Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
catalizzatore estraibile:lo metto sì, lo metto no???
7573953
7573953 Inviato: 12 Mag 2009 19:03
 

ma chi ti ha obbligato a prenderlo icon_question.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

apparte gli scherzi, il db killer finto puoi usarlo per andare col db in città e se ti fermano ce l'hai icon_asd.gif che ne sanno loro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7574057
7574057 Inviato: 12 Mag 2009 19:14
 

appunto...non capisch dove vuoi arrivare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
il dbk racing è una via di mezzo tra scarico con e senza dbk per cui montando quello ho uno scarico bello aperto... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
7576031
7576031 Inviato: 12 Mag 2009 22:02
 

se tieni catalizzatore è db killer, nn perdi e nn guadagni
ci guadagni in estetica e minor peso

se togli il catalizzatore, ma tieni il db killer, perdi poco o niente a bassi regimi, ma sicuramente agli alti qualcosa guadagni


senza tutti e due, hai bisogno della power commander per far lavorare tutto al meglio
 
7576077
7576077 Inviato: 12 Mag 2009 22:05
 

gentile come sempre icon_wink.gif
grazie mille
0510_five.gif
 
7576136
7576136 Inviato: 12 Mag 2009 22:09
 

il mio è un ragionamento in generale sul funzionamento di un sistema di scarico con catalizzatore e db killer

bisogna provare per vedere come si comporta in realtà, ma teoricamente dovrebbe essere come ho scritto
 
7576181
7576181 Inviato: 12 Mag 2009 22:13
 

l'unica variante è il dbk che invece che essere quello standard è quello racing
Link a pagina di Img24.imageshack.us
dici che potrebbe modificare in qualche modo le tue considerazioni??????????
 
7576240
7576240 Inviato: 12 Mag 2009 22:17
 

il racing mi sembra completamente aperto, è come girare senza, almeno a vederlo dalla foto
 
7576316
7576316 Inviato: 12 Mag 2009 22:22
 

infatti...dovrebbe fare un gran casino...ma agli occhi delle fdo...il dbk c'è icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
solo che nn vorrei che montando sto dbk racing senza il cat la moto perdesse troppo in basso...che dici???
 
7576584
7576584 Inviato: 12 Mag 2009 22:45
 

sicuramente qualcosa perde, ma guadagni agli alti (sbk aperto e no cat icon_wink.gif )
 
7576600
7576600 Inviato: 12 Mag 2009 22:46
 

ma sì dai inquiniamo e spacchiamo i timpani a tutti...vai...sìììììììì icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7576621
7576621 Inviato: 12 Mag 2009 22:48
 

è un momento di sana follia o finalmente dai senso a 370€ di soldi spesi icon_question.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzo ovviamente
 
7576638
7576638 Inviato: 12 Mag 2009 22:49
 

icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif
sono impazzito sono impazzito 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7576648
7576648 Inviato: 12 Mag 2009 22:50
 

eusa_doh.gif
 
7576667
7576667 Inviato: 12 Mag 2009 22:52
 

a parte gli scherzi...farò così: niente cat, prima monterò il dbk normale e poi quello casinaro e vedrò se perde...poi si vedrà
 
7576678
7576678 Inviato: 12 Mag 2009 22:53
 

oooooooooooooooo 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
finalmenteeee.... e che c'è voluto 0509_vergognati.gif
 
7576690
7576690 Inviato: 12 Mag 2009 22:54
 

insomma...meglio stare a scambiare i dbk che basta una vite piuttosto che il cat che bisogna smontare tutto...te parece amigo???
 
