Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Info Comet Gt 250
7206563
7206563 Inviato: 20 Mar 2009 0:15
Oggetto: Info Comet Gt 250
 



Ragazzi ma il motore 250 della hyosung Comet è montato su altre moto? Perchè se non sbaglio il 650 è quello della suzuki sv vero?
Come ricambi com'è la situazione?
 
7207010
7207010 Inviato: 20 Mar 2009 7:40
 

non penso che il motore della 250 sia messo nella 650 suzuki...è vero che ci sono marche che vendono la hyosung con un altro nome(qui)ma sicuramente il motore di una 250 non va messo in una 600
per i pezzi di ricambio non ci dovrebbero essere problemi dovrebbero arrivarti massimo in una settimana
 
7209133
7209133 Inviato: 20 Mar 2009 14:47
 

mr_red ha scritto:
sicuramente il motore di una 250 non va messo in una 600

Secondo me non era questo che voleva dire icon_xd_2.gif

Lui intendeva dire se c'erano altre moto che utilizavano blocchi Hyosung, come fa la Suzuki utilizzando il cilindro della Comet 650 per la sua SV 650 icon_lol.gif

Comunque per i ricambi non devi preoccuparti, tutti dicono che arrivano in una settimana circa quindi vai tranquillo 0509_up.gif
 
7210030
7210030 Inviato: 20 Mar 2009 16:16
 

mr_red ha scritto:
non penso che il motore della 250 sia messo nella 650 suzuki...è vero che ci sono marche che vendono la hyosung con un altro nome(qui)ma sicuramente il motore di una 250 non va messo in una 600
per i pezzi di ricambio non ci dovrebbero essere problemi dovrebbero arrivarti massimo in una settimana


le competenze per sapere che un blocco 250 non sia messo su una 650 lo so, volevo dire se come il motore della comet 650 sia credo lo stesso della sv650 anche il motore della comet 250 venga messo su un altra 250
 
7211250
7211250 Inviato: 20 Mar 2009 18:56
 

sorry 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
ba...forse nella 250 suzuki 0509_doppio_ok.gif
 
7212136
7212136 Inviato: 20 Mar 2009 20:30
 

rotfl.gif
 
7542742
7542742 Inviato: 8 Mag 2009 13:02
 

quindi in conclusione? il blocco hyosung utilizza un motore sazuki? eusa_think.gif
sarebbe fantastico...ha una buona fama icon_razz.gif
fatemi sapere
 
7543793
7543793 Inviato: 8 Mag 2009 14:58
 

malekit ha scritto:
quindi in conclusione? il blocco hyosung utilizza un motore sazuki? eusa_think.gif
sarebbe fantastico...ha una buona fama icon_razz.gif
fatemi sapere

La Hyosung faceva mi motori alla Suzuki sino a qualche tempo fa...
 
7545245
7545245 Inviato: 8 Mag 2009 18:15
 

Gotty ha scritto:

La Hyosung faceva mi motori alla Suzuki sino a qualche tempo fa...

No, non è esatto. Hyosung è stato qualche anno fa un distaccamento Suzuki ed il motore è pesantemente ispirato ai V2 nipponici.
 
7547699
7547699 Inviato: 8 Mag 2009 22:30
 

Caronte ha scritto:
No, non è esatto. Hyosung è stato qualche anno fa un distaccamento Suzuki ed il motore è pesantemente ispirato ai V2 nipponici.

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif 0510_confused.gif io mi ricordavo così...
 
7548403
7548403 Inviato: 9 Mag 2009 0:52
 

si ok...ma in conclusione...attualemnte io dico... icon_rolleyes.gif monta ancora motore suzuki a vostro parere?
perke come ciclistica è molto meglio della ninja e anche come strumentazione. gli unici punti negativi sn il peso e il codino che non mi gusta piu di tanto.
mi piacerebbe farmela. e nn vorrei ritrovarmi tra le mani un motore un po fiacco...
 
7549476
7549476 Inviato: 9 Mag 2009 12:13
 

malekit ha scritto:
si ok...ma in conclusione...attualemnte io dico... icon_rolleyes.gif monta ancora motore suzuki a vostro parere?
perke come ciclistica è molto meglio della ninja e anche come strumentazione. gli unici punti negativi sn il peso e il codino che non mi gusta piu di tanto.
mi piacerebbe farmela. e nn vorrei ritrovarmi tra le mani un motore un po fiacco...

