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ktm rc8 [Info acquisto e differenze mod. 09]
7912510
7912510 Inviato: 22 Giu 2009 22:56
Oggetto: ktm rc8 [Info acquisto e differenze mod. 09]
 



ragazzi mi serve il vostro aiuto 0510_inchino.gif ho trovato una rc8 nuova modello 2008 a € 13200,00 su strada,mi sapete dire le differenze con il modello 2009 ciao e grazie in anticipo
 
7921897
7921897 Inviato: 23 Giu 2009 21:12
 

occhio che il motore e sogetto ha rotture icon_exclaim.gif
 
7923914
7923914 Inviato: 24 Giu 2009 0:59
Oggetto: Re: ktm rc8
 

james10 ha scritto:
ragazzi mi serve il vostro aiuto 0510_inchino.gif ho trovato una rc8 nuova modello 2008 a € 13200,00 su strada,mi sapete dire le differenze con il modello 2009 ciao e grazie in anticipo



Da quello che ho potuto leggere con una veloce ricerca su internet sembra che il cambio fosse il principale problema del modello 2008. Nel modello 2009 l'hanno riprogettato, cambiando gli innesti e rivedendo completamente il selettore. Ma, su richiesta, i concessionari ktm possono montarlo sul modello 2008 (presumo gratis). Altre differenze non ne ho trovate icon_wink.gif
 
7931255
7931255 Inviato: 24 Giu 2009 19:38
Oggetto: Possessore di RC8 modello 2008
 

Ciao, io ho preso un RC8 usato del 2008 (1° sem.)

Ci ho fatto 2500+ km tra cui una pistata col Tinga a Misano (lunedì scorso).
Problemi zero!
Qualsiasi magagna di gioventù (il cambio o le pastiglie del freno post) vengono sostituite interamente in garanzia.
Sulla mia il lavoro era già stato fatto.
Puoi controllare gli aggiornamenti sul sito KTM grazie al n° di telaio e a un codice vendita che ha il concessionario.

Quello che ti consiglio è di prenderla da un concessionario ufficiale, così sei coperto anche nel caso di dover fare gli aggiornamenti. (calcola che non tutte sono nate con quei difetti e che per il cambio si trattava solo di cambiare la leva selettore e di allungare il braccetto).

Non aspettarti una Jap, le marce le devi "mettere e togliere" con decisione.

Per il momento sorrido alla grande. è amore.

0509_doppio_ok.gif
 
7931637
7931637 Inviato: 24 Giu 2009 20:31
 

Grazie a tutti per le dritte,mi era venuta un pò d'ansia per le rotture di motore ma a sentire da chi la possiede mi sembra tutto a posto.Dei richiami per il cambio e le pastiglie dei freni posteriori già lo sapevo.Del cambio che non è come nelle giapponesi non ci giurerei,la mia fz1 non ha un cambio tanto preciso.Per ultima cosa pensate che potrei avere dei problemi a passare dall' ottimo 4 cilindri Yamaha ai 2 della KTM.

Ciao e grazie a tutti.
 
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