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2009-CBF 125 [Cosa ne pensate?] II
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10402833 Inviato: 14 Ago 2010 18:35
 



scusate se mi intrometto ma posseggo un cbr 125r e sono abbastanza capace di guidare motociclette xD però una cosa non mi è chiara perche honda ha costruito motociclette così lente! (l'sh corre parecchio di più) però è vero sono divertenti e consumano poco xD
 
10405628
10405628 Inviato: 15 Ago 2010 14:11
 

froze-hdc ha scritto:
scusate se mi intrometto ma posseggo un cbr 125r e sono abbastanza capace di guidare motociclette xD però una cosa non mi è chiara perche honda ha costruito motociclette così lente! (l'sh corre parecchio di più) però è vero sono divertenti e consumano poco xD


Oggi ho terminato un viaggio di 840km con la CBF. Una RS probabilmente sarebbe morta dove la mia ha continuato. La Honda crea moto lente (ma affidabili, economiche e parche) perchè nessun altro lo fa: ecco perchè hanno successo. icon_wink.gif
 
10473852
10473852 Inviato: 28 Ago 2010 15:20
 

diple ha scritto:

avevo un'auto davanti a circa 80 km/h(in V marcia) e non volevo stargli dietro (nubi nere all'orizzonte e poca voglia di arrivare a casa lavato), non ho nemmeno scalato e dopo il sorpasso ho buttato l'occhio sul contakm....sfiorati i 110 senza tanti problemi.



Già quando l'ho letto ero sicuro che la mia non l'avrebbe fatto..però ieri per caso mi è capitata la stessa cosa: ero dietro una macchina a 80 km/h in V e l'ho sorpassata senza scalare, dopo un po' (e dico un po'!) dopo il sorpasso avevo raggiunto i 100 km/h..
Come può essere che, anche avendo la stessa moto(presumo tu nn ci abbia fatto nulla), la mia è così lenta??? Mi preoccupa questo fatto soprattutto perchè io il rodaggio l'ho fatto e la moto accelera che è un piacere..fino a che non metto la V e lì mi viene da piangere 0509_si_picchiano.gif
 
10474057
10474057 Inviato: 28 Ago 2010 16:05
 

Firehawk ha scritto:



Già quando l'ho letto ero sicuro che la mia non l'avrebbe fatto..però ieri per caso mi è capitata la stessa cosa: ero dietro una macchina a 80 km/h in V e l'ho sorpassata senza scalare, dopo un po' (e dico un po'!) dopo il sorpasso avevo raggiunto i 100 km/h..
Come può essere che, anche avendo la stessa moto(presumo tu nn ci abbia fatto nulla), la mia è così lenta??? Mi preoccupa questo fatto soprattutto perchè io il rodaggio l'ho fatto e la moto accelera che è un piacere..fino a che non metto la V e lì mi viene da piangere 0509_si_picchiano.gif


Il vento e la pendenza fan la differenza! icon_asd.gif

Ma soprattutto il freddo... Il freddo leggermente umido (10°C - 60%) piace da matti alla mia moto...! Io ho fatto il rodaggio malissimo e la moto mi perdona a malapena tutti i miei maldestri interventi di manutenzione, ma ci amiamo e ormai la capisco... Quando cala la notte, la fredda notte, posso pure portare un passeggero ma la CBF non lo sente nemmeno: mi porta a 110/115 in piano senza problemi fino a toccare i 120/125 in discesa... È una besti(olin)a!!! icon_twisted.gif

Invece ci sono giorni no in cui si siede e proprio non ne ha voglia... icon_rolleyes.gif
 
10474489
10474489 Inviato: 28 Ago 2010 18:29
 

Guarda finora ci sono sempre stati 30 gradi (sono di Pavia) e non l'ho mai usata di notte con più fresco..però la mia, pur avendo fatto un buon rodaggio, non ne vuole sapere di andare oltre i 100..ho fatto 104 di massima! Mi vergogno a dirlo! icon_asd.gif secondo me però soffre molto il caldo, vedremo tra un mese o che..
 