7576760
7576760 Inviato: 12 Mag 2009 23:01
 

DOC88 ha scritto:
te parece amigo???

ok è ufficiale sei fuori di testa eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

comunque si sono d'accordo e te lo sto dicendo da una vita icon_xd_2.gif
 
7576776
7576776 Inviato: 12 Mag 2009 23:02
 

no comprendes espanol???(non c'è la "egne" icon_rolleyes.gif )???
capisch??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7576811
7576811 Inviato: 12 Mag 2009 23:06
 

icon_eek.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
0510_help.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
icon_xd_2.gif
 
7578163
7578163 Inviato: 13 Mag 2009 9:17
 

ragazzi su icon_rolleyes.gif
 
7578938
7578938 Inviato: 13 Mag 2009 11:05
 

spiegatemi una cosa, visto cher non so come sono montati i pezzi negli scarichi delle moto....se cambio il mio scaldabagno e prendo un mivv (per esmpio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ) ho la possibilita di eliminare il kat?

ma è posizionato tra la fine dei colli e lo scarico?

comunque per quanto ne so, a prescindere dalle prestazioni, è sempre un tappo...

sulla mia golf tdi, non guadagnai niente in termini di potenza, ma mi consigliarono di toglierlo perchè facendo da tappo, mi faceva scaldare di + la turbina...
ora ok che non la turbin, purtroppo, non l'abbiamo...ma il calore sempre indietro torna!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7579275
7579275 Inviato: 13 Mag 2009 11:51
 

la zeta 750 ha due catalizzatri: uno situato nel terminale originale che verrà eliminato sostituendolo con uno aftermarket e uno nei collettori, eliminabile solo cambiando i collettori stessi icon_wink.gif
 
7579386
7579386 Inviato: 13 Mag 2009 12:06
 

spacecowboy ha scritto:
la zeta 750 ha due catalizzatri: uno situato nel terminale originale che verrà eliminato sostituendolo con uno aftermarket e uno nei collettori, eliminabile solo cambiando i collettori stessi icon_wink.gif


ok...quindi qui si parla solo di quello del terminale giusto?
e possiamo comunque scegliere, anche cambiado terminale, se rimetterlo o no?!

grazie per la spiegazione 0509_up.gif

io, lo toglierei...solo per il fatto che si toglie un "tappo"...tutto li...
 
7582170
7582170 Inviato: 13 Mag 2009 17:19
 

esistono diversi scarichi after con catalizatore estraibile (doppia omologazione),come exan, hp,gpr, sc-prject. poi a tua scelta se metterlo o no

io non lo metterei icon_wink.gif
 
7582197
7582197 Inviato: 13 Mag 2009 17:22
 

ma...io nn so che fare eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
scherzo!!!oggi ho parlato con il mecca e mi ha detto di non montare assolutamente il cat però di utilizzare il dbk standard e non quello racing...con quest'ultimo lo scarico si svuota troppo...quello lo utilizzerò se mai un domani farò mappare la zetina con la pcIII icon_wink.gif
 
7582980
7582980 Inviato: 13 Mag 2009 19:03
 

eusa_think.gif in pratica quello che abbiamo detto finora 0509_up.gif
 
7582994
7582994 Inviato: 13 Mag 2009 19:04
 

esatto
 
7583804
7583804 Inviato: 13 Mag 2009 20:37
 

leva tutto..anche il terminale 0509_si_picchiano.gif
per paphi, la mivv (visto che hai citato quella) vende un raccordo catalizzato (e si fa pagare caro) proprio per avere la doppia omologazione...ora io (non chiedetemi il perchè) ho comprato questo magico raccordo (con tanto di sigla dell'omologazione) e gli ho tolto il catalizzatore...cosi è aperto come quello non catalizzato..però ha la siglia della doppia omologazione..
non so se mi sono spiegato..me se ci ripenso mi confondo..quindi non chiedetemi spiegazioni vi prego icon_asd.gif
 
7586841
7586841 Inviato: 14 Mag 2009 9:28
 

Un pò come il dbkiller modificato insomma lukito icon_asd.gif
Per la legge sei in regola ma sotto sotto.... 0509_up.gif
Bella mossa icon_lol.gif
 
7590259
7590259 Inviato: 14 Mag 2009 16:03
 

beh si...anche se mi sento di avere speso un po di soldi inutili eusa_wall.gif
va bè almeno sto più tranquillo...
comunque sto catalizzatore è proprio brutto...secondo me non riesci a passare niente...è troppo fitto...dovremmo girare tutti con i collettori aperti..senza neanche il raccordo...senza niente....anzi...leviamo proprio tutto..facciamo un po di buchi nei cilindri e gli scarichi escono da li 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif
non sono pazzo..è la scuola che fa male icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©