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Velocità cagiva mito

Risultati del sondaggio

130
54% [ 62 ]
135
22% [ 25 ]
140
10% [ 12 ]
145
12% [ 14 ]

Voti Totali : 113

2199815
2199815 Inviato: 2 Ago 2007 23:48
 

Secondo me depotenziata può fare 130-135 ma ripotenziata e magari con qualche ritocchino tocca i 180!!! 0509_boxed.gif
 
2199829
2199829 Inviato: 2 Ago 2007 23:53
 

GabryCeck ha scritto:
Secondo me depotenziata può fare 130-135 ma ripotenziata e magari con qualche ritocchino tocca i 180!!! 0509_boxed.gif
si ma con qualche ritocchino bello peso.......
 
2201412
2201412 Inviato: 3 Ago 2007 11:15
 

andre_07 ha scritto:
GabryCeck ha scritto:
Secondo me depotenziata può fare 130-135 ma ripotenziata e magari con qualche ritocchino tocca i 180!!! 0509_boxed.gif
si ma con qualche ritocchino bello peso.......

ha ragione andre......
tenete conto ke è un 125....e ripo normale non credo ke raggiunga quelle velocità...
con ritocchini belli pesi allora li raggiunge anke i 180 segnando magari i 190 icon_lol.gif icon_lol.gif


io rimango però dell'idea di non modificare un 125...una volta modificati qualke problemino anke minuscolo ce l'han sempre e si spendono solo soldi innutili...io ho preferito non modificarla la mia e tenere i soldi per qualcosa di depo....
 
2201702
2201702 Inviato: 3 Ago 2007 11:48
 

gia la mito ha un tachimetro sballato al max...
 
2202086
2202086 Inviato: 3 Ago 2007 12:25
 

la mia 04 tutta originale depotenziata (con rapporti 14-38...si xkè fino a metà aprile 2004 usciva co questi rapporti di serie) in sesta faceva muro a 9000giri e faceva 140 indicati
 
2202930
2202930 Inviato: 3 Ago 2007 14:08
 

matteo660 ha scritto:
gia la mito ha un tachimetro sballato al max...

le vecchie lo avevamno sballato al massimo...le ultime di pochi km...rimane empre un pò sballato ma non vedo dov'è il problema...tanto è un 125 e lo sanno tutti ke più di un tot non va...
 
2210143
2210143 Inviato: 4 Ago 2007 20:54
 

finalmente posso rispondere anche io.. 135 tondi tondi... c***o è veramente bello stare su un 125... peccato che dopo i 9000 sembra di sbattere contro un muro infatti la moto non sale quasi piu....
 
2210216
2210216 Inviato: 4 Ago 2007 21:10
 

Nic21 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
gia la mito ha un tachimetro sballato al max...

le vecchie lo avevamno sballato al massimo...le ultime di pochi km...rimane empre un pò sballato ma non vedo dov'è il problema...tanto è un 125 e lo sanno tutti ke più di un tot non va...

il mio amico che ce "l'aveva" mi disse che la moto segnava 185 di massima.. segnata..
ed era ripo..
 
2210370
2210370 Inviato: 4 Ago 2007 21:48
 

matteo660 ha scritto:
Nic21 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
gia la mito ha un tachimetro sballato al max...

le vecchie lo avevamno sballato al massimo...le ultime di pochi km...rimane empre un pò sballato ma non vedo dov'è il problema...tanto è un 125 e lo sanno tutti ke più di un tot non va...

il mio amico che ce "l'aveva" mi disse che la moto segnava 185 di massima.. segnata..
ed era ripo..

beh.. inconfronto a certi è stato anche abbastanza sotto alla velocita che dicono... ce chi dice che fa i 190 sul dritto e se ci cambi marmitta i 200 icon_eek.gif !!
 
2210506
2210506 Inviato: 4 Ago 2007 22:37
 

si ma è troppo comunque anche 185..
Me lo disse anche lui che nn era effettiva..disse che era sui 160..
 
2213162
2213162 Inviato: 5 Ago 2007 18:39
 

io con la mia, non depotenziata, arrivo a 180... ma ci vuole un bel rettilineo!!! Prende bene i 170 ma per arrivare ai 180 ci vuole un pochetto eh! icon_rolleyes.gif
 
2215735
2215735 Inviato: 6 Ago 2007 11:14
 

appunto è lo sballo del contakilometri... 180 sono troppi solo per il ripo..
 