10474694
10474694 Inviato: 28 Ago 2010 19:17
 

Firehawk ha scritto:
Guarda finora ci sono sempre stati 30 gradi (sono di Pavia) e non l'ho mai usata di notte con più fresco..però la mia, pur avendo fatto un buon rodaggio, non ne vuole sapere di andare oltre i 100..ho fatto 104 di massima! Mi vergogno a dirlo! icon_asd.gif secondo me però soffre molto il caldo, vedremo tra un mese o che..


Aspetta l'inverno! icon_twisted.gif

Comunque è normale che la moto sia un pò ferma, lo sono tutte le CBF125 e la tua non fa eccezione! Non sono mica moto da corsa! icon_wink.gif Come suggerito da altri utenti, quando sei in quinta, prova ad accelerare piano, gradualmente, aspettando che la moto acceleri bene prima di aprire di più. La moto sembra reagire meglio rispetto all'apertura "a manetta subito".

È un mistero il perchè succeda, magari è suggestione, ma anche la mia accelera più in fretta se sono graduale col gas! icon_eek.gif

PS: non devi vergognarti quando vai lento, bensì quando vai troppo veloce! icon_wink.gif
 
10478213
10478213 Inviato: 29 Ago 2010 17:04
 

Sì forse mi aspetto troppo..comunque anche io accelero graduale..per questo mi preoccupo che non va! icon_asd.gif Mi aveva solo molto colpito quello che aveva scritto Diple riguardo al suo sorpasso in V 80--->110 xD vedrò col fresco e col freddo cosa accade! icon_twisted.gif
 
10493340
10493340 Inviato: 1 Set 2010 1:54
 

Ragazzi non andiamo OT... se no poi passo con l'aspiratutto icon_cool.gif

Leggiamo il titolo del topic prima di postare: icon_arrow.gif 2009-CBF 125 [Cosa ne pensate?] II



Grazie per la collaborazione icon_cool.gif
 
10536353
10536353 Inviato: 8 Set 2010 8:41
 

Firehawk ha scritto:



Già quando l'ho letto ero sicuro che la mia non l'avrebbe fatto..però ieri per caso mi è capitata la stessa cosa: ero dietro una macchina a 80 km/h in V e l'ho sorpassata senza scalare, dopo un po' (e dico un po'!) dopo il sorpasso avevo raggiunto i 100 km/h..
Come può essere che, anche avendo la stessa moto(presumo tu nn ci abbia fatto nulla), la mia è così lenta??? Mi preoccupa questo fatto soprattutto perchè io il rodaggio l'ho fatto e la moto accelera che è un piacere..fino a che non metto la V e lì mi viene da piangere 0509_si_picchiano.gif



ok, mi avete incastrato.....dirò tutta la verità: 0510_inchino.gif

le velocità sono vere, il "trucco" sta nel fatto che ho iniziato il sorpasso in discesa da un ponte.....e la strada prosegue per quasi 2 km sempre con una buona pendenza!! 0509_si_picchiano.gif


in piano ,senza particolari accorgimenti aerodinamici ho toccato i 100.

....comunque per quello che serve a me, basta arrivare ai 90 e non creare disturbo alla normale circolazione sulle strade extraurbane.

doppio_lamp.gif
 
10537728
10537728 Inviato: 8 Set 2010 12:19
 

diple ha scritto:



ok, mi avete incastrato.....dirò tutta la verità: 0510_inchino.gif

le velocità sono vere, il "trucco" sta nel fatto che ho iniziato il sorpasso in discesa da un ponte.....e la strada prosegue per quasi 2 km sempre con una buona pendenza!! 0509_si_picchiano.gif


in piano ,senza particolari accorgimenti aerodinamici ho toccato i 100.

....comunque per quello che serve a me, basta arrivare ai 90 e non creare disturbo alla normale circolazione sulle strade extraurbane.

doppio_lamp.gif


Ti abbiamo beccato eh?! icon_twisted.gif Sembrava giusto UN POCHINO strano!!! icon_asd.gif
 
