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gruppo termico cambiato nessun miglioramento [malossi 280cc]
8287393
8287393 Inviato: 12 Ago 2009 8:20
 



Per la sigla devi prendere la stessa del tuo ma con bocca più grande oppure vai da un rivenditore e ti fai dare quello per il tuo mezzo, specifica dell'orto perchè costa meno e i ricambi li trovi facilmente.
 
8287730
8287730 Inviato: 12 Ago 2009 10:06
 

se vuoi prestazioni da paura fai come ho fatto io su uno scotter da trofeo, allora al posto di un carburatore normale dell'orto, comprati un bel carburatore da go kart, i carburatori da go kart non usano il collettore e vanno apllicati direttamente sul carter, eliminando il collettore l'incremento di prestazioni è allucinante, però vedi che un buon carburatore da go kart arriva a costa anche 300 euro, però ti assicuro che ne vale la pena.
 
8289236
8289236 Inviato: 12 Ago 2009 14:32
 

ho letto di uno che con le stesse modifiche faceva i 190 (non so con cosa frenasse!)

cambiare il carburatore è un di piu'...

Link a pagina di Hondaforza.forumcommunity.net

avete pure il nick uguale... qualcosa non ha funzionato allora...
 
8291951
8291951 Inviato: 13 Ago 2009 0:24
 

consinderando che il dell'orto phf 34 è quello che la malossi viene montato sul gt 210cc piaggio, ti consiglio di nn scendere al disotto dei 34,
i carburatori come ti è stato detto sono universali è chiaro che potrebbe volerci un lavoro di adattamento ad esempio per montare il phf si fora il sottosella, potrebbe essere necessario inserire uno spessore sotto manicotto che collega il carburatore al motore
ho sentito parlare bene anche del kehin cvk rispetto al phf, è un carburo a depressione e forse per un uso stradale migliore rispetto al phf
 
8294520
8294520 Inviato: 13 Ago 2009 14:45
 

scusate perché il phf? dovrei prendere un phbh visto ke il modello per il mio scooter originale è questo oppure no?
 
8295578
8295578 Inviato: 13 Ago 2009 18:22
 

kondor32 ha scritto:
scusate perché il phf? dovrei prendere un phbh visto ke il modello per il mio scooter originale è questo oppure no?


Si ma devi vedere se c'è più grande del tuo, comunque se è come frenasse può essere la carburazione magra che da dei vuoti però comunque senza cambiare carburatore usufruisci il 50% della potenza che potresti avere
 
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