Non ha mai montato motore Suzuki.
Il 650 è pesantemente ispirato al 650 della Suzuki SV MA non è lo stesso motore.
Anche il 125-250 pare che derivi dall'analogo Suzuki dei Custom 125-250 anni '90 ma non si tratta comunque dello stesso motore. C'è del lavoro di Hyosung. Il che non è esattamente male.
 
7551935
7551935 Inviato: 9 Mag 2009 20:12
 

ma voi me la consigliereste ? piu della ninja 250? e ancora non si sa nulla della yzf250r4?
 
7554936
7554936 Inviato: 10 Mag 2009 13:17
 
 
7555246
7555246 Inviato: 10 Mag 2009 14:09
 
 
7555905
7555905 Inviato: 10 Mag 2009 15:47
 

infatti a me personalmente piace di piu la hyosung gt250r.
ma...ha 29cv mentre la ninja 33.
pesa circa 30kg in piu della ninja.
la hyo si ferma a 156km/h mentre la ninja 165-170.
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
sara una scelta dura.
ma da quanto ho cpt...la hyosung non sarebbe altro ke un distaccamento a parte dalla suzuki...quindi hanno caratteristiche comuni...penso ci sara da fidarsi.

tutte queste domande sul motore ve le faccio perke quando ho fatto 16 anni e mi sn fatto il 50cc ho scelto da come potete vedere in firma il kymco agility. casa kymco è cinese se nn sbaglio...e il motore era veramente molto fiacco...sn stato costretto a cambiare GT mettendo un 80cc. quindi nn vorrei rirovarmi con un'altra sola rispetto alla concorrenza icon_rolleyes.gif
 
7555968
7555968 Inviato: 10 Mag 2009 16:06
 

malekit ha scritto:
infatti a me personalmente piace di piu la hyosung gt250r.
ma...ha 29cv mentre la ninja 33.
pesa circa 30kg in piu della ninja.
la hyo si ferma a 156km/h mentre la ninja 165-170.
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
sara una scelta dura.

Correggetemi se sbaglio... ma i 156 della hyo sono effettivi mentre i 170 della kawa sono segnati!!!
Ma comunque se vuoi le prestazioni ti devi prendere una depo non una 250... tra le 250 queste sono le più potenti... e comunque in quanto a prestazioni si equivalgono a quanto so... la hyosung ha un pò meno accelerazione ma siamo li (se non sbaglio c'era anche un topic apposito)

malekit ha scritto:
tutte queste domande sul motore ve le faccio perke quando ho fatto 16 anni e mi sn fatto il 50cc ho scelto da come potete vedere in firma il kymco agility. casa kymco è cinese se nn sbaglio...e il motore era veramente molto fiacco...sn stato costretto a cambiare GT mettendo un 80cc. quindi nn vorrei rirovarmi con un'altra sola rispetto alla concorrenza icon_rolleyes.gif

Non ti preoccupare, siamo qui apposta 0509_up.gif
 
7556340
7556340 Inviato: 10 Mag 2009 17:48
 

Evita il linguaggio in stile SMS, è vietato dal regolamento.

malekit ha scritto:
infatti a me personalmente piace di piu la hyosung gt250r.
ma...ha 29cv mentre la ninja 33.
pesa circa 30kg in piu della ninja.
la hyo si ferma a 156km/h mentre la ninja 165-170.
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
sara una scelta dura.

Le prestazioni sono paragonabili, la Comet va meno più che altro perché pesa di più...


malekit ha scritto:
ma da quanto ho cpt...la hyosung non sarebbe altro ke un distaccamento a parte dalla suzuki...quindi hanno caratteristiche comuni...penso ci sara da fidarsi.