5662910
5662910 Inviato: 13 Set 2008 12:34
 

ho trovato questo topic molto vecchio che risponde alla mia domanda senza aprirne uno nuovo icon_asd.gif icon_asd.gif
volevo ciedervi a tutti una cosa.....un mio amico dice di non aver tolto i blocchi alla sua mito,e mi ha detto che su un rettilineo ha tirato un po la sua moto e di aver fatto i 160 senza problemi...io non ci credo per niente per me sono cavolate.o gli hanno tolto i blocchi al tagliando,oppure il tachimetro sarà sballatissimo..cosa ne dite??
io non ho dubbi che rs e mito siano le migliori però vediamo di non sparare idiozie,xche 160 sono troppi da originale
aspetto notizie
 
5662954
5662954 Inviato: 13 Set 2008 12:38
 

kikkosupersic ha scritto:
ho trovato questo topic molto vecchio che risponde alla mia domanda senza aprirne uno nuovo icon_asd.gif icon_asd.gif
volevo ciedervi a tutti una cosa.....un mio amico dice di non aver tolto i blocchi alla sua mito,e mi ha detto che su un rettilineo ha tirato un po la sua moto e di aver fatto i 160 senza problemi...io non ci credo per niente per me sono cavolate.o gli hanno tolto i blocchi al tagliando,oppure il tachimetro sarà sballatissimo..cosa ne dite??
io non ho dubbi che rs e mito siano le migliori però vediamo di non sparare idiozie,xche 160 sono troppi da originale
aspetto notizie


da originale la mia faceva 140 segnati, ripotenziata mi segnava 165 quindi o il tuo amico non ha i blocchi, o ha la strumentazione sballata, o dice cavolate icon_wink.gif
 
5663001
5663001 Inviato: 13 Set 2008 12:43
 

grazie 0509_doppio_ok.gif
poi un giorno andiamo a tirare...so che la mia gilera in allungo perde ma ai 155 segnati ci arriva poi non so quanto siano effettivamente.comunque se io sto a 150 e lui mi passa una freccia allora ci credo sennò sono cavolate..fra poco vado a pranzare.buon appetito a tutti!!!! icon_wink.gif
 
8831649
8831649 Inviato: 10 Nov 2009 22:45
 

ciao ragazzi... ho comprato una mito del 2005, il tipo che me l'ha venduta sostiene di nn averla mai elaborata.. ha solo fatto la modifica a 7 marce.
la moto va che è uno spettacolo, ho cercato di vedere la velocità reale con un'amico che ha un'astra gtc che però nn riusciva a starmi di lato... poi abbiamo riprovato con una f4 che ha segnato 200km orari in un lungo rettilineo...
ora mi chiedo... la moto si presenta tutta originale da fuori (lo scarico è quello di serie) come posso capire senza smontare niente se è elaborata? la moto và subito in moto(anche da fredda) tiene il minimo che è un'orologio, nn si ingolfa, non fa rumori strani ecc... ecc...

altro indizio che mi fa dubitare oltre alla velocità max.. sono i consumi da paura, visto che se faccio il "cretino" un pieno va via in circa 2 ore..

ciao a tutti
 
8834381
8834381 Inviato: 11 Nov 2009 14:53
 

controlla carbu, pacco, lamellare, testa, cilindro, accensione etc....comunque sappi che 200km/h con scarico originale è dura che li faccia...e poi se uno elabora all'osso una moto non lascia la pancia di serie...quindi scusami ma sono alquanto scettico icon_wink.gif
 
8834958
8834958 Inviato: 11 Nov 2009 16:27
 

pure io sono un pò scettico...conta che le 125 prototipo (quelle su italia 1 per intenderci) superano non di molto quella velocità e sono prototipi...
 
8835048
8835048 Inviato: 11 Nov 2009 16:38
 

94cacio ha scritto:
pure io sono un pò scettico...conta che le 125 prototipo (quelle su italia 1 per intenderci) superano non di molto quella velocità e sono prototipi...

con una preparazione completa si possono raggiungere quelle velocità....anzi in sport production si parla di quelle velocità effettive manco segnate...però dai non venite a dirmi che la vostra moto fa 200km/h quasi effettivi (visto che addirittura non parla del suo conta ma di quello di un amico con l'mv) con lo scarico originale perchè vi rispondo a tono come già capitato con un altro utente...
@94cacio: nelle 125 gp si parla di 240km/h effettivi circa...però sono tutte altre moto icon_wink.gif
 
8835060
8835060 Inviato: 11 Nov 2009 16:41
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

con una preparazione completa si possono raggiungere quelle velocità....anzi in sport production si parla di quelle velocità effettive manco segnate...però dai non venite a dirmi che la vostra moto fa 200km/h quasi effettivi (visto che addirittura non parla del suo conta ma di quello di un amico con l'mv) con lo scarico originale perchè vi rispondo a tono come già capitato con un altro utente...
@94cacio: nelle 125 gp si parla di 240km/h effettivi circa...però sono tutte altre moto icon_wink.gif

ma forse la sua è trainata dalla bat mobile? no? 0509_vergognati.gif icon_asd.gif

comunque sac qui spettano tutti la guida sulla differenza fra i vari step con magari una parentesi sull'elaborazione della mito eusa_clap.gif eusa_shifty.gif

