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Centralina per 4 tempi
7428604
7428604 Inviato: 21 Apr 2009 21:11
Oggetto: Centralina per 4 tempi
 

Ciao a tutti.. ho un supermotard 125cc 4 tempi vorrei modificare le sue prestazioni.
Ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che esiste solo lo scarico della (Leovince) ma nn cambia praticamente niente... comunque essendo un 4 tempi ad iniezione elettronica vorrei cambiare la centralina... che centralina devo mettere??? dove la trovo??? quanto costa??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
rispondete grazie 0509_up.gif
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Larga la rota, stretta la via, su una ruota ti dò il via!!! icon_asd.gif
 
7428646
7428646 Inviato: 21 Apr 2009 21:14
 

sei una motociclista??? icon_rolleyes.gif comunque non va in questa sezione...


ma ha il yamaha-minarelli 4 valvole h2o???
 
7428656
7428656 Inviato: 21 Apr 2009 21:14
 
 
7428690
7428690 Inviato: 21 Apr 2009 21:18
 

io ho un cbr 125 4t a carburatore...ti posso dire che i motori 125 attuali sono bloccati e pur montanto scarico e centralina si guadagna ben poco...scarico completo(terminale piu collettori)senza il db killer ti darà 1/2 cavalli,e un scarico completeto qui da me viene 300/350 euro,dipende dal materiale..la centralina G.P.R tipo power commander costa sui 350 euro..e di cavalli ne guadagnerai altri 2!!spesa totale??700euro guadagno 5 cavalli ti conviene??ah non ho incluso il mmontaggio.. doppio_lamp.gif
 
7428736
7428736 Inviato: 21 Apr 2009 21:21
 

motociclista199 ha scritto:
io ho un cbr 125 4t a carburatore...ti posso dire che i motori 125 attuali sono bloccati e pur montanto scarico e centralina si guadagna ben poco...scarico completo(terminale piu collettori)senza il db killer ti darà 1/2 cavalli,e un scarico completeto qui da me viene 300/350 euro,dipende dal materiale..la centralina G.P.R tipo power commander costa sui 350 euro..e di cavalli ne guadagnerai altri 2!!spesa totale??700euro guadagno 5 cavalli ti conviene??ah non ho incluso il mmontaggio.. doppio_lamp.gif
sei otimista con i 5cv....
 
7429042
7429042 Inviato: 21 Apr 2009 21:49
 

Siete sul forum motociclistE, sono le ragazze ad iniziare i topic qui icon_asd.gif
tutto ciò che riguarda motori e accessori è da ricercarsi altrove... non che se chiedeste non vi verrebbe risposto, però..... mannaggia, ma leggere... prima di scrivere... no eh?
icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif

0509_pernacchia.gif
 
7431097
7431097 Inviato: 22 Apr 2009 9:15
 

Penso che la tua moto sia a carburatore e non a iniezione, anche per limitare i costi di produzione. Detto questo, per tirare fuori i cavalli dalla tua moto potresti optare per cambiare il carburatore originale con uno maggiorato, sostituire il filtro dell'aria con uno più permeabile, eventualmente controllando se c'è la presenza di air restrictor da qualche parte, e far verificare se esistono strozzature posticcie da eliminare. Tutte cose che un buon meccanico dovrebbe sapere e saper fare.
 
7431125
7431125 Inviato: 22 Apr 2009 9:21
 

streghetta59 ha scritto:
Siete sul forum motociclistE, sono le ragazze ad iniziare i topic qui icon_asd.gif
tutto ciò che riguarda motori e accessori è da ricercarsi altrove... non che se chiedeste non vi verrebbe risposto, però..... mannaggia, ma leggere... prima di scrivere... no eh?
icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif

0509_pernacchia.gif


Esatto 0509_up.gif

Quindi spostato icon_wink.gif
 
7432162
7432162 Inviato: 22 Apr 2009 13:26
 

gtdesmo ha scritto:
Penso che la tua moto sia a carburatore e non a iniezione, anche per limitare i costi di produzione. Detto questo, per tirare fuori i cavalli dalla tua moto potresti optare per cambiare il carburatore originale con uno maggiorato, sostituire il filtro dell'aria con uno più permeabile, eventualmente controllando se c'è la presenza di air restrictor da qualche parte, e far verificare se esistono strozzature posticcie da eliminare. Tutte cose che un buon meccanico dovrebbe sapere e saper fare.
no il suzuki dr e a iniezione,comunque non otterresti grandi guadagni massimo massimo arriverai tra scarico e,filtro e centralina a 2 cv in più,per motociclista,i 4 tempi moderni raramente sono depo perchè non ci arrivao propio a 15cv,il tuo cbr ono era deo era così punto e basta
 
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