Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
FM Group la conoscete?
7254105
7254105 Inviato: 26 Mar 2009 19:42
Oggetto: FM Group la conoscete?
 

Ciao raga..volevo proporvi una cosa...

premettendo che sono un ragazzo giovane,della vostra età circa,ho 19 anni,e da poco sono entrato in questo business,della quale sono molto soddisfatto,e nel quale ho inserito parecchi amici,tra cui alcuni utenti di questo forum,proprio come me!

inizio con una domanda sareste disposti a impiegare un pizzico del vostro tempo per guadagnare qualcosa?


suppongo che tutti voi usiate il profumo..come lo uso io,e come lo usa il 99% della popolazione..sarete d'accordo con me che ad oggi è probabilmente un bene primario a cui nessuno rinuncia,e sarete d'accordo che

Quante volte vi è capitato di entrare in una profumeria e di avere l'intenzione di voler comprare tutte le fragranze esposte?
Ora non è più un problema, da oggi con FM Group potete acquistare tutti i profumi a poco prezzo.
In più ti offre un' opportunità irripetibile ti propone il VERO BUSINESS.
Se stai cercando un modo per migliorare il tuo stile di vita,
allora FM GROUP WORLD è certamente ciò che cercavi!
Leggi fino in fondo e capirai perché.


Ecco il nostro Vero BUSINESS: FM GROUP World.

It2.fmgroup.dega.com.pl

Azienda giovane ma solida e già fortemente internazionale: dopo soli 3 anni è già presente in oltre 20 nazioni e pianifica decine di nuove aperture nell’immediato futuro. Si può sponsorizzare ovunque FM sia presente.

Commercializza prodotti di qualità e di uso quotidiano dove la gente li vuole e non ne può fare a meno, costano meno di quanto pensi e soddisfano le più severe norme internazionali.

I prodotti che girano attorno a questo grande business sono i profumi e altri prodotti per la cura della nostra pelle.

Questo favoloso Business presenta un piano marketing estremamente semplice, sia da capire che da spiegare, ma molto efficace sia a breve che a medio-lungo termine.

programma motivazionale della società

Link a pagina di It2.fmgroup.dega.com.pl

Supporto aziendale di prima qualità, sia online che offline, con una sede aperta in ogni nazione in cui la compagnia opera.

Upline con forte esperienza e sempre pronta ad aiutare tutti i membri della rete, perché in FM è ancora più evidente che “il successo dei propri collaboratori equivale al proprio successo”.

Attenzione: il profumo si usa tutti i giorni ed è il prodotto più regalato al mondo!

E’ tutto così semplice che… ci si mette più a dirlo che non a farlo!

Il piano marketing? Niente di più semplice, per chi lavora seriamente: aiuti altre persone a guadagnare, cresci mese dopo mese e, senza neanche accorgertene, progredisci nella carriera FM e ti avvicini al fatidico ed ambitissimo DIAMANTE, con tempi di gran lunga più brevi rispetto ad altri business. Questo piano è geniale nella sua semplicità ed è studiato per premiare ogni tuo sforzo, sia che tu sia un part-time sia che tu cerchi l’indipendenza economica.

Oggi hai la possibilità di essere fra i primi non solo nella tua nazione, ma nel mondo, perché l’azienda sta crescendo vorticosamente e noi cresceremo con essa. Pensa a coloro i quali hanno aderito ad alcuni dei Networks storici (come per esempio Amway) nei primi anni: come pensi che stiano oggi? Credi che benedicano il giorno del loro inizio? Beh, potrai farlo anche tu, se solo valuterai attentamente.


L'investimento iniziale per entrare in FM Group è di 50,80 euro! E' il costo del campionario, che comprende 163 campioncini, il piano marketing, il catalogo ed un DVD di presentazione, compreso tutto il materiale cartaceo oltre al tuo codice incaricato.

quale altra attività commerciale ha un costo cosi irrisorio?


Dimenticavo da oggi hai anche la possibilità di iniziare l'attività con un kit ridotto (100 campioncini di prova) a soli 27,00 euro.


Come dicevamo, se il business è semplice ed alla portata di tutti ed i prodotti sono di qualità, si usano tutti i giorni, hanno un prezzo interessante e sono richiesti dal mercato, ci si deve preoccupare solo di ESSERCI e NON RESTARE A GUARDARE !


ora vorrei presentarvi la società,anche se potrete trovare qualsiasi informazione sul sito,e sul web in generale.

la FM group è una società giovane come dicevo sopra,che si occupa come core business della vendita di profumi e prodotti per la cosmesi,e da poco anche di prodotti per la casa.

i prodotti sono di altissima qualità,e si possono trovare quasi tutti i profumi sul mercato,ispirati alle più note fragranze sul mercato,come prodotti marchiati Armani,Calvin Klein,Dolce & Gabbana,Chanel,ecc.

perchè dico ispirati?

la FM group distribuisci i profumi le cui essenze sono prodotte dalla DROM,la più grande fabbrica di essenze al mondo,che ha sede principale a Monaco di Baviera in germania,e molte filiali nel mondo.

la DROM creà fragranze per la maggior parte dei colossi mondiali,come i famosi sopracitati stilisti,la FM group prende tali fragranze dalla casa produttrice,suddetta DROM,ne modifica leggermente la composizione,aumentando la fragranza,e diminuendo il tasso alcolico,questo rende il profumo più persistente e meno irritante,cosa neanche percepibile al naso,ma permette alla FM group di ottenere un nuovo brevetto per il prodotto,consentendogli di reinserire nel mercato un prodotti di qualità elevatissima,con un costo cui non grava il costo del marchio,e della pubblicità.

questo permette una competitività,e convenienza senza precedenti!

un prodotto del genere può non avere successo?

la risposta è ovviamente scontata.

