore è molto paranoico xkè ha bisogno d essere tenuto costantemente sepre st controllo comunque decolla io montavo un gruppo termico 47 malossi ke senza il ponte cioè una centralina data dalla malossi insieme al kit, il motore nn da risultati, una marmitta a espanzione ma nn trp esagerata va bene anke una leovincie zx, io montavo rulli da 8 gr e si alzava solo dall'accellerazione una molla viola di contrasto e mollettini della frizione poi lamelle in carbonio del pacco lamellare una piccola fasatura delle luci xò pikkola se no la centralina nn regge la carburazione il variatore è molto importante se nn la volete combiare portate dal torniere quello originale ke già è a rulli grandi ed è ottimo e gli fate fare l'inclinazione voi a 105 gradi, importante la cinghia deve essere stretta e nn larga usate quella mitsubishi e nn la malossi fidatevi quella stretta da un tirallungo allucinante poi nn dimenticate i mollettini della frizione e di dare una carteggiata a campana e frizzione poi x altri segreti xkè ce ne sono molti x questo motore scrivetemi kew ve li svelerò


potresti dirmene qualcuno? 0510_help.gif icon_biggrin.gif
 
13119331
13119331 Inviato: 14 Mar 2012 15:49
 

Per favore, niente linguaggio sms o richiesta di velocità icon_confused.gif
 
13120910
13120910 Inviato: 14 Mar 2012 22:01
 

ciao ragazzi io l'altro giorno ho smontato la frizione e ho visto che ha due mollette bianche e una nera è possibile?
 
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