Dalle prime ore del mattino si vede che sarà una giornata meravigliosa e piena di sole.
Il primo ritrovo è al bar con Giorgio Sa Leonica, zavorra ed Andrea, partiamo all’appuntamento e troviamo Alex e Karl poi come normale che sia gigi con i suoi 15 minuti di ritardo che ormai sono una sua caratteristica.
Finalmente si Parte si percorre tutta la SS. 125 poi una sosta caffè a Bari Sardo e poi via su direzione Urzulei, da li si gode un meraviglioso scenario, il silenzio + completo veniva tagliato solo dal rumore dei nostri motori.
Nella strada che ci riporterà poi al golgo incontriamo tanti motociclisti di nazionalità francese e tedesca, e lì Andrea si butta a fare le curve dietro ad un tedesco con un cbr e subito dopo anche Karl si butta a piegare, ma poi una curva gli è fatale, cade con pochi danni alla moto ma fisicamente si è fatto male al ginocchio, comunque dopo un pit stop e arrangiau la motocicletta con fascette prese dall’officina portatile di Giorgio risaliamo in sella.
Dopo che ci siamo inerpicati tra le curve di Baunei finalmente arriviamo alla mia casetta, dove faccio accomodare gli ospiti, ma karl decide di rientrare, dopo i saluti ci accomodiamo a mangiare.
Lì ci raggiungono brodellus e crazymatteo, dopo una sosta di quasi 2 ore si riparte verso Lanusei per un caffè, lì andrea decide di rientrare perché era tardi per lui.
Noi ripartiamo verso Ballao e dopo 380 km rientriamo a casa alle 21:00.
Ottima giornata grazie a tutti, presto foto.
N.B.: ho modificato leggermente il titolo... cosi e un po piu chiaro Darkangel46























non mi ero fatto la barba 