10598221
10598221 Inviato: 17 Set 2010 18:01
 

Ok.. scrivo anche io qualcosina.. icon_smile.gif L'ho comprata nemmeno la settimana scorsa (domani son 7 giorni) e ogni giorno una trentina di km li faccio (girando in strade tranquille e non troppo lontane, visto che sono ancora col foglio rosa e non ho tantissima esperienza con le moto (ex sputerista xD))..
Comunque, come moto la trovo molto semplice da usare, il motore non sarà dei migliori ma fa il suo dovere, ha una ripresa non male, mi aspettavo di peggio sinceramente icon_smile.gif
L'unica cosa che non capisco molto è quella benedetta spia della benzina.. Scende lentamente, è vero, ma non è molto precisa.. Non so se la mia è l'unica a cui da sti problemi ma con il motore spento e la chiave girata su ON mi segna un certo livello, da accesa ne segna un altro più alto e andando avanti un altro ancora (ancora un pochino più alto).. icon_eek.gif boooh icon_smile.gif

Ora, vorrei fare una domanda relativa al rodaggio.. Visto che è la prima moto che "rodo" non so bene come comportarmi.. La tengo tra i 50 e i 70 a esagerare (mediamente sui 60) e non tiro molto le marce (anzi, non le tiro mai se non qualche volta in cui la faccio salire un po' più di giri) e ogni tanto dopo i primi 100 km la tiro un po' (ogni 20-30 km), arrivando verso i 90 e tiranando un po le marce.. la tengo così per un km scarso e poi torno sui 60 tenendo il motore "tranquillo".. Vorrei sapere se va bene come la sto rodando e, se no, cosa dovrei fare.. Voglio fare un buon rodaggio ma a parte i consigli del concessionario (non tirarla) non ho avuto altri suggerimenti..
Poi, un altra cosa, il rodaggio è di 500km? Perchè sul libretto di manutenzione mi pare di aver letto così, ma il concessionario mi ha detto 1000-1500 km.. icon_rolleyes.gif

Grazie mille per le risposte icon_wink.gif
 
10598494
10598494 Inviato: 17 Set 2010 18:34
 

darkjoker ha scritto:
Ok.. scrivo anche io qualcosina.. icon_smile.gif L'ho comprata nemmeno la settimana scorsa (domani son 7 giorni) e ogni giorno una trentina di km li faccio (girando in strade tranquille e non troppo lontane, visto che sono ancora col foglio rosa e non ho tantissima esperienza con le moto (ex sputerista xD))..
Comunque, come moto la trovo molto semplice da usare, il motore non sarà dei migliori ma fa il suo dovere, ha una ripresa non male, mi aspettavo di peggio sinceramente icon_smile.gif
L'unica cosa che non capisco molto è quella benedetta spia della benzina.. Scende lentamente, è vero, ma non è molto precisa.. Non so se la mia è l'unica a cui da sti problemi ma con il motore spento e la chiave girata su ON mi segna un certo livello, da accesa ne segna un altro più alto e andando avanti un altro ancora (ancora un pochino più alto).. icon_eek.gif boooh icon_smile.gif

Ora, vorrei fare una domanda relativa al rodaggio.. Visto che è la prima moto che "rodo" non so bene come comportarmi.. La tengo tra i 50 e i 70 a esagerare (mediamente sui 60) e non tiro molto le marce (anzi, non le tiro mai se non qualche volta in cui la faccio salire un po' più di giri) e ogni tanto dopo i primi 100 km la tiro un po' (ogni 20-30 km), arrivando verso i 90 e tiranando un po le marce.. la tengo così per un km scarso e poi torno sui 60 tenendo il motore "tranquillo".. Vorrei sapere se va bene come la sto rodando e, se no, cosa dovrei fare.. Voglio fare un buon rodaggio ma a parte i consigli del concessionario (non tirarla) non ho avuto altri suggerimenti..
Poi, un altra cosa, il rodaggio è di 500km? Perchè sul libretto di manutenzione mi pare di aver letto così, ma il concessionario mi ha detto 1000-1500 km.. icon_rolleyes.gif

Grazie mille per le risposte icon_wink.gif


Stai ancora un po calmo con il rodaggio, ora va bene, da 500km apri poco di più, progressivamente fino ad arrivare a 1000km. Attento al fatto che il rodaggio finisce solamente quando fai il primo tagliando dei 1000km! Al primo tagliando tolgono l'olio da rodaggio (sporco di limature e pesantemente strapazzato) e mettono l'olio normale. A quel punto puoi aprire quanto vuoi (sempre dopo aver fatto scaldare il motore)! icon_wink.gif