è un prodotto che ha mercato ovunque,e con chiunque,ma per noi giovani,magari nell'ambito scolastico può avere un successo incredibile!!

quanti di voi come me,per acquistare l'immancabile profumo firmato,hanno risparmiato i 2 euro della pizza delle 11.00 per qualche mese??

se aveste la possibilità di acquistare con FM group,il nostro 134 equivalente del famosissimo Acqua di giò di Giorgio Armani,o il nostro 56,equivalente dell'altrettanto famoso farenheit di Christian Dior ad un prezzo di 13.90 euro,o di 19.90 a seconda della grandezza della bottiglia,contro i 60-70 del negozio,o aveste la possibilità di un prezzo ancora inferiore diventando distributori della società,con lo scopo magari del solo autoconsumo,o della piccola distribuzione tra i vostri amici,al quale sicuramente non dispiacerebbe come a voi risparmiare,e magari anche poter guadagnare,cosa ne pensereste?



PS:

Non è richiesta apertura P.IVA per avviamento attività
Non è richiesta tenuta dei libri contabili
Guadagni esenti dalla dichiarazione dei redditi
Non fa cumulo di reddito con altri lavori (dipendente o autonomo)


per maggiori info

davidextrema@hotmail.it




PER I MOD:

credo sia una tematica interessante,e che possa senz'altro riscuotere successo,anche per il solo confronto
tra le varie opinioni e pensieri al riguardo!
se la sezione non è la più idonea mi scuso,e prego eventualmente di spostare!

grazie! 0509_up.gif
 
7254387
7254387 Inviato: 26 Mar 2009 20:13
Oggetto: Re: FM Group la conoscete?
 

Guadagni esenti dalla dichiarazione dei redditi




e perche?
 
7254693
7254693 Inviato: 26 Mar 2009 20:45
Oggetto: Re: FM Group la conoscete?
 

SR4EVER ha scritto:
Guadagni esenti dalla dichiarazione dei redditi




e perche?



sotto i 6000 euro è considerato autoconsumo pertanto non sei soggetto a tassazione.i prodotti arrivano con la fattura con ritenuta d'acconto nel pacco.

oltre questa soglia devi aprire una partita iva,che per questo tipo di lavoro ha un'aliquota fissa al 18% che tu guadagni 7000 o 100.000 euro l'anno! 0509_up.gif
 
7256345
7256345 Inviato: 26 Mar 2009 23:37
 

Il gioco degli scacchi è uno dei più antichi del mondo, per quanto non si sappia con precisione chi l’abbia inventato: si presume i cinesi, alcune migliaia di anni fa, o forse gli indiani. Lentamente, con il progredire delle relazioni commerciali, si diffuse in altre regioni e specialmente in Persia, dove divenne ben presto popolare e dove i pezzi acquistarono forme ben definite. Essi erano indicati come Re, Consigliere, Elefante, Cavaliere, Carro di guerra, Soldati.

Il gioco arrivò in seguito in Egitto, portato da un ambasciatore persiano che volle insegnarlo anche al Faraone. Questi, entusiasta del gioco, al termine della partita, per testimoniare la propria gratitudine, invitò l’ambasciatore ad esprimere un desiderio qualsiasi che sarebbe stato senz’altro esaudito. L’interpellato rispose che voleva del grano: un chicco sulla prima casella della scacchiera, due chicchi sulla seconda, quattro sulla terza e così continuando e raddoppiando, fino alla sessantaquattresima casella.

“Una cosa da nulla” proclamò il Faraone, stupito che la richiesta fosse così misera, e diede ordine al Gran Tesoriere di provvedere. Dopo oltre una settimana il funzionario, che ne frattempo aveva tentato di fare i conti, si presentò dicendo: “Maestà, per pagare l’ambasciatore non solo non è sufficiente il raccolto annuale dell’Egitto, non lo è neppure quello del mondo intero, e neppure i raccolti di dieci anni di tutto il mondo sono sufficienti”.



Cosa c'entra?
vado a spiegare...


supponiamo che tu sia il "fondatore" della pippogroup...

nel 1° mese acquisisci 3 "clienti", che diventano anche loro venditori.
Ora, nel gruppo, siete in 4 (1+3)

nel 2° mese, sia tu che i tuoi tre sottoposti" convincete 3 persone nuove....
Ora, nel gruppo, siete in 4+4*3=16

nel 3° mese, stessa storia... ognuno ne associa 3..
Ora, siete in 16+16*3=64

nel 4° mese idem... diventate 256
alla fine del 5° mese 1.024
alla fine del 6° mese 4.096
alla fine del 7° mese 8.192
alla fine dell'8° mese 65.536
alla fine del 9° mese 524.288
alla fine del 10° mese 4.194.304
alla fine dell'11° mese 33.554.432
alla fine del 12° mese 268.435.456
alla fine del 13° mese 2.147.483.648
alla fine del 14° mese 17.179.869.184 (cioe' 2,5 volte la popolazione terrestre)

In poco piu' di un anno TUTTI i terrestri (bambini, pensionati e aborigeni inclusi) sono nella pippogroup e si vendono uno con l'altro i prodotti della ditta.

Ma supponiamo che il 50% di chi entra, abbandoni senza aver "fruttato" nuovi iscritti.
1° mese: 4
2° mese: 4+2*3=10
3° mese: 10+5*3=25
4° mese: 25+12*3=61
5° mese: 61+30*3=151
6° mese: 151+75*3=373
7° mese: 373+186*3=931
8° mese: 931+465*3=2326
....
al 24° mese, comunque, il numero raggiunge i 5,6 miliardi

Siccome l'azienda esiste dal 2004, l'unica spiegazione e' che il fattore di crescita medio sia molto (ma molto!!!) inferiore ad 1

Se infatti il 75% degli iscritti NON fruttasse, il meccanismo, avviato nel 2004, avrebbe portato a coinvolgere nel progetto, dopo 5 anni, 601.853.107.621.011.000.000.000 di persone

Leggo invece che attualmente i venditori sono 200.000
Caspita... pochini davvero.

