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come vi sembra questa elaborazione?
7412878
7412878 Inviato: 19 Apr 2009 21:54
Oggetto: come vi sembra questa elaborazione?
 

ciao.. secondo voi come vi sembra questa elaborazione?
top performance 2 plus lavorato e raccordato ai travasi e luce di scarico
scarico malossi mhr for race only
albero malossi rhq
over range
frizione stage 6 regolabile
collettore dritto
21
filtro stage 6
pacco lamellare malossi monopetalo vl 14
accensione polini
 
7413086
7413086 Inviato: 19 Apr 2009 22:13
 

Niente male, in questo modo quel cilindro lo spremi fino al midollo 0509_up.gif
La testa scomponibile potrebbe aiutarti molto per mantenere un buon livello di affidabilità e alzando ulteriormente il rapporto di compressione icon_wink.gif
 
7413109
7413109 Inviato: 19 Apr 2009 22:15
Oggetto: Re: come vi sembra questa elaborazione?
 

mike_91 ha scritto:
ciao.. secondo voi come vi sembra questa elaborazione?
top performance 2 plus lavorato e raccordato ai travasi e luce di scarico
scarico malossi mhr for race only
albero malossi rhq
over range
frizione stage 6 regolabile
collettore dritto
21
filtro stage 6
pacco lamellare malossi monopetalo vl 14
accensione polini

ottima elaborazione non manca niente 0509_up.gif però ad essere pignoli forse a posto della stage 6 gli avrei messo la delta clucth...ma va bene lo stesso così icon_wink.gif
 
7413117
7413117 Inviato: 19 Apr 2009 22:16
 

VandelGa ha scritto:
Niente male, in questo modo quel cilindro lo spremi fino al midollo 0509_up.gif
La testa scomponibile potrebbe aiutarti molto per mantenere un buon livello di affidabilità e alzando ulteriormente il rapporto di compressione icon_wink.gif

eh si però mi hanno detto che anche se metto la testa scomponibile sul cilindro che viene fuori di norma con testa monopezzo non cambia granchè... dovrei prendere il cilindro completo con testa scomponibile
 
7413135
7413135 Inviato: 19 Apr 2009 22:17
Oggetto: Re: come vi sembra questa elaborazione?
 

sunaruota ha scritto:

ottima elaborazione non manca niente 0509_up.gif però ad essere pignoli forse a posto della stage 6 gli avrei messo la delta clucth...ma va bene lo stesso così icon_wink.gif

eh anche a me ispirava tutto malossi e la delta però ho sentito che la stage costa meno e che ha le stesse prestazioni praticamnete:D
 
7413160
7413160 Inviato: 19 Apr 2009 22:19
 

mike_91 ha scritto:

eh si però mi hanno detto che anche se metto la testa scomponibile sul cilindro che viene fuori di norma con testa monopezzo non cambia granchè... dovrei prendere il cilindro completo con testa scomponibile


Cambia il diagramma di scarico, sul testa scomponibile la luce è più alta.
 
7413172
7413172 Inviato: 19 Apr 2009 22:21
 

VandelGa ha scritto:


Cambia il diagramma di scarico, sul testa scomponibile la luce è più alta.

quindi potrebbe anche andar bene perchè sul mio la luce di scarico fa 189.5
 
7413262
7413262 Inviato: 19 Apr 2009 22:28
 

mike_91 ha scritto:

quindi potrebbe anche andar bene perchè sul mio la luce di scarico fa 189.5


Non vorrei dire una cavolata, ma loscarico del ts supera i 195°...
 
7413374
7413374 Inviato: 19 Apr 2009 22:40
Oggetto: Re: come vi sembra questa elaborazione?
 

mike_91 ha scritto:

eh anche a me ispirava tutto malossi e la delta però ho sentito che la stage costa meno e che ha le stesse prestazioni praticamnete:D

nono la delta va meglio perchè le ho provate tutte e due...però non è molta la differenza icon_wink.gif
 
7414256
7414256 Inviato: 20 Apr 2009 6:30
 

VandelGa ha scritto:


Non vorrei dire una cavolata, ma loscarico del ts supera i 195°...

mi sembra strano perchè i cilindri come tpr evolution e team da quello che so sono dei 190 di scarico.. poi magari sbaglio io
 
7414257
7414257 Inviato: 20 Apr 2009 6:31
Oggetto: Re: come vi sembra questa elaborazione?
 

sunaruota ha scritto:

nono la delta va meglio perchè le ho provate tutte e due...però non è molta la differenza icon_wink.gif

quindi in finale si può dire che mi va bene comunque la stage?
 
7415678
7415678 Inviato: 20 Apr 2009 12:21
 

mike_91 ha scritto:

mi sembra strano perchè i cilindri come tpr evolution e team da quello che so sono dei 190 di scarico.. poi magari sbaglio io


Eh no, non mi ero sbagliato, il 2 plus ts esce dalla fabbrica con un diagramma di scarico pari a 198°... icon_exclaim.gif icon_eek.gif
 
7415938
7415938 Inviato: 20 Apr 2009 12:54
 

VandelGa ha scritto:


Eh no, non mi ero sbagliato, il 2 plus ts esce dalla fabbrica con un diagramma di scarico pari a 198°... icon_exclaim.gif icon_eek.gif

icon_eek.gif bestia
 
7416904
7416904 Inviato: 20 Apr 2009 14:51
 

Io Come carburatore ci metterei un bel 24..il resto è 0509_up.gif
 
7436984
7436984 Inviato: 23 Apr 2009 7:30
 

RaBBozZr ha scritto:
Io Come carburatore ci metterei un bel 24..il resto è 0509_up.gif

secondo me è troppo un 24.. poi col 21 ho il giusto rapporto ripresa allungo
 
7437145
7437145 Inviato: 23 Apr 2009 8:44
 

Guarda Io ti ho consigliato il 24 per semplici motivi..la mhr for race only(che fai benissimo a mettere) diciamo che è un pelino aperta,e col 24 andrebbe da dio,poi i tuo 2 plus è lavorato..ecco perchè..se vuoi mettere il 21,fallo lavorare..
 
7445107
7445107 Inviato: 24 Apr 2009 9:52
 

RaBBozZr ha scritto:
Guarda Io ti ho consigliato il 24 per semplici motivi..la mhr for race only(che fai benissimo a mettere) diciamo che è un pelino aperta,e col 24 andrebbe da dio,poi i tuo 2 plus è lavorato..ecco perchè..se vuoi mettere il 21,fallo lavorare..

ahnnnn capito capito... grazie x il consiglio
 
7445511
7445511 Inviato: 24 Apr 2009 11:03
 

Prego... 0509_up.gif
 
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