Per quanto riguarda l'indicatore della benzina segna il livello giusto in piano dopo un certo tempo che la moto è accesa (circa un minuto). Mentre stai andando, invece, accelerare o andare in salita fa segnare di meno, frenare o andare in discesa fa segnare di più. Questo perchè evidentemente il galleggiante è posto nella parete anteriore del serbatoio! icon_wink.gif

PS: BENVENUTO TRA NOIII!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

PPS: Appena avrai finito il rodaggio e fatto qualche migliaio di km ti stupirai di quanto possa fare un 125 economico, specialmente in città! icon_twisted.gif Ad esempio è un'ottima appendibagagli:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10599276
10599276 Inviato: 17 Set 2010 20:11
 

Grazie mille per la risposta icon_wink.gif Farò sicuramente così ^__^

Grazie anche del benvenuto e, per la foto.. ahahhahahah! E io che mi chiedevo se potesse essere comoda per portarsi roba dietro XD!!! Comunque bella rossa,e non sei l'unico ad averla icon_razz.gif
 
10599465
10599465 Inviato: 17 Set 2010 20:34
 

comunque direi che anche dopo il rodaggio, questa moto (che ho anche io^^) non è da tirare agli alti, ha una buona coppia ai bassi e quindi ci guadagni di più se l'accelerata la dai in maniera graduale e dosata. l'esempio migliore è la V marcia: se apri tutto appena la inserisci noterai di perdere anche 10 km/h!!! se dosi l'acceleratore riuscirai a portarla al massimo... in questo modo non rovini il motore e avrai delle prestazioni sicuramente migliori^^
P.S.: per chi ha la moto da un po' di tempo: anche il vostro freno posteriore ha una corsa molto lunga, ossia ci mette molto a frenare? io lo uso poche volte, ma quando lo uso tarda a farsi sentire...
 
10599600
10599600 Inviato: 17 Set 2010 20:46
 

RG25 ha scritto:

P.S.: per chi ha la moto da un po' di tempo: anche il vostro freno posteriore ha una corsa molto lunga, ossia ci mette molto a frenare? io lo uso poche volte, ma quando lo uso tarda a farsi sentire...


Anche la mia fino a 3000 km aveva questo problema... nel montaggio evidentemente lasciano molto libero il bullone del freno... il mio meccanico appena ha visto quanto era lento si è armato di chiave inglese e l'ha stretto tantissimo 0509_doppio_ok.gif ora sembra quasi il pedale del freno di un'auto icon_twisted.gif comunque ragazzi io ho un problema... dopo l'incidente il disco del freno anteriore si è leggermente deformato... adesso con il consumo dei km si sente eccome la differenza... nessuno di voi sa quanto verrebbe a costare il disco nuovo? o se ce n'è qualcuno di marche concorrenti a un prezzo inferiore?

PS: scusate se uso questo topic ma sembra k qui si radunino tutti i possessori della cbf icon_smile.gif
 
10599791
10599791 Inviato: 17 Set 2010 21:04
 

Devilice-Cream ha scritto:


PS: scusate se uso questo topic ma sembra k qui si radunino tutti i possessori della cbf icon_smile.gif


difatti passerò a breve con l'aspiratutto...


prima di postare leggete il titolo icon_arrow.gif 2009-CBF 125 [Cosa ne pensate?] II
e se quello che volete scrivere non c'entra niente con il topic... evitate.

Usate la funzione "cerca" per vedere se ci sono topic dedicati a quanto vi occorre, e se non ne esistono già, nulla vieta di aprirne uno nuovo.

Ultimo avvertimento. 0509_marlowe.gif

Grazie per la collaborazione icon_cool.gif

se servono chiarimenti, contattatemi in MP icon_wink.gif
 
11013635
11013635 Inviato: 29 Nov 2010 15:27
 

Volevo fare un appunto sulle GOMME dopo ciò che mi è successo stamattina...

Esco come al solito per andare a scuola, fuori c'è bagnato, temperatura prossima allo 0, ma l'asfalto non era ghiacciato. A 50 metri da casa mia c'è una rotonda, ho subito pensato "non inclinare neanche di un millimetro che non si sa mai", detto fatto ma in uscita dalla rotonda perdo il posteriore, il manubrio va a destra e a sinistra per i cavoli suoi, però riesco a non cadere, poi-----> 45 km/h di massima fino a scuola 0509_si_picchiano.gif

E' la prima volta che mi succede, non l'aveva mai fatto prima..e pensare che non l'ho inclinata quasi per nulla!!!! Quindi penso che oltre all'asfalto bagnato, abbia inciso la temperatura bassissima, poi le gomme sono quelle che sono...