Partiamo da 200.000 e supponiamo che 1/1000 di loro (quelli al "livello" piu' basso) lavorino a "fattore 2" (cioe' ogni mese mediamente tirano dentro due nuovo adepti e lo stesso facciano gli adepti nel mese successivo

tra un anno DOVRESTE essere 6 milioni.... strano, se in 5 anni si e' arrivati a solo 200.000



Infine...

sempre dal sito, apprendo che:
Citazione:
Si tratta di una forma di vendita che ha luogo al di fuori della rete dei negozi
e si basa sul contatto diretto col cliente

mostrali a tuoi conoscenti,
colleghi, famigliari ed amici


Prendendo spunto da un recente post di MrTomy, riporto gli art.5 e 6 della:

Legge 17 agosto 2005, n. 173

"Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali"
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005



Citazione:

ART. 5.
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

ART. 6.
(Elementi presuntivi)

1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:

a) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico;

b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

c) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall'impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell'attività svolta.

 
7256392
7256392 Inviato: 26 Mar 2009 23:44
 

son quei bellisisimi lavori che riducono le persone per disperazione a cercar di vendere qualsiasi cosa a chiunque... icon_rolleyes.gif

come i vari promoter che ti propongono piani finanziari etc icon_rolleyes.gif

ma soprattutto da quando uno per inizare un lavoro deve pagare? icon_asd.gif

e poi figurati se fanno profumi come quelli famosi... e la ricetta del profumo dove l'han trovata su internet? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7256398
7256398 Inviato: 26 Mar 2009 23:45
 

Dimenticavo... io non mi fiderei di una azienda che produce un profumo che si chiama "pheromone" icon_asd.gif
 
7257544
7257544 Inviato: 27 Mar 2009 10:29
 

42 ha scritto:
Dimenticavo... io non mi fiderei di una azienda che produce un profumo che si chiama "pheromone" icon_asd.gif


Un mito, sei sempre un mito......... icon_asd.gif
 
7257863
7257863 Inviato: 27 Mar 2009 11:11
 

robysteel ha scritto:
42 ha scritto:
Dimenticavo... io non mi fiderei di una azienda che produce un profumo che si chiama "pheromone" icon_asd.gif


Un mito, sei sempre un mito......... icon_asd.gif


Anche se non scopro l'acqua calda. . . . confermo. icon_wink.gif
 
7258200
7258200 Inviato: 27 Mar 2009 12:01
 

Allora devo dire che la cosa mi lascia parecchio perplesso...ho guardato il catalogo, ho visto la confezione di un profumo, e l'ho collegata ad un mio amico, costui ha aquistato un profumo in questa ditta dicendomi che la fraganza era molto simile se non uguale a quella di un noto marchio di lusso, ora io non volevo crederci, però spruzzandolo sui vestiti il profumo era proprio uguale...ma ora io dico come fanno sti tizi ad avere le "ricette" della fraganza?
Secondariamente i profumi penso come altri prodotti commerciali godano di "diritti d'autore" e non penso che si possa utilizzare la ricetta così liberamente...si può quindi parlare di frode? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7258434
7258434 Inviato: 27 Mar 2009 12:28
 

LibertySmax ha scritto:
Allora devo dire che la cosa mi lascia parecchio perplesso...ho guardato il catalogo, ho visto la confezione di un profumo, e l'ho collegata ad un mio amico, costui ha aquistato un profumo in questa ditta dicendomi che la fraganza era molto simile se non uguale a quella di un noto marchio di lusso, ora io non volevo crederci, però spruzzandolo sui vestiti il profumo era proprio uguale...ma ora io dico come fanno sti tizi ad avere le "ricette" della fraganza?
Secondariamente i profumi penso come altri prodotti commerciali godano di "diritti d'autore" e non penso che si possa utilizzare la ricetta così liberamente...si può quindi parlare di frode? eusa_think.gif eusa_think.gif


semplicemente son profumi che hanno un odore simile agli originali ma non uguali perchè la ricetta di un profumo è segreta icon_wink.gif

è come la coca cola originale e quelle tarocche, son simili ma non uguali icon_wink.gif
 
7258579
7258579 Inviato: 27 Mar 2009 12:46
 

Anche io avevo provato dei profumi tarocchi come quelli (in grecia era pieno) e il profumo è veramente identico,o almeno non si riesce a distinguere se non li hai entrambi sotto il naso. Una cosa sola,la fragranza dura il tempo dallo spruzzo al fiuto poi se ne svanisce. O ti tieni la bottiglietta in tasca e ogni 2 minuti te la spari o vuotatela tutta in testa!!

é ancora la vecchia storia della catena di sant'antonio vista e stravista in mille altre frodi!!


@42---->Bravo,oltre a fare il moderatore istruisci anche i giovincelli a diffidare dalle truffe legalizzate. eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7258948
7258948 Inviato: 27 Mar 2009 13:34
 

Asx ha scritto:
son quei bellisisimi lavori che riducono le persone per disperazione a cercar di vendere qualsiasi cosa a chiunque... icon_rolleyes.gif

come i vari promoter che ti propongono piani finanziari etc icon_rolleyes.gif

ma soprattutto da quando uno per inizare un lavoro deve pagare? icon_asd.gif

e poi figurati se fanno profumi come quelli famosi... e la ricetta del profumo dove l'han trovata su internet? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


scusa se te lo chiedo ma dove l'hai letta questa??

questa è un'attività imprenditoriale autonoma,l'unico investimento è l'acquisto del campionario per far sentire i prodotti,e che costa ben 50 euro..
e che diventa un vero e proprio negozio!

pensi di poter trovare una qualsiasi altra attività commerciale,che sia un bar,un ristorante,un'edicola,un supermercato,un negozio di abbigliamento gratis??
o con un esoso investimento di 50 euro??
se si beato te..anzi dimmi dove la trovi che vengo anche io...

oppure se per andare a lavoro,(categoria dipendente)devi andare in autobus,o in treno,o anche con la tua automobile,dovrai pagare la benzina,il biglietto,e quant'altro ??
e questo non è pagare per lavorare?


qualsiasi tipo di lavoro comporta delle spese,o degli investimenti iniziali,e sono ben lontani da 50 euro!!