No, la Hyosung ad oggi è una ditta totalmente indipendente da Suzuki. E lo è da diversi anni ormai...


malekit ha scritto:
tutte queste domande sul motore ve le faccio perke quando ho fatto 16 anni e mi sn fatto il 50cc ho scelto da come potete vedere in firma il kymco agility. casa kymco è cinese se nn sbaglio...e il motore era veramente molto fiacco...sn stato costretto a cambiare GT mettendo un 80cc. quindi nn vorrei rirovarmi con un'altra sola rispetto alla concorrenza icon_rolleyes.gif


La Kimko è Taiwanese o Coreana, non cinese comunque. E il discorso delle prestazioni non sta in piedi visto che si tratta di un 50 4t. Sarebbe stata la stessa cosa tu avessi comprato uno Zip o un Liberty 4t...
 
7557050
7557050 Inviato: 10 Mag 2009 20:06
 

Caronte ha scritto:
Evita il linguaggio in stile SMS, è vietato dal regolamento.

Ma a chi ti riferisci...???

Caronte ha scritto:
E il discorso delle prestazioni non sta in piedi visto che si tratta di un 50 4t. Sarebbe stata la stessa cosa tu avessi comprato uno Zip o un Liberty 4t...

Eh si è vero... lo pensavo anch'io...
 
7557532
7557532 Inviato: 10 Mag 2009 21:05
 

Gotty ha scritto:
Ma a chi ti riferisci...???

Evidentemente a chi lo usa. icon_asd.gif
 
7558791
7558791 Inviato: 10 Mag 2009 23:40
 

Caronte ha scritto:
Gotty ha scritto:
Ma a chi ti riferisci...???

Evidentemente a chi lo usa. icon_asd.gif


Io pensavo era per me che stavo chattando su messenger con un mio amico! icon_asd.gif


Comunque torniamo IT!

Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!

Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!

La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)

La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)

C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!

Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!

Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!

Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!

Queste sono alcune delle mie personali considerazioni su questa moto, spero ti siano utili!


doppio_lamp.gif
 
7558820
7558820 Inviato: 10 Mag 2009 23:45
 

Scooterino92 ha scritto:
Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!

Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!

La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)

La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)

C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!

Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!

Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!

Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!

Quoto tutto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_up.gif
 
7559493
7559493 Inviato: 11 Mag 2009 9:15
 

Scooterino92 ha scritto:


Io pensavo era per me che stavo chattando su messenger con un mio amico! icon_asd.gif


Comunque torniamo IT!

Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!

Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!

La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)

La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)

C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!

Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!

Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!

Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!

Queste sono alcune delle mie personali considerazioni su questa moto, spero ti siano utili!


doppio_lamp.gif


Di contro (quanto mi piace fare l'avvocato del Diavolo icon_asd.gif ):
-Kawasaki è una garanzia per la rivedibilità
-La ciclistica della Ninja è meno appariscente ma altrettanto valida di quella della Comet
-Le gomme e il peso della Comet fanno perdere in prestazioni e maneggevolezza
-Sempre riguardo alle gomme non si hanno vantaggi tecnici se non l'appagamento dell'occhio con gomme così grandi su mezzzi del genere

In definitiva, sono entrambe buone moto. La Kawasaki è stata impostata con mentalità prettamente nipponica al raggiungimento di un livello molto buono a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista estetico mentre la Hyosung è un mezzo un po' più impostato sull'apparire senza però peccare troppo di sostanza.

P.s. Io personalmente non mi vergongnerei affatto a parcheggare la Ninja davanti al Bar. Anche se alla fine me ne frega veramente "il giusto".
 
7562967
7562967 Inviato: 11 Mag 2009 16:14
 

Scooterino92 ha scritto:


Io pensavo era per me che stavo chattando su messenger con un mio amico! icon_asd.gif


Comunque torniamo IT!

Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!

Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!

La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)

La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)

C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!

Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!

Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!

Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!

Queste sono alcune delle mie personali considerazioni su questa moto, spero ti siano utili!


doppio_lamp.gif


ma si infatti...a me piace anche di piu rispetto alla ninja.
l'unica cosa è un po il peso da gestire...pesa quanto una 600cc.
ciclistica ok, estetica ok, strumetazione ok,
per gli scarichi aftermarket hai un sito dove posso vedere alcuni modelli?
e infine ultima cosa... forse la piu importante.
come ho gia detto provengo da un 50cc 4t ke anche se molto venduto in italia...i pezzi di ricambio sn mooolto difficili da trovare, pezzi d'estetica da adattare, e soprattutto pezzi racing( gt carburo ingranaggi, trasmissione) ancora piu scarsi sul mercato.
io non vorrei trovarmi di nuovo in queste situazioni...lo so ke la marca nn è tutto...ma io ne ho passate veramente di cote e di crude in questo campo.
secondo voi fate conto che io voglia modificarlo un pochino in etetica...i pezzi si trovano?
e mettiamo caso ke io voglia cambiargli corona per dagli piu scatto/ripresa oppure l'allungo e da abbinarci una centralina si trovano i pezzi?
 
