siria ha scritto:
Grazie per la tua spiegazione, pensavo che in automatico il motorino non lavorasse, adesso
sono ancora di più dispiaciuto, il problema a questo punto si ripresenterà sicuramente,
quindi è mia convinzione liberarmene in tempi brevi.
Senza dubbio il mio acquisto sarà orientato verso altre marche. Grazie SUZUKI.
sono ancora di più dispiaciuto, il problema a questo punto si ripresenterà sicuramente,
quindi è mia convinzione liberarmene in tempi brevi.
Senza dubbio il mio acquisto sarà orientato verso altre marche. Grazie SUZUKI.
Mi dispiace che tu abbia subìto una cattiva esperienza. E' sempre vero: donne e motori, gioie e dolori.
Tuttavia, dopo la riparazione, se ben fatta, hai nuovamente un grandioso scooter con tre anime. Come non se ne trovano altrimenti.
In automatico normale, hai un veicolo agile, scattante, fluido, piacevolissimo. Se non 'strizzi' i cambi di velocità, il motorino del CVT lavorerà nelle migliori condizioni previste.
In automatico power hai un 'piccolo tigrotto' che può far divertire, ma ricorda sempre che stai portando a spasso 270kg più tutto il resto. Le masse e le inerzie hanno un ruolo nella salvaguardia del CVT.
In manuale, in manuale, si apprezza tutto ciò che di meglio sa dare un veicolo come questo. Il trait d'union tra uno scooter ed una grande berlina da turismo. Velocità da crociera, cambi ben fatti senza strappi né a salire né a scendere. Il gusto della progressione.
E poi, comodità, protezione, silenziosità, capacità...
Sei sicuro di voler rinunciare a tutto questo?
Pensaci.
nuevo






Certo che se lavori in un conce Suzuki o sei in uno sperduto paese oppure non vendete il Burgman 650,ma solo moto e quindi non sapete niente dei CVT rotti da noi utenti. Io per esempio che ho sempre usato il CVT in manuale solo in autostrada per sfruttare l'overdrive e che facevo in modo che da automatico passasse in quinta e poi con il pulsante Up in Overfrive,che non l'ho mai maltrattato in quanto non sono un pilota e non l'ho mai messo alla frusta,ho sempre fatto i tagliandi presso un Suzuki Point,mi si è rotto a Km 28.000 l'ho riparato con una spesa di € 1.000. Ma caro Ride_z se vai a farti un giro fuori dalla concessionaria Suzuki dove dici di lavorare e magari frequenti sul web altri siti dove ci sono iscritti del B.650 noterai che le rotture ci sono sin dai primi modelli K3 fino al K8,quindi non dire stupidaggini come "rarissimi problemi" perchè non è vero i casi ce ne sono centinaia,ma in confronto alle migliaia di mezzi venduti sono poca cosa.Comunque ho vendito il mio B.650 e mi sono comprato un Honda SW-T che certamente non è come il B.650,ma almeno la Honda ai suoi modelli scooter e moto ha sempre fatto i richiami quando si è accorta che c'era qualcosa che non andava bene,Suzuki quando imparerà a fare la stessa cosa??