Anche se ci tengo a dire che i pneumatici non sono così pessimi, non mi hanno mai tradito, almeno fino a stamattina... icon_asd.gif

Ergo....ATTENZIONE con il freddo!!!!!! 0509_up.gif
 
13131495
13131495 Inviato: 17 Mar 2012 19:16
 

Ho appena percorso i miei primi 30km con la mia cibieffina arrivata a casa proprio ieri. Mai ( e dico mai) usato una moto in vita mia eppure mi son trovato subito a mio agio (a parte qualche erroruccio con le marce, vabbè... eusa_whistle.gif ).
La posizione è comodissima e dal vivo fa davvero la sua figura, niente a che vedere con le foto.
È ancora presto per dare un giudizio ma per ora ha superato le mie aspettative. 0510_five.gif
 
13131620
13131620 Inviato: 17 Mar 2012 19:52
 

sephiroth01 ha scritto:
Ho appena percorso i miei primi 30km con la mia cibieffina arrivata a casa proprio ieri. Mai ( e dico mai) usato una moto in vita mia eppure mi son trovato subito a mio agio (a parte qualche erroruccio con le marce, vabbè... eusa_whistle.gif ).
La posizione è comodissima e dal vivo fa davvero la sua figura, niente a che vedere con le foto.
È ancora presto per dare un giudizio ma per ora ha superato le mie aspettative. 0510_five.gif


Un altro sardo CBF125ista!!! 0509_campione.gif

Auguri!!!
 
13131678
13131678 Inviato: 17 Mar 2012 20:09
 

Guarda che se son qui è anche colpa tua... 0509_mitra.gif leggere i tuoi post sulla cibieffina mi ha fatto aumentare la scimmia fino a convincermi a prenderla. icon_asd.gif
Domani spero di riuscire a fare qualche altro chilometrozzo e chissà che prima o poi le nostre piccole non si incontrino. 0510_five.gif
Nel frattempo gli do una lubrificatina visto che il precedente proprietario mi ha lasciato in eredità qualche cigolio.
 
13201258
13201258 Inviato: 4 Apr 2012 10:22
 

Ho percorso i miei primi 500km con la mia CBF e devo dire di essere molto soddisfatto. Sono anche i miei primi 500km a bordo di una moto in vita mia quindi le mie impressioni sono quello che sono... icon_razz.gif
Comoda è comoda, anche se dopo un'oretta di strada richiede una pausa per il fondo schiena. Qualche vibrazione l'ho notata andando su di giri in 3a ma solo per brevi periodi e soprattutto a motore non troppo caldo.
Il motore mi pare che riprenda sempre bene e, nonostante io sia un manzo di quasi 90kg, mi ha portato agevolmente per le colline della mia zona (costa compresa, con pendenze a tratti impegnative).
I consumi sono ridicoli davvero: viaggio sui 40-45km/l senza impegno. Il portafoglio ringrazia. icon_biggrin.gif
Ho montato il bauletto della Givi, che vista la mancanza di sottosella è quasi indispensabile, e a breve prenderò il cupolino rialzato visto che qui il maestrale sa essere davvero fastidioso.
Tra non molto farò il tagliando dei 6000, vi dirò.
doppio_lamp_naked.gif

p.s. non vorrei andate o.t. ma è normale che la ruota anteriore sia leggermente frenata icon_question.gif
 
13209888
13209888 Inviato: 6 Apr 2012 10:18
 

In che senso leggermente frenata? Io in tre anni non ho mai notato una cosa del genere.... eusa_think.gif
 
13210000
13210000 Inviato: 6 Apr 2012 10:50
 

Bryancondor ha scritto:
In che senso leggermente frenata? Io in tre anni non ho mai notato una cosa del genere.... eusa_think.gif

Nel senso che le pastiglie toccano leggermente il disco. Se la faccio girare a manina fa circa un giro prima di fermarsi. Insomma, non gira libera tipo ruota di bicicletta. Il meccanico che mi ha cambiato le pastiglie ha detto che è normale ma a me è rimasto il dubbio. eusa_think.gif
 
