Scooterino92 ha scritto:
Io pensavo era per me che stavo chattando su messenger con un mio amico!
Comunque torniamo IT!
Se vuoi il mio parere prendi la Hyosung!
Ti posso dare dei validi motivi che potrebbero aiutare la scelta!
La maggiore dimenzione delle gomme ti permette di avere una scelta più ampia di pneumatici! ( la ninjia monta gomme da 50ino e quindi non troverai pneumatici molto sportivi!)
La hyosung sembra più grossa di cilindrata, quindi potrai sfoggiare questa moto al bar senza doverti vergognare! (sempre che ti interessi la cosa...)
C'è già una vasta scelta di terminali per la Hyo!
Puoi ottenere forti sconti dal concessionario!
Rispetto alla ninjia la Hyo ha una dotazione meno spartana e da moto di cilindrata nettamente superiore!
Minor rischio di furto a causa del marchio meno in vista!
Queste sono alcune delle mie personali considerazioni su questa moto, spero ti siano utili!
Di contro (quanto mi piace fare l'avvocato del Diavolo ):
-Kawasaki è una garanzia per la rivedibilità
-La ciclistica della Ninja è meno appariscente ma altrettanto valida di quella della Comet
-Le gomme e il peso della Comet fanno perdere in prestazioni e maneggevolezza
-Sempre riguardo alle gomme non si hanno vantaggi tecnici se non l'appagamento dell'occhio con gomme così grandi su mezzzi del genere
In definitiva, sono entrambe buone moto. La Kawasaki è stata impostata con mentalità prettamente nipponica al raggiungimento di un livello molto buono a costo di sacrificare qualcosa dal punto di vista estetico mentre la Hyosung è un mezzo un po' più impostato sull'apparire senza però peccare troppo di sostanza.
P.s. Io personalmente non mi vergongnerei affatto a parcheggare la Ninja davanti al Bar. Anche se alla fine me ne frega veramente "il giusto".