Dopo uno scambio di sms mattutini decidiamo di sfidare il tempo e di partire ugualmente ... piovera?!? non pioverà?!? questo è il dilemma!!
Ore 8.30 appuntamento per "carburare" lo stomaco

per poi proseguire all'appuntamento "vero e proprio" ore 9.00 partenza dal piazzale ex Zuffo

presenti: Nata e Lia, Baikermax, Devil0840 e Angelboy79, Dr. Jekil, Cris, Dan, Mario e Marina, Lorenzo, ed io.
Partiamo in direzione Mezzolombardo e passiamo lungo la magnifica Val di Non dove possiamo "sbizzarrirci" per poi arrivare sul Passo Mendola

da lì abbiamo preso la strada provinciale che porta a Vilpiano facendo una tappa prima alla Villa Virus dove ci sembra di essere quasi a Gardaland


Dopo aver recuperato i "dispersi", aver dato indicazione al "ritardatario" (per giustificazione più che valida) su dove raggiungerci e aver illuminato dei tedeschi (tramite il ns. poliglotta Nata) sulla strada da prendere e già che c'eravamo Baikermax non ha peso l'occasione di ricordargli simpaticamete le due "pizze" prese in Italia vs. Germania


Passati i paesi di Meltina e Varano facciamo una tappa per un aperitivo prima del lauto pranzo che ci stà aspettando e, pur la giornata non essendo limpidissima, il paesaggio è sempre meraviglioso!!


E' ora di rimetterci nuovamente in marcia, visto che i ns. stomachini chiamano, dopo pochi km arriviamo alla malga Leadner (Leadneralm)
le ns. "bestioline"

i prodi centauri affamati:


piatto tipico locale


e mentre noi ci deliziamo con queste prelibatezze il tempo comincia a peggiorare
prima:

dopo:


e nell'attesa c'è chi riesce a schiacciare un pisolino

dopo aver atteso un pò abbiamo deciso di proseguire il ns. giretto e scendere verso Merano ... dove il tempo è stato decisamente più clemente!!

A Merano, visti i due itinerari diversi scelti il gruppo si smezza ci salutiamo e ci diamo appuntamento al prossimo motogiro che già "bolle in pentola" !!
Grazie a tutti della splendida giornata di allegria, di simpatia, di curve, strade e paesaggi fantastici.