13210686
13210686 Inviato: 6 Apr 2012 13:17
 

Onestamente a me non sembra poi tanto normale, ma il meccanico è lui. eusa_think.gif
la mia gira liberamente. Magari prova a fargli dare un'occhiata da qualche amico che abbia un minimo di competenza meccanica, oppure cerca qui nel forum tecnico. Vedrai che sicuramente qualcuno riuscirà a darti le risposte che cerchi.

doppio_lamp.gif
 
13221657
13221657 Inviato: 10 Apr 2012 13:31
 

Frugando sul forum ho trovato il suggerimento di togliere un po' di olio dei freni perché in effetti era davvero troppo. Il meccanico ci aveva dato dentro col rabbocco a quanto pare.... -__-
Ora le pastiglie sfiorano appena, la ruota gira bene, e considerato che son nuove va benissimo. Ieri ci ho fatto una 60ina di km in collina e non perdeva un colpo. Son sempre più soddisfatto.
 
13388331
13388331 Inviato: 24 Mag 2012 20:02
Oggetto: honda cbf [125] caratteristiche e aiuto scelta
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti
a breve mi comprerò un 125. che ne pensate dell'honda cbf ? perfavore non dilungatevi dulle caratteristiche delle altre moto ma su quelle di questa. GRAZIE 0509_doppio_ok.gif
 
13388340
13388340 Inviato: 24 Mag 2012 20:05
Oggetto: Re: honda cbf caratteristiche e aiuto scelta
 

mat-bon ha scritto:
salve a tutti
a breve mi comprerò un 125. che ne pensate dell'honda cbf ? perfavore non dilungatevi dulle caratteristiche delle altre moto ma su quelle di questa. GRAZIE 0509_doppio_ok.gif


la Honda CBF 125 se non sbaglio NON è uno scooter. quindi sposto in luogo più adeguato
 
13388814
13388814 Inviato: 24 Mag 2012 21:36
 

Ciao, sono possessore di una cbf 125 da un anno e mezzo e ho macinato 16000 km.

La moto è molto buona, l'unica pecca sono gli pneumatici un pochino piccini che con la pioggia diventano pericolosi se non si sta attenti, per il resto di pecche rilevanti non ce ne sono.

Ha 11 cavalli che non sono tanti, ma bastano, se rodata e trattata bene si riesce anche ad arrivare a 120 km/h segnati (anche 130 in discesa, parlo per esperienza personale, non credevo ai miei occhi quando ho visto la lancetta del contakm xD) che sono comunque diversi da quelli effettivi, ma questa non è una moto pensata per velocità estreme, è pensata per spostamenti quotidiani e scampagnate domenicali...io la chiamo il mio muletto, mi porta ovunque icon_mrgreen.gif

Dei pro da sottolineare sono i consumi bassissimi, non scendo mai sotto i 40 km/l (e penso che in questo periodo sia importante, con quello che costa la benzina...) e l'affidabilità. 0509_up.gif

Molti parlano e riparlano del freno posteriore a tamburo, ma sinceramente io non ci ho trovato nulla di cattivo, fa il suo dovere, però va sempre usato con prudenza sul bagnato.

Io ora sto pensando di modificarla un po', mi sono innamorato delle cafè racer e vorrei cambiare un po' lo stile della moto rimanendo in ottica "risparmio" icon_wink.gif

Credo di aver detto più o meno tutto, se hai domande chiedi pure icon_smile.gif
 
13389258
13389258 Inviato: 24 Mag 2012 23:16
 

Anche mio figlio ha il cbf 125 e ci si trova benissimo. Come scrive anche l'altro amico, pecca per le gomme ma basta avere un pò più di attenzione quando è bagnato e bisogna anche stare attenti alla ruggine che compare qua e là.(fabbricata in India). Prezzo contenuto e scarsa manutenzione.

Ciao e buona strada 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13389825
13389825 Inviato: 25 Mag 2012 9:01
 

Ciao, io ti consiglio il cbr 125, è leggermente più costoso ma ha prestazioni leggermente maggiori dovuti al motore più raffinato (raffreddato a liquido).
Poi scegli quella che più ti piace! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





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