Ciao a tutti,ho un problemino che mi attanaglia da diverso tempo e volevo sentire i vostri pareri:
Possiedo un gsx-r a carburatori del 99 con lo carico completo,kit dynojet e non mi lamento di come gira la moto
L'anno scorso portai la moto da un meccanico per l'installazione del dynojet e dopo un primo tentativo di montaggio e la moto girava al max a 7000 giri, così la portai indietro ed il mecca mi fece delle regolazioni che permettevano di raggiungere la zona rossa con scarsi risultati in velocità finale e allungo...stufo di tutto ciò quest'anno mi sono messo d'impegno ed ho rimontato il kit come prescritto dalla ferracci, con migliorie su tutto l'arco di erogazione, ma ho ancora un problema che non ho eliminato..se salgo di giri parzializzando, tutto ok, ma se apro brutalmente, la moto arranca in un valore compreso tra i 9000 giri ed 11000 per poi prendere un effetto "turbo" fino al contagiri..viene da pensare al dynojet, il problema e che dopo che il meccanico mise le sue manine lo faceva anche con scarico, spilli e getti originali..
Leggendo post a ritroso da varie fonti, ho pulito in profondità i carburatori, controllato che gli sfiati del serbatoio fossero liberi,spostato di una tacca gli spilli per smagrire la miscela,sostituito le candele,variato l'anticipo da - 2.5 gradi a + 4 gradi,ma senza risultati...gli unici barlumi di normalità li ho a moto fredda e neanche sempre...
Sarei tentato di portarla da un meccanico
Scusate la lungaggine...



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