Ancora devo salire sulla mia nuova ER6f e già ho l'ulcera allo stomaco!
Mi informo in 2 concessionarie (una dietro casa a TS e una a 40km a Monfalcone) ma mentre quella lontana aveva già in casa la moto quella vicina doveva appena ordinarla.
Chiedo quanti giorni dovrò aspettare: a Trieste 7-10 giorni per la moto e due-tre per i documenti mentre a Monfalcone 7-10 giorni per i documenti.
Il 9 giugno a quasi parità di tempo scelgo quella sotto casa a Trieste e verso la caparra.
Il mercoledì dopo 14 giugnomi avvisano che è arrivata la moto
Venerdì 16 lo chiamo e mi dice "Niente da fare, in genere ci vogliono 2 giorni pieni, facciamo martedì 20". Bestemmiando devo rassegnarmi a rimanere a piedi nel fine settimana.
Martedi 20 lo chiamo e mi risponde che ancora non è arrivato niente.
Controllo che l'assegno è stato prelevato solo il lunedì 19.
Giovedì 22 comincio a perdere la pazienza, vado in negozio ma c'è solo il tirapiedi che mi da il cellulare, lo chiamo e mi promette che l'indomani mattina alle 8.30 arrivano i documenti, in modo da fare poi l'assicurazione e mi dice "In effetti l'abbiamo fatturata tardi".
Inutile dire che ieri 23 il **zzone non si è fatto sentire...
La cosa che mi fa girare le balle alla velocità della luce e che non solo se ne sono sbattuti e hanno fatto tutto con calma, assegno ritirato il lunedì dopo, fatturazione chissà quando, ma soprattutto la totale mancanza di rispetto perchè mi ha preso in giro per 10 giorni di fila!!!!
Di sicuro non poteva dirmi che ci vogliono 7 giorni per i documenti altrimenti avrei preso la moto dalla concorrenza!
esiste un Kawasaki Italia con cui lamentarsi di questa gentaglia??
Purtroppo quando prenderò la moto non sarò sereno da godermela... 'stardi!



