Leggi il Topic


filtro a cono:entra troppa aria
7441507
7441507 Inviato: 23 Apr 2009 18:47
Oggetto: filtro a cono:entra troppa aria
 



Ragazzi ho un problema al mio filtro a cono entra troppa aria e ha i vuoti penso sia un problema di carburazione...siccome l'ho portato a un meccanico che fa schifo mi ha messo intorno al filtro lo schotc per fare entrare meno aria e ha lasciato uno spazietto vuoto...dopo di che mi ha detto che è meglio non mettere il gigler più grosso del 72 (non so per quale motivo -.-") e lasciarlo così con lo scotch e il coperchio sopra...ora però lo porterò da un'altro meccanico uno bravo per ricarburarlo e volevo sapere una cosa se il meccanico mi carbura bene potrò tenere il filtro scoperto senza scotch o senza il coperchio?? perchè voglio tenere il cono scoperto per motivo estetico sennò lo tolgo...vi chiedo questo perchè secondo il meccanico nn si può fare più di così..

ps: ho una preparazione base con carbuatore 19 e il filtro è il polini a cono con il coperchio per la pioggia
 
7441529
7441529 Inviato: 23 Apr 2009 18:49
 

cambia meccanico 0509_up.gif
 
7441533
7441533 Inviato: 23 Apr 2009 18:49
 

che ela hai^?
 
7441577
7441577 Inviato: 23 Apr 2009 18:55
Oggetto: Re: filtro a cono:entra troppa aria
 

fenico93 ha scritto:
Ragazzi ho un problema al mio filtro a cono entra troppa aria e ha i vuoti penso sia un problema di carburazione...siccome l'ho portato a un meccanico che fa schifo mi ha messo intorno al filtro lo schotc per fare entrare meno aria e ha lasciato uno spazietto vuoto...dopo di che mi ha detto che è meglio non mettere il gigler più grosso del 72 (non so per quale motivo -.-") e lasciarlo così con lo scotch e il coperchio sopra...ora però lo porterò da un'altro meccanico uno bravo per ricarburarlo e volevo sapere una cosa se il meccanico mi carbura bene potrò tenere il filtro scoperto senza scotch o senza il coperchio?? perchè voglio tenere il cono scoperto per motivo estetico sennò lo tolgo...vi chiedo questo perchè secondo il meccanico nn si può fare più di così..

ps: ho una preparazione base con carbuatore 19 e il filtro è il polini a cono con il coperchio per la pioggia

vuoi fare un bel mestiere?
innanzitutto cambia meccanico poi leva il cono,buttalo in un fosso e rimetti l' airbox poi ricarbura...
c'è un motivo se i coni sono sconsigliati su elaborazioni poco spinte
 
7441628
7441628 Inviato: 23 Apr 2009 19:00
 

se entra torppa aria su aumenta il getto del max... e sulla vite dell'aria(mezzo giro)non capisco xkè mette lo scotch.......allora tanto vale mettere l'airbox originale!

comunque con il filtro scoperto avrai un getto, se ci metti la copertura dovrai metterne un'altro(+ piccolo)
 
7441802
7441802 Inviato: 23 Apr 2009 19:19
 

la mia è una ela poco spinta: gt polini, carburatore 19 ,frizione fly ,variatore polini,pacco vl14,e sp3 con questa ela se carburo bene il cono posso tenerlo???
 
7441822
7441822 Inviato: 23 Apr 2009 19:22
 

fenico93 ha scritto:
la mia è una ela poco spinta: gt polini, carburatore 19 ,frizione fly ,variatore polini,pacco vl14,e sp3 con questa ela se carburo bene il cono posso tenerlo???


sì puoi tenerlo ma devi tenere in conto che a ogni sbalzo di temperatura e di umidità dovrai ricarburare per evitare i problemi che hai adesso
 
7441852
7441852 Inviato: 23 Apr 2009 19:25
 

sisi ma tanto ad agosto devo rimettere la moto tutta originale xkè andrà a mio fratello...quindi lo tengo fino ad'allora...però pensavo ke i problemi ke mi da adesso magari la causa era che lo scooter ha una ela base..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©