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Stage6 , MHR o EVO? (BoosterSpirit)
7327871
7327871 Inviato: 6 Apr 2009 14:52
Oggetto: Stage6 , MHR o EVO? (BoosterSpirit)
 

Ciao a tutti,
Ora che arriva il bel tempo avevo intenzione di preparare piu che decentemente il mio booster spirit 0510_help.gif
Tenendo il raffreddamento ad aria,Volevo un elaborazione trofeo, che comunque si faccia valere a un 2plus LC.
I miei dubbi riguardano la scelta dei pezzi , ovvero gt,scarico,carburatore...
Secondo voi, quale tra queste elaborazioni renderebbe di più? Postate anche voi delle elaborazioni "miste" per avere magari delle prestazioni più elevate.
ELA icon_arrow.gif STAGE 6
-Albero Rhq
-Gt? Stage 6 ? (Pareri)
-Carburatore 24 R/t 24 Valvola piatta STAGE 6
-Pacco lamellare?
-filtro a doppia spugna STAGE 6
-Over range
-Campana STAGE con frizione
-Frizione STAGE 6 regolabile
-SCARICO STAGE 6 R1400


ELA icon_arrow.gif EVO
-Albero rhq
- Gt Polini Evolution
- 21 o 25 Dell orto?
-Big valve
-Filtro polini evolution
-Over range
-Frizione 2g Polini
-Scarico EVO

ELA icon_arrow.gif MHR
-Albero Rhq
-Gt MHR 6 Travasi
-19 o 21 MALOSSI
-Pacco Lamellare?
-Filtro?
-Over range
-Delta clucth
- Scarico Team o Jolly moto?

Proponete altre elaborazioni e aiutatemi perfavore a completare queste icon_cool.gif
 
7327908
7327908 Inviato: 6 Apr 2009 14:55
 

io andrei di stage 6 che come ela è buona, come gt metti una stage 6 modular racing se lo fanno per il verticale
 
7327935
7327935 Inviato: 6 Apr 2009 14:58
 

tabiotto ha scritto:
io andrei di stage 6 che come ela è buona, come gt metti una stage 6 modular racing se lo fanno per il verticale

Ma che pacco lamellare posso metterci? eusa_think.gif
 
7327939
7327939 Inviato: 6 Apr 2009 14:58
 

con l'ela evo viaggia però dopo il motorino ha bisogno di molta manutenzione essendo ad aria...il mio consiglio è di farlo a liquido e monti tutto evolution...poi diventa una vera belva...io sul mio vecchio booster avevo messo il blocco l.c. dell'f12 con ela intermedia e già viaggiava abbastanza...poi se te monti pezzi evo...vola.. icon_wink.gif
 
7327948
7327948 Inviato: 6 Apr 2009 14:59
 

peppe_style ha scritto:
con l'ela evo viaggia però dopo il motorino ha bisogno di molta manutenzione essendo ad aria...il mio consiglio è di farlo a liquido e monti tutto evolution...poi diventa una vera belva...io sul mio vecchio booster avevo messo il blocco l.c. dell'f12 con ela intermedia e già viaggiava abbastanza...poi se te monti pezzi evo...vola.. icon_wink.gif

Non riesco a sostenere le spese per la trasformazione a LC 0509_down.gif
 
7327958
7327958 Inviato: 6 Apr 2009 15:00
 

Io metterei l'opzione malossi, con il carburatore da 19 dell'orto e filtro uno aperto ovviamente...potresti mettere il double layer della stage6. Per il pacco lamellare non ti so dire... lo scarico metti team
 
7327961
7327961 Inviato: 6 Apr 2009 15:00
 

Radish2ruote ha scritto:

Non riesco a sostenere le spese per la trasformazione a LC 0509_down.gif

ah ok..comunque ti consiglio di farlo tutto evo... 0509_up.gif
 
7328061
7328061 Inviato: 6 Apr 2009 15:08
 

peppe_style ha scritto:

ah ok..comunque ti consiglio di farlo tutto evo... 0509_up.gif


Potete mettere una motivazione? Affidabilità , prestazioni, .....

(Costo trasf a LC?)
 