42 volevi il motivo percui siamo così pochi?
la risposta la trovi nei vari post...la diffidenza che hanno la persone che sono convinte che il lavoro sia:
o zappare 10 ore,o starne 9 chiuso in un ufficio,tutto il resto è frode,non aprono la mente e non guardano oltre il naso.
beh siete la fortuna di quelli come me...siete voi a permettere una crescita lenta ed efficace,senza arrivare alla saturazione immediata!

e poi parlando chiaramente,ognuno di voi ha qualche profumo,cosa avete fatto ne avete comprato uno in tutta la vita?dubito che la profumeria dove vi servite sia fallita..perchèì ahime il profumo finisce..e se poi hai la possibilità di acquistare un prodotto di altissima qualità ad un prezzo basso ne fai un tale uso che finisce anche prima 0509_up.gif

altra cosa:

si ovviamente un prodotto ha un brevetto, un marchio,ed un copiright.

prendiamo in esempio un profumo famoso come acqua di giò di Armani.dirò ora dei numeri a caso per rendere l'idea.
in un profumo ci sono 3 elementi:acqua,alcool,e fragranza.
mettiamo che nel noto prodotto ci sia 8.0 di fragranza,e 7.0 di alcool,questa composizione abbia un copiright,la legge consente di "immatricolare"brevettare un prodotto nuovo anche variando leggermente la composizione,portando a 8.2 la fragranza,e 7.2 l'alcool.
questa è esattamente la soluzione del dilemma.il profumo non è neanche distinguibile al naso,ma al portafoglio lo è eccome..
la FM GROUP prende le fragranze dalla DROM,la fabbrica di essenza più grande al mondo,che produce per tutte le più note marche.
e il sistema elencato poc'anzi è quello che alla fm permette di brevettare un prodotto come nuovo!

riguardo a chi ha citate i prodotti che durano 2 minuti,quelli sono i tarocchi,falsi d'autore o come preferite voi,che si trovano al mercato,o nelle tabaccherie.
quelle sono imitazioni,o per essere più chiari acqua sporca,questi sono prodotti autentici!


e poi 42 la linea ai feromoni quella da te citata ha molto successo...anche grazie al prezzo che resta sempre conveniente..rispetto al prezzo di un profumo ai feromoni acquistato in un negozio 0509_up.gif
 
7259000
7259000 Inviato: 27 Mar 2009 13:40
 

ulteriore precisazione questo tipo di lavoro non ha nulla a che fare con le catene di sant'antonio,o con le piramidi di sant'andrea,entrambi modi fraudolenti di fare soldi.
questo è il multilevel marketing,o networkmarketing.molto diffuso e sviluppato in america,da noi un po' meno in qualità sempre di ultima ruota del carro.. icon_wink.gif
 
7259282
7259282 Inviato: 27 Mar 2009 14:12
 

....42 ti ha fatto uno schema esatto e matematico del xchè non è possibile, o comunque non è facile, espandersi tanto.
Non credo che ci sia qlcs di inopinabile nei suoi conti.
Sono conti e basta.
Sono anni che ci sono questo tipo di multilevel in giro....
Solo i primi hanno possibilità di averne un profitto.
E, ti ripeto, per una questione matematica, non x diffidenza!!
 
7259901
7259901 Inviato: 27 Mar 2009 15:10
 

robysteel ha scritto:
....42 ti ha fatto uno schema esatto e matematico del xchè non è possibile, o comunque non è facile, espandersi tanto.
Non credo che ci sia qlcs di inopinabile nei suoi conti.
Sono conti e basta.
Sono anni che ci sono questo tipo di multilevel in giro....
Solo i primi hanno possibilità di averne un profitto.
E, ti ripeto, per una questione matematica, non x diffidenza!!


a me avevano pure proprosto un multilevel su una proprietà immobiliare... icon_confused.gif
 
7259922
7259922 Inviato: 27 Mar 2009 15:13
 

A me su assicurazioni e piani d'investimento...
E una mia amica, quella che me l'aveva proposto, ci ha rimesso 50 milioni 10 anni fa........... E il lavoro precedente, visto che si era licenziata, donna over 40, x poter seguire bene la nuova strada. icon_confused.gif
 
7259941
7259941 Inviato: 27 Mar 2009 15:15
 

DAVID_10 ha scritto:

42 volevi il motivo percui siamo così pochi?
la risposta la trovi nei vari post...la diffidenza che hanno la persone

Io ti ho dimostrato matematicamente come solo i fondatori ed i primissimi livelli di un sistema di MLM ricavino un guadagno REALE dalla loro attivita'. Tu dimostrami il contrario ed io chinero' la testa per farmela cospargere di cenere.

DAVID_10 ha scritto:
o zappare 10 ore,o starne 9 chiuso in un ufficio,tutto il resto è frode,non aprono la mente e non guardano oltre il naso.
beh siete la fortuna di quelli come me...siete voi a permettere una crescita lenta ed efficace,senza arrivare alla saturazione immediata!

David... ti faccio i miei migliori auguri, ci vediamo qui tra un anno e vedremo i tuoi risultati.
Perche' ti stai decisamente contraddicendo... il MLM (se non ai vertici della piramide) fa guadagnare SOLO se la crescita e' veloce...

DAVID_10 ha scritto:
e poi parlando chiaramente,ognuno di voi ha qualche profumo,cosa avete fatto ne avete comprato uno in tutta la vita?dubito che la profumeria dove vi servite sia fallita..perchèì ahime il profumo finisce..e se poi hai la possibilità di acquistare un prodotto di altissima qualità ad un prezzo basso ne fai un tale uso che finisce anche prima 0509_up.gif

Un negozio (mettiamo quello all'angolo vicino a casa mia), ha 5.000 clienti "fissi", che tutti i mesi spendono una media di 50 Euro... tu arriverai ad avere 5.000 venditori che (direttamente o indirettamente) vendono 50 Euro di profumi al mese?
Ti rendi conto che se i 200.000 venditori di FMgroup avessero questo "target", dovreste avere un totale di 1.000.000.000 di persone al lavoro?
Solo che 1 miliardo di persone potrebbero vendere i loro prodotti al massimo a 6 persone a testa.
Pensaci... se nel quartiere dove vivo aprissero 100 profumerie, 98 fallirebbero.
Prova a prendere il piano che ti propone FM, e fai un calcolo di quante persone dovrai coinvolgere per arrivare a rendere "fruttifera" l'attivita', o che perlomeno ti consenta di guadagnare come quei "poveretti con la mente chiusa che non guardano oltre il loro naso" che tanto disprezzi... diciamo 1500 Euro al mese?


