aiutatemi...ho 1 tkr r-cup ad aria con 6000km e monto un cilindro 68malossi base , variatore polini speed control con rulli 7.7 e red sponge stage 6, tutto il resto è di fabbrica...non ho toccato manco la carburazione (17.5 di fabbrica)e non ho intenzione di mettere la marmitta per ovvi motivi(genitori... icon_cry.gif )non è tarato quindi mi fà gli 80 da contakm....che rulli,mollette e molla di contrasto devo montare per avere un buon compromesso tra scatto e velocità??
mi conviene cambiare anche la frizione e la cinghia?
accetto consigli anche su altre parti da cambiare (non la marmitta icon_cry.gif )
chi è che mi può aiutare???
GRAZIE in anticipo a tutti icon_biggrin.gif
senza linguaggio sms






xò la polizia nn ha dtt nulla dato ke la marmitta era di fabbrica e dato ke l'ho portato subito a casa;poi ho intenzione di dirglielo xò sulla marmitta nn credo mi dia il permesso xkè giro spesso in città e nn voglio avere problemi togliendomi xò qualke svizio al semaforo con tutti quegli sveltoni ke girano cn le loro zx cromate ke fanno solo rumore...(non è una discriminazione ma quelli ke conosco io sò propriopalloni gonfiati...) posso xò elaborarlo internamente...