7329956
7329956 Inviato: 6 Apr 2009 19:21
 

metti mhr ti assicuro che il gt se lo monti come lo hai comprato ne stage ne evo lo vedono neanche lontanamente e dura veramente tanto anche se è un trofeo.vadi di mhr fidati.
 
7330000
7330000 Inviato: 6 Apr 2009 19:28
 

andrex92 ha scritto:
metti mhr ti assicuro che il gt se lo monti come lo hai comprato ne stage ne evo lo vedono neanche lontanamente e dura veramente tanto anche se è un trofeo.vadi di mhr fidati.


Bhe, essendo molto spinto , quanti km durerebbe un gt cosi? tenendo conto del raffreddamento ad aria.)
 
7330205
7330205 Inviato: 6 Apr 2009 19:52
 

stage 6 racing lavorato, rhq, carter preparati, big valve, tm24 mikuni, over, frizione stage, rapporti primari e secondari (non saprei la dentatura) , copri rapporti top, campana polini evolution 2, scarico r 1200
 
7330444
7330444 Inviato: 6 Apr 2009 20:17
 

Volevo solo dirti che la r1200 o r1400 non esistono per mina vert e nemmeno la team , le più apere escludendo le artiggianali sono la evo e la fro......vedi tu che scegliere quindi(il filtro duble della stage mica lo puoi mettere laterale?
 
7330503
7330503 Inviato: 6 Apr 2009 20:22
 

io la ho vista su uno scooter pubblicato su scooter magazine, al massimo la compri da cinquini icon_wink.gif
 
7330544
7330544 Inviato: 6 Apr 2009 20:26
 

Radish2ruote ha scritto:
andrex92 ha scritto:
metti mhr ti assicuro che il gt se lo monti come lo hai comprato ne stage ne evo lo vedono neanche lontanamente e dura veramente tanto anche se è un trofeo.vadi di mhr fidati.


Bhe, essendo molto spinto , quanti km durerebbe un gt cosi? tenendo conto del raffreddamento ad aria.)

la durata è relativa,se lo paragoni ad un originale non dura niente,ma se lo paragoni ad altri cilindri spinti come tpr stage ecc.. dura decisamente di più, poi chiaramente dipende come lo tratti se lo scanni sempre chiaro che non dura.
comunque io c'è l'ho l'ho appena comprto e sono in rodaggio,ma il mio amico lo monta da un anno e mezzo e non gli ha dato ancora problemi,e dopo che ho provato il suo e ho visto quando dura l'ho comprato.
 
7330547
7330547 Inviato: 6 Apr 2009 20:26
 

Radish2ruote ha scritto:
andrex92 ha scritto:
metti mhr ti assicuro che il gt se lo monti come lo hai comprato ne stage ne evo lo vedono neanche lontanamente e dura veramente tanto anche se è un trofeo.vadi di mhr fidati.


Bhe, essendo molto spinto , quanti km durerebbe un gt cosi? tenendo conto del raffreddamento ad aria.)

la durata è relativa,se lo paragoni ad un originale non dura niente,ma se lo paragoni ad altri cilindri spinti come tpr stage ecc.. dura decisamente di più, poi chiaramente dipende come lo tratti se lo scanni sempre chiaro che non dura.
comunque io c'è l'ho l'ho appena comprto e sono in rodaggio,ma il mio amico lo monta da un anno e mezzo e non gli ha dato ancora problemi,e dopo che ho provato il suo e ho visto quando dura l'ho comprato.
 
7330617
7330617 Inviato: 6 Apr 2009 20:34
 

andrex92 ha scritto:

la durata è relativa,se lo paragoni ad un originale non dura niente,ma se lo paragoni ad altri cilindri spinti come tpr stage ecc.. dura decisamente di più, poi chiaramente dipende come lo tratti se lo scanni sempre chiaro che non dura.
comunque io c'è l'ho l'ho appena comprto e sono in rodaggio,ma il mio amico lo monta da un anno e mezzo e non gli ha dato ancora problemi,e dopo che ho provato il suo e ho visto quando dura l'ho comprato.


Dite che con un multivar va bene comunque ?
 