DAVID_10 ha scritto:
e poi 42 la linea ai feromoni quella da te citata ha molto successo...anche grazie al prezzo che resta sempre conveniente..rispetto al prezzo di un profumo ai feromoni acquistato in un negozio 0509_up.gif

Ovviamente la mia era una battuta...

Ultima cosa sulla "legalita'" del MLM...
ti prego di leggere ATTENTAMENTE i due articoli che ti ho citato (o meglio ancora l'intera legge (si trova facilmente su internet), in particolare:

Citazione:
Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.



DAVID_10 ha scritto:
questo è il multilevel marketing,o networkmarketing.molto diffuso e sviluppato in america,da noi un po' meno in qualità sempre di ultima ruota del carro.. icon_wink.gif

Anche l'LSD era diffusissimo in America, prima di arrivare qui...
Anche i mutui ninja (No Incoming, No Job or Assets) erano diffusissimi in America, prima che le nostre banche li acquistassero per rivenderli ai risparmiatori.


Ovviamente anche questa e' una battuta... o no?

Ultima modifica di 42 il 27 Mar 2009 15:18, modificato 1 volta in totale
 
7259952
7259952 Inviato: 27 Mar 2009 15:16
 

robysteel ha scritto:
A me su assicurazioni e piani d'investimento...
E una mia amica, quella che me l'aveva proposto, ci ha rimesso 50 milioni 10 anni fa........... E il lavoro precedente, visto che si era licenziata, donna over 40, x poter seguire bene la nuova strada. icon_confused.gif


come tutte le cose buone,son soggetti a imitazioni anche a scopi fraudolenti...voi eravate incappati in cose disoneste e anche piuttosto nebulose...

cosà c'è di nebuloso,nell'usare un profumo,e magari farlo conoscere affinchè possano risparmiare ai propri familiari,e amici?

e se proprio fosse una truffa..beh allora avrete il profumo che avevate acquistato per voi...una tragedia davvero.. icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
7260056
7260056 Inviato: 27 Mar 2009 15:32
 

Scusa.....e ti giuro non per polemizzare.....ma più o meno, quanti anni hai?
solo xchè dalla moto, sembri essere parecchio giovane.
E quindi, chiedo: come fai a essere così sicuro, data la tua probabile inesperienza, che questi signori siano così in buona fede, rispetto ai "nostri"??
Sai....purtroppo....e anche questa è una battuta....io e 42 pure, siamo over 40!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

....e abbiamo visto più aspetti della natura umana, nel corso degli anni.

Poi, e come sempre ha ragione il Sommo, siamo pronti a ricrederci, se anche tu puoi dimostrare, e non con teorie, che è un ottimo affare!


.....e magari ci associamo di corsa!! icon_wink.gif
 
7260137
7260137 Inviato: 27 Mar 2009 15:42
 

42 ha scritto:
DAVID_10 ha scritto:

42 volevi il motivo percui siamo così pochi?
la risposta la trovi nei vari post...la diffidenza che hanno la persone

Io ti ho dimostrato matematicamente come solo i fondatori ed i primissimi livelli di un sistema di MLM ricavino un guadagno REALE dalla loro attivita'. Tu dimostrami il contrario ed io chinero' la testa per farmela cospargere di cenere.

DAVID_10 ha scritto:
o zappare 10 ore,o starne 9 chiuso in un ufficio,tutto il resto è frode,non aprono la mente e non guardano oltre il naso.
beh siete la fortuna di quelli come me...siete voi a permettere una crescita lenta ed efficace,senza arrivare alla saturazione immediata!

David... ti faccio i miei migliori auguri, ci vediamo qui tra un anno e vedremo i tuoi risultati.
Perche' ti stai decisamente contraddicendo... il MLM (se non ai vertici della piramide) fa guadagnare SOLO se la crescita e' veloce...

DAVID_10 ha scritto:
e poi parlando chiaramente,ognuno di voi ha qualche profumo,cosa avete fatto ne avete comprato uno in tutta la vita?dubito che la profumeria dove vi servite sia fallita..perchèì ahime il profumo finisce..e se poi hai la possibilità di acquistare un prodotto di altissima qualità ad un prezzo basso ne fai un tale uso che finisce anche prima 0509_up.gif

Un negozio (mettiamo quello all'angolo vicino a casa mia), ha 5.000 clienti "fissi", che tutti i mesi spendono una media di 50 Euro... tu arriverai ad avere 5.000 venditori che (direttamente o indirettamente) vendono 50 Euro di profumi al mese?
Ti rendi conto che se i 200.000 venditori di FMgroup avessero questo "target", dovreste avere un totale di 1.000.000.000 di persone al lavoro?
Solo che 1 miliardo di persone potrebbero vendere i loro prodotti al massimo a 6 persone a testa.
Pensaci... se nel quartiere dove vivo aprissero 100 profumerie, 98 fallirebbero.
Prova a prendere il piano che ti propone FM, e fai un calcolo di quante persone dovrai coinvolgere per arrivare a rendere "fruttifera" l'attivita', o che perlomeno ti consenta di guadagnare come quei "poveretti con la mente chiusa che non guardano oltre il loro naso" che tanto disprezzi... diciamo 1500 Euro al mese?


DAVID_10 ha scritto:
e poi 42 la linea ai feromoni quella da te citata ha molto successo...anche grazie al prezzo che resta sempre conveniente..rispetto al prezzo di un profumo ai feromoni acquistato in un negozio 0509_up.gif

Ovviamente la mia era una battuta...