se in qualche modo posso aiutarti a farla conta su di me 0509_up.gif
 
8835106
8835106 Inviato: 11 Nov 2009 16:47
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

con una preparazione completa si possono raggiungere quelle velocità....anzi in sport production si parla di quelle velocità effettive manco segnate...però dai non venite a dirmi che la vostra moto fa 200km/h quasi effettivi (visto che addirittura non parla del suo conta ma di quello di un amico con l'mv) con lo scarico originale perchè vi rispondo a tono come già capitato con un altro utente...
@94cacio: nelle 125 gp si parla di 240km/h effettivi circa...però sono tutte altre moto icon_wink.gif

appunto sono prototipi hanno dei cilindri che se va bene costano quanto una cagiva mito nuova icon_asd.gif
 
8835115
8835115 Inviato: 11 Nov 2009 16:48
 

sergiopesaro ha scritto:

ma forse la sua è trainata dalla bat mobile? no? 0509_vergognati.gif icon_asd.gif

comunque sac qui spettano tutti la guida sulla differenza fra i vari step con magari una parentesi sull'elaborazione della mito eusa_clap.gif eusa_shifty.gif

se in qualche modo posso aiutarti a farla conta su di me 0509_up.gif

la farei volentieri ma non ho proprio tempo....quando riuscirò posterò icon_wink.gif
 
8835147
8835147 Inviato: 11 Nov 2009 16:52
 

comunque siamo sinceri...anche le risposte che ti indicano per il sondaggio mi sembrano una presa in giro...un 125 tutto originale come fa a fare i 130??? un mio amico ha visto una sp525 bloccata che passava a manetta e mi ha detto che avrà fatto si e no i 110(come è normale che sia)
 
8852643
8852643 Inviato: 15 Nov 2009 1:53
 

cari ragazzi... mistero svelato..

notando un eccessivo rumore di carburatore rispetto alle altre moto della stessa categoria.. mi sono accorto che mancava il manicotto che dal carburatore va al filtro... e l'ho portata da un meccanico della mia zona per metterlo... caso vuole che quel meccanico sia il preparatore di fiducia del precedente proprietario e mi fa il quadro della situazione...

la moto è elaborata in ogni sua parte purtroppo... ma mi ha assicurato che se cambio il carburatore con un 28(attualmente sembra abbia un 36) e ricollego il filtro... la moto consumerà molto meno e posso farci ugualmente un sacco di chilometri... anche se poi nn farà + di 140/150


altro che trainato dalla batmobile... quì sembra che io abbia preso un bel pacco..

speriamo bene..
 
8853942
8853942 Inviato: 15 Nov 2009 15:26
 

certo che mi volete proprio vedere inc@zzato... icon_asd.gif ...secondo te qua qualcuno crtede che con un carburatore più piccolo di 8mm perdi 50km/h....per piacere....lasciamo stare....meglio che sto zitto visto che sono mod icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8855151
8855151 Inviato: 15 Nov 2009 19:56
 

ehmmm...

il fatto è che io nn capisco una mazza di elaborazioni... e nemmeno di meccanica..

se un meccanico mi vende una baggianata.. mi fido e la prendo x buona... almeno fino a prova contraria..

la prox settimana la devo portare x l'intervento "normalizzatore".. poi vedo e vi aggiorno


p.s. hehehe.. caro mod la mia moto è identica a quella che hai nell'avatar
 
8858709
8858709 Inviato: 16 Nov 2009 15:29
 

clicca sulla firma e vai a pagina 15 che la vedi meglio icon_asd.gif ...in ogni caso se è veramente pesantemente elaborata in ogni fronte altro che cambiare il carbu e basta per portarla a livelli standard... icon_asd.gif ...
 
8859249
8859249 Inviato: 16 Nov 2009 16:39
 

la mia originale con 40.000km all'attivo faceva 165km/h segnati icon_asd.gif(effettivi saranno stati sui 140-145) (rilevati dalle varie riviste su moto nuova ovviamente, 167virgolaqualcosa effettivi icon_asd.gif )
ah gia, la mia era full power e euro 0 icon_asd.gif 17,5kw a libretto, rilevati dalle riviste parecchi di più... misteri
 
9644474
9644474 Inviato: 9 Apr 2010 14:34
 

ciao, io o una cagiva mito 125 del 2007, e lo appena fatta ripotenziare, con l'arrow e nn e vero ke i 2 tempi non anno centraline, perché la mia a 10500giri enta il limitatore e si sente proprio che che stacca e attacca il motore. qualcuno sa come si toglie il limitatore?
 
9646915
9646915 Inviato: 9 Apr 2010 20:51
 

non è che sei grasso di carbu? altrimenti non è una cosa così percebile..comunque è vero che la centralina taglia e ridà la corrente..per risolvere monta una zeeltronic icon_wink.gif
 
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