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Problema con elaborazione intermedia
7966697
7966697 Inviato: 29 Giu 2009 11:37
Oggetto: Problema con elaborazione intermedia
 

Scrivo in generale perché non so proprio da cosa deriva il mio problema...
ultimamente quando vado col mio Phantom (link in firma) dopo un po' che sto andando o dopo una tirata mi fermo e poi appena riapro il gas sale pianissimo di giri e poi da circa 15-20km/h sale tutto d'un colpo! Cosa può essere?
P.S. la trasmissione è incandescente da quando ho rimesso il copricarter chiuso... non so, magari può c'entrare
 
7966767
7966767 Inviato: 29 Giu 2009 11:42
 

di sicuro sarà la trasmissione... controlla campana, cinghia, rapporti se sono mangiati, rotti. oppure hai sbagliato di tarare il variatore!
 
7966779
7966779 Inviato: 29 Giu 2009 11:44
 

puo' essere la frizione consumata o mollettine troppo dure! peggiore delle ipotesi, tendono ad incollarsi le fasce icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7967274
7967274 Inviato: 29 Giu 2009 12:31
 

Le mollette sono assai dure.... sono le blu
 
7967284
7967284 Inviato: 29 Giu 2009 12:33
 

io ti consiglio le rosse, le blu sono troppo esagerate
 
7967825
7967825 Inviato: 29 Giu 2009 13:31
 

non sono le mollette, è il riscaldamento eccessivo della trasmissione...fora il copri carter con criterio....tutto si risolverà....
 
7969244
7969244 Inviato: 29 Giu 2009 15:37
 

esatto.. all 80% è il copricarter chiuso che non fa raffreddare bene la trasmissione... oppure potrebbero essere i rulli finiti eusa_think.gif comunque è un problema sicuramente della trasmissione..
 
7971915
7971915 Inviato: 29 Giu 2009 20:05
 

Allora surriscaldava talmente tanto che il dissipatore della campana si era spostato e strofinava sul copricarter... ho messo un'altra campana, mollette rosse, copricarter forato TNT (con la retina)... però in partenza è ancora moribondo... non è la carburazione? Sembra che tenda a invasarsi... sennò posso provare a vedere i rulli, la frizione è ok...
Quanto durano più o meno dei rulli? Ci avrò fatto 1500km o un po' di più
 
7972231
7972231 Inviato: 29 Giu 2009 20:34
 

macwood ha scritto:
Allora surriscaldava talmente tanto che il dissipatore della campana si era spostato e strofinava sul copricarter... ho messo un'altra campana, mollette rosse, copricarter forato TNT (con la retina)... però in partenza è ancora moribondo... non è la carburazione? Sembra che tenda a invasarsi... sennò posso provare a vedere i rulli, la frizione è ok...
Quanto durano più o meno dei rulli? Ci avrò fatto 1500km o un po' di più
mah..ascolta se hai un gt che gira abbastanza alto i rulli si consumano abbastanza...tu hai un ela intermedia quindi credo che siano abbastanza consumati!!
 
7972425
7972425 Inviato: 29 Giu 2009 20:49
 

Ok... ora ho i 4,7... ero tentato dal provare i 4,3
 
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