Ultima cosa sulla "legalita'" del MLM...
ti prego di leggere ATTENTAMENTE i due articoli che ti ho citato (o meglio ancora l'intera legge (si trova facilmente su internet), in particolare:

Citazione:
Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.



DAVID_10 ha scritto:
questo è il multilevel marketing,o networkmarketing.molto diffuso e sviluppato in america,da noi un po' meno in qualità sempre di ultima ruota del carro.. icon_wink.gif

Anche l'LSD era diffusissimo in America, prima di arrivare qui...
Anche i mutui ninja (No Incoming, No Job or Assets) erano diffusissimi in America, prima che le nostre banche li acquistassero per rivenderli ai risparmiatori.


Ovviamente anche questa e' una battuta... o no?




partiamo da un presupposto..
non penso che questo tipo di attività nello specifico con fm sia eterna..nel senso che certo tra qualche tempo potrebbe verificarsi una leggera saturazione...ma considerando che questa attività come anche tu hai dedotto dai tuoi calcoli cresce lentamente,e in 5 anni ha totalizzato circa 200.000 interessati che potrebbero essere contenuti all'interno di due stadi..l'olimpico,e san siro..considerando poi che solo a roma siamo 6 milioni..e che quasi tutti usano il profumo siamo ben lontani dalla saturazione..

quando potrebbe essercene una tale da non permettere più a nessuno di trarre un vantaggio da ciò?tra 10 anni?tra 20?tra 30?
beh se così fosse ci sono 20 anni in cui poter ottenere dei buoni risultati..non mi sembra tanto male no?


riguardo alla legge citata,è ovviamente riferita alle tipologie come le catene di sant'antonio,il cui unico scopo era quello di reclutare nuove persone senza un obiettivo ben preciso...

questo mi sembra diverso.. io e i distributori come me fondamentalmente parlano..parlano di una società giovane,che può far risparmiare,quanto tra coloro che leggono vorrebbero risparmiare?penso molti..e quanti magari vorrebbero anche guadagnare qualcosa?

lo scopo di questo lavoro è semplicemente l'autoconsumo...e magari una piccola distribuzione,tra conoscenti e amici.

perchè le persone non comprano da FM GROUP?
perchè non la conoscono..

se uno dei distributori fm distribuisce un profumo siete d'accordo con me che chi compra deve anche ringraziare perchè il guadagno maggiore lo sta avendo lui,che risparmia 60 euro almeno su un profumo,e non io che ne guadagno 4..
 
7260156
7260156 Inviato: 27 Mar 2009 15:43
 

robysteel ha scritto:
Scusa.....e ti giuro non per polemizzare.....ma più o meno, quanti anni hai?
solo xchè dalla moto, sembri essere parecchio giovane.
E quindi, chiedo: come fai a essere così sicuro, data la tua probabile inesperienza, che questi signori siano così in buona fede, rispetto ai "nostri"??
Sai....purtroppo....e anche questa è una battuta....io e 42 pure, siamo over 40!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

....e abbiamo visto più aspetti della natura umana, nel corso degli anni.

Poi, e come sempre ha ragione il Sommo, siamo pronti a ricrederci, se anche tu puoi dimostrare, e non con teorie, che è un ottimo affare!


.....e magari ci associamo di corsa!! icon_wink.gif


beh io ne ho 22 quindi sono giovane e quindi nella fascia di età di DAVID_10 icon_wink.gif

però a 22 so già da tempo una cosa: i soldi non li regala nessuno e nessuno fa niente per niente icon_wink.gif

DAVID_10 ha scritto:


scusa se te lo chiedo ma dove l'hai letta questa??

questa è un'attività imprenditoriale autonoma,l'unico investimento è l'acquisto del campionario per far sentire i prodotti,e che costa ben 50 euro..
e che diventa un vero e proprio negozio!

pensi di poter trovare una qualsiasi altra attività commerciale,che sia un bar,un ristorante,un'edicola,un supermercato,un negozio di abbigliamento gratis??
o con un esoso investimento di 50 euro??
se si beato te..anzi dimmi dove la trovi che vengo anche io...

oppure se per andare a lavoro,(categoria dipendente)devi andare in autobus,o in treno,o anche con la tua automobile,dovrai pagare la benzina,il biglietto,e quant'altro ??
e questo non è pagare per lavorare?


qualsiasi tipo di lavoro comporta delle spese,o degli investimenti iniziali,e sono ben lontani da 50 euro!!

42 volevi il motivo percui siamo così pochi?
la risposta la trovi nei vari post...la diffidenza che hanno la persone che sono convinte che il lavoro sia:
o zappare 10 ore,o starne 9 chiuso in un ufficio,tutto il resto è frode,non aprono la mente e non guardano oltre il naso.
beh siete la fortuna di quelli come me...siete voi a permettere una crescita lenta ed efficace,senza arrivare alla saturazione immediata!

e poi parlando chiaramente,ognuno di voi ha qualche profumo,cosa avete fatto ne avete comprato uno in tutta la vita?dubito che la profumeria dove vi servite sia fallita..perchèì ahime il profumo finisce..e se poi hai la possibilità di acquistare un prodotto di altissima qualità ad un prezzo basso ne fai un tale uso che finisce anche prima 0509_up.gif

altra cosa:

si ovviamente un prodotto ha un brevetto, un marchio,ed un copiright.

prendiamo in esempio un profumo famoso come acqua di giò di Armani.dirò ora dei numeri a caso per rendere l'idea.
in un profumo ci sono 3 elementi:acqua,alcool,e fragranza.
mettiamo che nel noto prodotto ci sia 8.0 di fragranza,e 7.0 di alcool,questa composizione abbia un copiright,la legge consente di "immatricolare"brevettare un prodotto nuovo anche variando leggermente la composizione,portando a 8.2 la fragranza,e 7.2 l'alcool.
questa è esattamente la soluzione del dilemma.il profumo non è neanche distinguibile al naso,ma al portafoglio lo è eccome..
la FM GROUP prende le fragranze dalla DROM,la fabbrica di essenza più grande al mondo,che produce per tutte le più note marche.
e il sistema elencato poc'anzi è quello che alla fm permette di brevettare un prodotto come nuovo!