7569462
7569462 Inviato: 12 Mag 2009 10:48
 

per la 250 sia corona e pignone
mentre per la 125 no icon_biggrin.gif
 
7584376
7584376 Inviato: 13 Mag 2009 21:25
 

Basta spam più o meno velato e basta OT.
 
7596210
7596210 Inviato: 15 Mag 2009 10:43
 

Caronte ha scritto:
Basta spam più o meno velato e basta OT.

ok scusami icon_asd.gif
ho afferrato il concetto icon_wink.gif
 
7599794
7599794 Inviato: 15 Mag 2009 17:09
 

Caronte ha scritto:
Scooterino92 ha scritto:


Io pensavo era per me che stavo chattando su messenger con un mio amico! icon_asd.gif


Comunque torniamo IT!

Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!

Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!

La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)

La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)

C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!

Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!

Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!

Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!

Queste sono alcune delle mie personali considerazioni su questa moto, spero ti siano utili!


doppio_lamp.gif


Di contro (quanto mi piace fare l'avvocato del Diavolo icon_asd.gif ):
-Kawasaki è una garanzia per la rivedibilità
-La ciclistica della Ninja è meno appariscente ma altrettanto valida di quella della Comet
-Le gomme e il peso della Comet fanno perdere in prestazioni e maneggevolezza
-Sempre riguardo alle gomme non si hanno vantaggi tecnici se non l'appagamento dell'occhio con gomme così grandi su mezzzi del genere

In definitiva, sono entrambe buone moto. La Kawasaki è stata impostata con mentalità prettamente nipponica al raggiungimento di un livello molto buono a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista estetico mentre la Hyosung è un mezzo un po' più impostato sull'apparire senza però peccare troppo di sostanza.

P.s. Io personalmente non mi vergongnerei affatto a parcheggare la Ninja davanti al Bar. Anche se alla fine me ne frega veramente "il giusto".


E' pure giusto che tu lo faccia per dare una visione più ampia, se no che forum sarebbe! 0510_five.gif

( 0509_mitra.gif 0509_down.gif icon_evil.gif )


Comunque per i pezzi di ricambio arrivano in 3 giorni lavorativi quelli Hyosung, da questo punto di vista è avanti ad alcune case più blastonate!

Aspetto la riposta di Caronte! 0509_pernacchia.gif


PS: Scherzo caronte, si capisce? 0509_doppio_ok.gif


doppio_lamp.gif
 
7601461
7601461 Inviato: 15 Mag 2009 20:02
 

Scooterino92 ha scritto:


E' pure giusto che tu lo faccia per dare una visione più ampia, se no che forum sarebbe! 0510_five.gif

( 0509_mitra.gif 0509_down.gif icon_evil.gif )


Comunque per i pezzi di ricambio arrivano in 3 giorni lavorativi quelli Hyosung, da questo punto di vista è avanti ad alcune case più blastonate!

Aspetto la riposta di Caronte! 0509_pernacchia.gif


PS: Scherzo caronte, si capisce? 0509_doppio_ok.gif


doppio_lamp.gif


Beh, ribatto senz'altro. icon_mrgreen.gif
Io ho avuto occasione di avere esperienza diretta con Honda ed è stata impeccabile, qualunque pezzo se non disponibile subito è arrivato entro due-tre giorni.
In più so che chi ha più problemi con i ricambi son proprio le marche italiane. icon_eek.gif icon_asd.gif

P.s. Comunque io non ho nominato i ricambi nei punti a favore dell'una o dell'altra, principalmente perché non ho avuto esperienze dirette.
 
7601824
7601824 Inviato: 15 Mag 2009 20:37
 

bhe quella foto della gt 250 bianca è da sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©