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Pompa radiale nissin e tubi freno originali
7935786
7935786 Inviato: 25 Giu 2009 10:58
 

Non li porterai mai abbastanza sottosforzo da metterli in crisi , solo nelle piste in cui arrivi alla staccata ai 180 km/h li metti veramente in crisi.
Nei percorsi quotidiani o del week end su strade tortuose non fai velocità elevate , indi per cui non sforzi in modo esagerato l'impianto frenante.
Io non ne risento minimamente in strada dei tubi normali , nonostante il mio stile di guida non è proprio da fermone.
 
7935796
7935796 Inviato: 25 Giu 2009 10:59
 

ellobo ha scritto:


Ti garantisco che ci riesci!


Quoto.....prova a farti il Maloja in discesa un po' allegramente e vedrai che dopo un po' metti in crisi tutto l'impianto frenante..... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7935861
7935861 Inviato: 25 Giu 2009 11:05
 

li metti in crisi eccome.
fai una prova simo.
afferra con due dita le tubazioni di serie all'altezza del parafango, stringi bene, e con l'altra mano tira parecchio la leva del freno (una classica frenata da panico)..
vedi come si gonfiano fin troppo i tubi di serie icon_wink.gif
 
7935902
7935902 Inviato: 25 Giu 2009 11:07
 

Non saprei , io non ne ho mai risentito , forse perchè è più il tempo che tengo il gas aperto che quello passato a frenare.
Però nei percorsi quotidiani mi sembra così strano riuscire a metterli in crisi , mi viene da pensare che allora le case costruttrici quando progettano le cose pensano ai c***i loro icon_confused.gif
 
7936597
7936597 Inviato: 25 Giu 2009 12:08
 

umh, qua ce un pò di confusione....la cosa che ho capito è che come vado io in moto non mi serve a nulla cambiare tubi, pastiglie, pompe e pinze, sarebbero soldi sprecati..per adesso!!! icon_rolleyes.gif
 
7937420
7937420 Inviato: 25 Giu 2009 13:30
 

Diegolos81 ha scritto:
umh, qua ce un pò di confusione....la cosa che ho capito è che come vado io in moto non mi serve a nulla cambiare tubi, pastiglie, pompe e pinze, sarebbero soldi sprecati..per adesso!!! icon_rolleyes.gif


Non c'è confusione!
Tutti sosteniamo la stessa cosa, con diverse precisazioni, ma il sostanza la pensiamo tutti allo stesso modo, anche perchè é un dato di fatto.

Quindi prendi in considerazione come usi la moto, oppure se hai voglia di kittarla, se vale la pena d'iniziare dai freni oppure da altro.
Ciao
 
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