riguardo a chi ha citate i prodotti che durano 2 minuti,quelli sono i tarocchi,falsi d'autore o come preferite voi,che si trovano al mercato,o nelle tabaccherie.
quelle sono imitazioni,o per essere più chiari acqua sporca,questi sono prodotti autentici!


e poi 42 la linea ai feromoni quella da te citata ha molto successo...anche grazie al prezzo che resta sempre conveniente..rispetto al prezzo di un profumo ai feromoni acquistato in un negozio 0509_up.gif


sì ma tu pensi che la gente che decide di fare l'imprenditore apre attività commerciali così grazie ad una e-mail?
allora oggi saremmo tutti ricchi a questo punto se fosse così facile icon_asd.gif
aprire un'attività costa, ma soprattutto aprire un'attività porta a uno sforzo nel cercare di capire cosa e come aprirlo icon_wink.gif
poi è vero che io per andare al lavoro ci metto la benzina, ma questo perchè ho firmato un contratto che mi assicura a fine mese tot soldi percui il mio investimento iniziale è coperto a fine mese icon_wink.gif

e poi dici che quelle in profumeria sono imitazioni mentre i tuoi profumi sono autentici quando due righe sopra hai spiegato essere imitazioni al pari di quelle che tu hai denigrato... icon_wink.gif
 
7260477
7260477 Inviato: 27 Mar 2009 16:22
 

Asx ha scritto:


sì ma tu pensi che la gente che decide di fare l'imprenditore apre attività commerciali così grazie ad una e-mail?
allora oggi saremmo tutti ricchi a questo punto se fosse così facile icon_asd.gif
aprire un'attività costa, ma soprattutto aprire un'attività porta a uno sforzo nel cercare di capire cosa e come aprirlo icon_wink.gif
poi è vero che io per andare al lavoro ci metto la benzina, ma questo perchè ho firmato un contratto che mi assicura a fine mese tot soldi percui il mio investimento iniziale è coperto a fine mese icon_wink.gif

e poi dici che quelle in profumeria sono imitazioni mentre i tuoi profumi sono autentici quando due righe sopra hai spiegato essere imitazioni al pari di quelle che tu hai denigrato... icon_wink.gif



hai compreso male tu..io non ho denigrato nessun prodotto,e ho spiegato come è perchè i prodotti FM sono equivalenti icon_wink.gif
 
7260682
7260682 Inviato: 27 Mar 2009 16:44
 

DAVID_10 ha scritto:
hai compreso male tu..io non ho denigrato nessun prodotto,e ho spiegato come è perchè i prodotti FM sono equivalenti icon_wink.gif


DAVID_10 ha scritto:
riguardo a chi ha citate i prodotti che durano 2 minuti,quelli sono i tarocchi,falsi d'autore o come preferite voi,che si trovano al mercato,o nelle tabaccherie.
quelle sono imitazioni,o per essere più chiari acqua sporca,questi sono prodotti autentici!


icon_rolleyes.gif

comunque il tutto ti è stato spiegato a te ora la scelta, ognuno pensa con la sua testa nel bene o nel male icon_wink.gif
 
7260738
7260738 Inviato: 27 Mar 2009 16:52
 

robysteel ha scritto:
Scusa.....e ti giuro non per polemizzare.....ma più o meno, quanti anni hai?
solo xchè dalla moto, sembri essere parecchio giovane.
E quindi, chiedo: come fai a essere così sicuro, data la tua probabile inesperienza, che questi signori siano così in buona fede, rispetto ai "nostri"??
Sai....purtroppo....e anche questa è una battuta....io e 42 pure, siamo over 40!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

....e abbiamo visto più aspetti della natura umana, nel corso degli anni.

Poi, e come sempre ha ragione il Sommo, siamo pronti a ricrederci, se anche tu puoi dimostrare, e non con teorie, che è un ottimo affare!


.....e magari ci associamo di corsa!! icon_wink.gif


di anni ne ho 19,e l'ho scritto anche all'inizio del post icon_wink.gif

anche se convengo con voi che da quarantenni avete più esperienza,
in questi 19 anni ho vissuto,e non sono stato sotto una campana di vetro.

ho visto molte truffe,tipologie di catene finalizzate a fare soldi illegalmente,e di truffe ne vedo tutti i giorni anche sul web,e nonostante la mia giovane età non si sarei e non si sono mai cascato..

rivedo in tutte però sempre principi nebulosi,poco chiari,spesso con investimenti iniziali obbligatori,contratti vincolanti,ecc

beh questo è diverso,molto,e decisamente più trasparente.

cosa ha di nebuloso una società che vende prodotti di alta qualità a prezzi bassi per questi motivi:



che si fa conoscere con la sola pubblicità che non ha costo,ossia il passaparola,
che ti permette di risparmiare sul puro autoconsumo,
perchè tutti noi ci laviamo,ci facciamo la barba per quanto riguarda noi uomini,ci mettiamo il deodorante,e ci mettiamo il profumo,per quanto riguarda le donne,che usano creme,lucidalabbra,e quant'altro questo grazia alla vasta disponibilità di prodotti che ha FM costituisce in risparmio,e come dicevamo prima un guadagno!

quante volte vi è capitato di andare a mangiare da qualche parte,trovarvici bene,e magari consigliarlo a qualcun'altro?

e quanto volte invece vi è capitato che per questo il gestore del locale venisse a darvi dei soldi?
a me mai,ma magari voi siete stati più fortunati...

invece FM vi premia..facendovi guadagnare se la fate conoscere..molto semplicemente..ognuno di voi ha degli amici,a cui piacerebbe risparmiare,dei familiari a cui piacerebbe risparmiare,e magari guadagnare anche?

a chi dice che nessuno da niente per niente dò pienamenta ragione,e se pensa che in questo sia il contrario si sbaglia!

