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Gilera Runner 50cc"Edizione 2008"[consigli per elaborazione]
7450058
7450058 Inviato: 24 Apr 2009 22:17
Oggetto: Gilera Runner 50cc"Edizione 2008"[consigli per elaborazione]
 

Ho un runner da quanto avete potuto capire 50cc del 2008...
Fin'ora ho montato solo una zx e l'ho equilibrata con i rulli e con la carburazione....
Adesso io vorrei apportare alcune modifiche, o meglio molte modifche:
1- Variatore(credo malossi multivar 2000)
2-Frizione(malossi fly)
3-Gruppo termico (DR)
4-Carburatore[24se si può su un 50 o 21 se è il massimo]
5-Monoface e Bifasce
6-Ingranaggi
7-Centralina

Solo ke non cosa siano il n°5 e 6..... Potreste spiegarlmeli??
Poi A cosa serve ogni punto di questo??? Quanto costa ogni punto di questo?? Mi date dei consigli su cosa aquistare?? comunque vorrei una cosa resistente e ke non si "distrugga facilmente" perché porto il mio runner quasi sempre a manetta, però credo ke quando lo modificherò non potrò fare + nnt.. xò vorrei delle cose resistenti.. grz e spero ke mi rispondiate presto!![/b]
 
7450233
7450233 Inviato: 24 Apr 2009 22:51
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
7450390
7450390 Inviato: 24 Apr 2009 23:20
 

che vuoi sapere???
 
7450655
7450655 Inviato: 25 Apr 2009 0:04
 

la frizione non cambiarla se non è usurata quella che hai adesso...
fai cosi:
gt: top trophy
marmitta: stage6 (scegli una adatta a un base)
variatore: top tpr o multivar malossi
carburatore: dell'orto 19cc
centralina: top rossa ( se non sbaglio) a anticipo variabile
filtro a torta polini
molla di contrasto bianca malossi
l albero lascia quello originale che su un trophy va bene..
cosi dovresti essere apposto...
 
7450664
7450664 Inviato: 25 Apr 2009 0:06
 

SempreAlLimite ha scritto:
la frizione non cambiarla se non è usurata quella che hai adesso...
fai cosi:
gt: top trophy
marmitta: stage6 (scegli una adatta a un base)
variatore: top tpr o multivar malossi
carburatore: dell'orto 19cc
centralina: top rossa ( se non sbaglio) a anticipo variabile
filtro a torta polini
molla di contrasto bianca malossi
l albero lascia quello originale che su un trophy va bene..
cosi dovresti essere apposto...
perchè prendere il trophy quando il dr costa meno ed è lo stesso identico gt??
Filtro a torta inutile...airbox modificato è migliore!!

Ultima modifica di ark_tony91 il 25 Apr 2009 0:11, modificato 1 volta in totale
 
7450677
7450677 Inviato: 25 Apr 2009 0:09
 

SempreAlLimite ha scritto:
la frizione non cambiarla se non è usurata quella che hai adesso...
fai cosi:
gt: top trophy
marmitta: stage6 (scegli una adatta a un base)
variatore: top tpr o multivar malossi
carburatore: dell'orto 19cc
centralina: top rossa ( se non sbaglio) a anticipo variabile
filtro a torta polini
molla di contrasto bianca malossi
l albero lascia quello originale che su un trophy va bene..
cosi dovresti essere apposto...
19cc 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7450694
7450694 Inviato: 25 Apr 2009 0:13
 

ark_tony91 ha scritto:
19cc 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_eek.gif ops scusate ho sbagliato a scrivere... era 19cc eusa_doh.gif
comunque, il dr tira leggermente meno del trophy, e se prendi il trophy avrai un cilindro top (marca rispettabilissima) invece che un cilindro di una sottomarca, dato che il dr è una sottomarca della top performances
 
7450706
7450706 Inviato: 25 Apr 2009 0:16
 

SempreAlLimite ha scritto:


icon_eek.gif ops scusate ho sbagliato a scrivere... era 19cc eusa_doh.gif
comunque, il dr tira leggermente meno del trophy, e se prendi il trophy avrai un cilindro top (marca rispettabilissima) invece che un cilindro di una sottomarca, dato che il dr è una sottomarca della top performances
tira uguale il gt!!
è identico!! stesso stampo!!
identico!
il gt è prodotto insieme alla top!
la dr vende insieme alla top!
se chiedi alla top ti risponde che è lo stesso gt!
non cambia nulla!
non puo spingere di piu uno dell'altro essendo lo stesso gt in tutto e per tutto!
 
7450722
7450722 Inviato: 25 Apr 2009 0:18
 

boh a me hanno detto che il dr è leggermente meno potente del trophy... certo, è prodotto dalla top performances, ma è una marca sottocosto della top.
credo che il dr sia leggermente meno potente, come ho gia detto, e un poco piu affidabile rispetto al trophy,..
per quanto riguarda il filtro, serve solo per fare scena... e poi mi piace un casino il rumore del filto a torta polini icon_biggrin.gif
 
7450736
7450736 Inviato: 25 Apr 2009 0:22
 

SempreAlLimite ha scritto:
boh a me hanno detto che il dr è leggermente meno potente del trophy... certo, è prodotto dalla top performances, ma è una marca sottocosto della top.
credo che il dr sia leggermente meno potente, come ho gia detto, e un poco piu affidabile rispetto al trophy,..
per quanto riguarda il filtro, serve solo per fare scena... e poi mi piace un casino il rumore del filto a torta polini icon_biggrin.gif
te lo ripeto!
assolutamente no!
Stessi materiali...fatto con lo stesso stampo (stessa altezza dei travasi e delle luci)! pistone identico!
Come fa a spingere meno??? proprio perchè è fatto dallo stesso stampo!
con la stessa affidabilita!
prendili in mano e vedi!
misura le altezza delle luci e poi vedi!
 
7450763
7450763 Inviato: 25 Apr 2009 0:27
 

boh allora evidentemente il mio meccanico non capisce niente icon_lol.gif
comunque, tu fai le modifiche che ti ho detto e vedrai che se tari bene e carburi alla perfezione, viaggerai benissimo.
adesso vado a dormire... buona notte a tutti 0510_saluto.gif
 
7450773
7450773 Inviato: 25 Apr 2009 0:29
 

SempreAlLimite ha scritto:
boh allora evidentemente il mio meccanico non capisce niente icon_lol.gif
comunque, tu fai le modifiche che ti ho detto e vedrai che se tari bene e carburi alla perfezione, viaggerai benissimo.
adesso vado a dormire... buona notte a tutti 0510_saluto.gif
è ovvio che il mecca dice certe cose! come quello della centralina e il carburo! cosi lui ne guadagna!
 
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