Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
problema con rx 50[ perdita potenza ]
7324457
7324457 Inviato: 6 Apr 2009 0:05
 

-Yuzzo92- ha scritto:
missà che la carburazione la dovrai rivedere lo stesso, quando si monta uno scarico più performante o dalle caratteristiche diverse la carburazione sui motori cambia sempre.... 0509_up.gif
tra una già sbloccata e una giannelli è difficile che la carburazione cambi cosi tanto da creare problemi cosi.. ci sarà la rondella all'imbocco del collettore della giannelli
 
7324483
7324483 Inviato: 6 Apr 2009 0:08
 

Valerio91 ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
missà che la carburazione la dovrai rivedere lo stesso, quando si monta uno scarico più performante o dalle caratteristiche diverse la carburazione sui motori cambia sempre.... 0509_up.gif
tra una già sbloccata e una giannelli è difficile che la carburazione cambi cosi tanto da creare problemi cosi.. ci sarà la rondella all'imbocco del collettore della giannelli
in qualsiasi caso va rivista anche la carburazione....

comuqnue se avevi alsciato la rondella il calo di prestazioni deve essere molto elevato icon_wink.gif
 
7325650
7325650 Inviato: 6 Apr 2009 10:12
 

pero la cosa che ho notato è che con la moto sul cavalletto il motore arriva ai 10 mila giri senza problemi (in folle) ma con le marce a 7-8 mila giri il motore non va come dovrebbe sembrerebbe che avrebbe carenza di carburante senza superare quel tetto di numero di giri mentre tutto cio non avveniva con lo scarico originale (catalitico)
 
7326534
7326534 Inviato: 6 Apr 2009 12:27
 

Cash ha scritto:
pero la cosa che ho notato è che con la moto sul cavalletto il motore arriva ai 10 mila giri senza problemi (in folle) ma con le marce a 7-8 mila giri il motore non va come dovrebbe sembrerebbe che avrebbe carenza di carburante senza superare quel tetto di numero di giri mentre tutto cio non avveniva con lo scarico originale (catalitico)
infatti le carburazioni non si fanno in folle icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


sei magro, metti un getto del max 5 punti superiore
 
7401632
7401632 Inviato: 17 Apr 2009 21:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
Cash ha scritto:
pero la cosa che ho notato è che con la moto sul cavalletto il motore arriva ai 10 mila giri senza problemi (in folle) ma con le marce a 7-8 mila giri il motore non va come dovrebbe sembrerebbe che avrebbe carenza di carburante senza superare quel tetto di numero di giri mentre tutto cio non avveniva con lo scarico originale (catalitico)
infatti le carburazioni non si fanno in folle icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


sei magro, metti un getto del max 5 punti superiore

tolgo anche la rondella sulla marmitta? eusa_think.gif
 
7402128
7402128 Inviato: 17 Apr 2009 21:58
 

Cash ha scritto:

tolgo anche la rondella sulla marmitta? eusa_think.gif
ovvio! icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©