se volete avere il piccolo guadagno costituito dall'autoconsumo allora non dovete faticare ovviamente,l'unica fatica sarà quella di cambiare negozio,ma se vorrete guadagnare qualcosa dipenderà solo dal vostro impegno sapere a quanto ammonterà quel qualcosa.

dovrete confrontarvi,spiegare,rispondere alle obiezioni,e sciogliere i dubbi che sorgono alle persone quando proponete qualcosa che non conoscono,come hanno fatto come me,che ero uno dei più diffidenti al riguardo,e come faccio qui ora in questo contesto.

nessuno vi chiede soldi,l'unica eventuale spesa è quella del campionario..

molti penseranno,ma cosa me ne faccio??

provate ad andare da qualcuno,porgergli il vostro dito indice sotto al naso,e chiedergli" ti piace questo profumo?"
chiunque credo vi risponderà "ma sei scemo?!"

ecco a cosa serve il campionario..

non esistono vincoli di nessun tipo,nessuno vi dice cosa dovete o non dovete fare,più precisamente non importa a nessuno se lo fate o meno..voi avrete il vostro tornaconto,e nel caso aveste voglia di impegnarvi il vostro successo,sarà proporzionale al vostro impegno..
chiunque voglia raggiungere qualche risultato dovrà dedicare un po' del suo tempo in questo,ma avranno un guadagno reale costituito dal risparmio anche coloro che faranno il puro autoconsumo!
 
7260758
7260758 Inviato: 27 Mar 2009 16:55
 

Asx ha scritto:
DAVID_10 ha scritto:
hai compreso male tu..io non ho denigrato nessun prodotto,e ho spiegato come è perchè i prodotti FM sono equivalenti icon_wink.gif


DAVID_10 ha scritto:
riguardo a chi ha citate i prodotti che durano 2 minuti,quelli sono i tarocchi,falsi d'autore o come preferite voi,che si trovano al mercato,o nelle tabaccherie.
quelle sono imitazioni,o per essere più chiari acqua sporca,questi sono prodotti autentici!


icon_rolleyes.gif

comunque il tutto ti è stato spiegato a te ora la scelta, ognuno pensa con la sua testa nel bene o nel male icon_wink.gif


hellboy85 ha scritto:
Anche io avevo provato dei profumi tarocchi come quelli (in grecia era pieno) e il profumo è veramente identico,o almeno non si riesce a distinguere se non li hai entrambi sotto il naso. Una cosa sola,la fragranza dura il tempo dallo spruzzo al fiuto poi se ne svanisce. O ti tieni la bottiglietta in tasca e ogni 2 minuti te la spari o vuotatela tutta in testa!!



io mi riferivo a questo intervento..e rispondevo a chi ha paragonato i prodotti FM ai tarocchi del mercato ingannato dal prezzo basso,ma vi confesso che è ovviamente il dubbio maggiore che viene a tutti..è proprio quando li sentono,o li provano che capiscono la qualità!
figurati se denigravo quelli marchiati 0509_up.gif

Ultima modifica di DAVID_10 il 27 Mar 2009 17:21, modificato 1 volta in totale
 
7260909
7260909 Inviato: 27 Mar 2009 17:17
 

Vi faccio un esempio:

Lavorando in informatica,alcuni anni fa un amico mi invita a vedere un "impianto" e cioe' una
casa di campagna con dentro una decina di computer,collegati a internet e ad un sistema via satellite per ricevere le quotazione di borsa in tempo reale
Poi mi fanno vedere software con i grafici piu sofisticati (sempre nell'ambito delle operazioni di borsa) ecc ecc.
"Ecco qui noi giochiamo in borsa in maniera professionale " vantandosene,mi dissero.
(facendomi intendere che guadagnavano molto)

Siccome mi offrirono il gelato,io a loro non dissi nulla,ma all'amico che mi invito li,appena usciti chiesi
Ma le Ferrari dove sono parcheggiate ?

Io conosco due modi soli per diventare "ricchi"
1) vincere al superenalotto
2) nascerci

Naturalmente straquoto 42
 
7260927
7260927 Inviato: 27 Mar 2009 17:20
 

3)diventarci..



come fai a non citare questa opportunità??

anche nell'ambito del classico..studiando,facendosi una posizione,e facendo carriera ci si può diventare..diventi un professionista,che ha studiato tutta la vita da qualche parte devi pure arrivare...
però se cominci a guardarti intorno magari scopri..che c'è dell'altro..

ovvio che non voglio farvi pensare che basta vendere 2 profumi e diventare ricchi..non è così...ma anche se con un minimo impegno riusciste ad avere chessò 300 euro in più alla fine del mese vi farebbero schifo?

le prospettive magari vengono poi..

come si dice..l'appetito vien mangiando..
 
7260972
7260972 Inviato: 27 Mar 2009 17:28
 

sarò pirla io che lavoro tutti i we per una miseria in più a fine mese.... icon_confused.gif


icon_asd.gif
 
7260980
7260980 Inviato: 27 Mar 2009 17:29
 

perdona la mia sfacciatezza eh
ma per me ti stai facendo intortare

auguri comunque per la vendita
 
7260984
7260984 Inviato: 27 Mar 2009 17:30
 

dri56 ha scritto:
Vi faccio un esempio:

Lavorando in informatica,alcuni anni fa un amico mi invita a vedere un "impianto" e cioe' una
casa di campagna con dentro una decina di computer,collegati a internet e ad un sistema via satellite per ricevere le quotazione di borsa in tempo reale
Poi mi fanno vedere software con i grafici piu sofisticati (sempre nell'ambito delle operazioni di borsa) ecc ecc.
"Ecco qui noi giochiamo in borsa in maniera professionale " vantandosene,mi dissero.
(facendomi intendere che guadagnavano molto)

Siccome mi offrirono il gelato,io a loro non dissi nulla,ma all'amico che mi invito li,appena usciti chiesi
Ma le Ferrari dove sono parcheggiate ?

Io conosco due modi soli per diventare "ricchi"
1) vincere al superenalotto
2) nascerci

Naturalmente straquoto 42


no no il detto dice:

"i soldi o si vincono, o si rubano, o si ereditano"
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©