Carissimi, torno distrutto da un duro allenamento. Posteggio la moto e gli do una bella pacca sulla sella. TIN-TIN-TIN...ma che cavolo è sto rumore? Sto perdendo sicuramente qualcosa.... Tucca e ri-tocca noto che il sile è lento, ma sto rumore che cavolo è??? Noto con piacere che si è rotto a meta in una saldatura nella parte tonda del collettore. Peecisamente quì:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Se notate c'è una piccola linea ad indicare che lì il diametro del "tubo" cambia, dalla parte del sile è un pò più grosso che dalla parte del collettore. Praticmente non c'è nessun segno, sembra proprio che sia diviso in 2 e manchi una fascettaa a tenerlo fermo. come si evince aimè dal manuale li dovrebbe essere tutto un pezzo.
Vi chiedo (sperando che ciò che so io è errato) di che materiale è fatto?? Lo sposso fare saldare? Di chi ca22o è la colpa??
E fu così che mi compro lo scarico completo aftermarket.







a parte il rumore diverso con la lana e senza lana,ma in termini di prestazioni si ha qualcosa di diverso? in teoria con la lana, il fumo non si disperde nel silenziatore ma viene convogliato direttamente verso l'uscita vero? quindi dovrebbbe andare meglio?