7330686
7330686 Inviato: 6 Apr 2009 20:40
 

per niente, non lo sfrutti
 
7330763
7330763 Inviato: 6 Apr 2009 20:48
 

vai di over. comunque la jolly rende di più ma ha due problemi 1 su un mina vert. non la sfrutti 2 sono molto fini come marmitte e alcune volte succede che si spacca sulla saldatura se la usi in strada per le troppe botte e vibrazioni
 
7333130
7333130 Inviato: 7 Apr 2009 1:24
 

andrex92 ha scritto:
vai di over. comunque la jolly rende di più ma ha due problemi 1 su un mina vert. non la sfrutti 2 sono molto fini come marmitte e alcune volte succede che si spacca sulla saldatura se la usi in strada per le troppe botte e vibrazioni


Il problema degli over è il prezzo icon_lol.gif
 
7337447
7337447 Inviato: 7 Apr 2009 19:26
 

risparmi 2 e 50 cent al giorno e dopo un mese hai l' over enon credo che siano tanti 2,5 euro al giorno.
 
7337476
7337476 Inviato: 7 Apr 2009 19:30
 

andrex92 ha scritto:
risparmi 2 e 50 cent al giorno e dopo un mese hai l' over enon credo che siano tanti 2,5 euro al giorno.

Non credo che un mese basti eh icon_rolleyes.gif
2,50 X 30 = 90 Euro... icon_twisted.gif
 
7337665
7337665 Inviato: 7 Apr 2009 19:54
 

potresti farlo 2fast ma nn sono sicuro ke esistano i pezzi ad aria per il verticale
 
7337799
7337799 Inviato: 7 Apr 2009 20:10
 

baffoz ha scritto:
potresti farlo 2fast ma nn sono sicuro ke esistano i pezzi ad aria per il verticale


eusa_doh.gif Sarebbe un suicidio icon_eek.gif
 
7337891
7337891 Inviato: 7 Apr 2009 20:23
 

punto 1 2.5 x 30 fa 75 2e il variatore over range costa 73 quindi di avanzano 2 euro icon_biggrin.gif
poi fai come vuoi
 
7337962
7337962 Inviato: 7 Apr 2009 20:32
 

andrex92 ha scritto:
punto 1 2.5 x 30 fa 75 2e il variatore over range costa 73 quindi di avanzano 2 euro icon_biggrin.gif
poi fai come vuoi


Io per over range intendo il KIT TRASMISSIONE.
 
7338017
7338017 Inviato: 7 Apr 2009 20:38
 

comunque ritorniamo al discorso di prima l'over per sfruttarlo devi avere almeno l'mhr se no tanto vale un mhr.
 
7342033
7342033 Inviato: 8 Apr 2009 12:14
 

Radish2ruote ha scritto:

Non riesco a sostenere le spese per la trasformazione a LC 0509_down.gif

radiatore e tubi usati li trovi a circa 40 euro
pompa acqua te la danno a 20 euro.. anche quella usata
mi sembra un prezzo ragionevole visto quanto guadagni in prestazioni e affidabilita'
 
7342409
7342409 Inviato: 8 Apr 2009 13:03
 

area51polini ha scritto:
Radish2ruote ha scritto:

Non riesco a sostenere le spese per la trasformazione a LC 0509_down.gif

radiatore e tubi usati li trovi a circa 40 euro
pompa acqua te la danno a 20 euro.. anche quella usata
mi sembra un prezzo ragionevole visto quanto guadagni in prestazioni e affidabilita'

e il blocco??? e tutto quello che poi deve mettere nel blocco???
e se non ho gli attrezzi o non è capace sai quanto costa portarlo dal meccanico??
secondo me è una spesa eccesiva!
poi in un booster mettere il radiatore significa togliere le luci davanti e circolare di sera diventerebbe impossibile e di giorno gli sbirri al 100% ti fermano e ti sequestrano il motorino!
 
7342478
7342478 Inviato: 8 Apr 2009 13:13
 

fht 0509_doppio_ok.gif
 
7342895
7342895 Inviato: 8 Apr 2009 14:00
 

area51polini ha scritto:

radiatore e tubi usati li trovi a circa 40 euro
pompa acqua te la danno a 20 euro.. anche quella usata
mi sembra un prezzo ragionevole visto quanto guadagni in prestazioni e affidabilita'
si ma il blocco verticale come fai a farlo a trasformarlo a lc?? si potrebbe comprare il kit di cristofolini..
 
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