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La carburazione di una moto / scooter - Principali elementi della Carburazione
....comunque non credere di regolare la carbu agli alti agendo sulle viti...le viti aria e miscela servono per il lavoro di fino e soprattutto per regolare il range di giri più basso...qua calcolando dove la moto prende male i giri devi lavorare di spillo e getti...
...risente un casino degli sbalzi di temperatura...e tutti quelli che ce l'hanno ogni 2 per 3 hanno vuoti o sono scarburati...è vero che rispetto al vhsb rende un pò di più agli alti e alla risposta del gas visto che è un pò più compatto però se devo essere sempre fermo perchè la moto non va tanto vale...meglio prendersi un buon vhsb 34 e lavorarlo...se si fa lucidare il venturi eliminando gli scalini e tutti gli ostacoli dannosi per la fluidodinamica e si lucida la ghigliottina avarai un maggior volume di aria in entrata la quale incontrando meno ostacoli entrerà anche con una velocità maggiore...questi accorgimenti andranno a ridurre la differenza dal mikuni perchè si avrà miglior risposta al gas e miglior allungo avendo comunque un caruratore carburabile!