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abbassare il forcellone davanti di qualche cm-comet 125 GT R
7206185
7206185 Inviato: 19 Mar 2009 23:21
Oggetto: abbassare il forcellone davanti di qualche cm-comet 125 GT R
 

qualcuno di voi ha gia abbassato il frcellone sulla comet 125 GT R ?,vorrei sapere se migliora o peggiora ,quanto costa........e se alzo di qualche scatto dietro (il pistone),devo fare altre regolazioni ?


P.S non capisco una mazza di meccanica,per voi sara banale ma per me è un problema..
 
7207197
7207197 Inviato: 20 Mar 2009 9:41
Oggetto: Re: abbassare il forcellone davanti di qualche cm-comet 125 GT R
 

hyo_dan ha scritto:
qualcuno di voi ha gia abbassato il frcellone sulla comet 125 GT R ?,vorrei sapere se migliora o peggiora ,quanto costa........e se alzo di qualche scatto dietro (il pistone),devo fare altre regolazioni ?


P.S non capisco una mazza di meccanica,per voi sara banale ma per me è un problema..


ma te intendi il mono posteriore?
Nel caso è regolabile nel precarico...io lo lascio cosi come me l'hanno dato, sembra piuttosto rigido ;D
Nel caso cambi il settaggio del precarico non devi cambiare altro tranquillo
 
7212716
7212716 Inviato: 20 Mar 2009 21:24
 

le forcelle o il forcellone?perchè se parli di forcelle a sfilarle guadagni in agilità visto che riduci l'avancorsa e avrai una moto più caricata sull'anteriore(di solito si guadagna in feeling),per il posteriore,se carihi la molla avrai una risposta più secca del mono se lo allenti avrai una risposta più morbida con in entrambi i casi diversi inconvenienti,rigido sarà più stabile uindi una moto più reattiva e on una migliore tenuta,più morbido si avranno risposte della moto più morbide e maggior confort,se esageri in entrambi i casi avrai problemi di guida es,troppo rigido la moto diventa in certi casi nervosa,troppo morbida molte volte avrai una moto instabile e che non stà ferma
 
7213290
7213290 Inviato: 20 Mar 2009 22:10
 

tonybraga ha scritto:
le forcelle o il forcellone?perchè se parli di forcelle a sfilarle guadagni in agilità visto che riduci l'avancorsa e avrai una moto più caricata sull'anteriore(di solito si guadagna in feeling),per il posteriore,se carihi la molla avrai una risposta più secca del mono se lo allenti avrai una risposta più morbida con in entrambi i casi diversi inconvenienti,rigido sarà più stabile uindi una moto più reattiva e on una migliore tenuta,più morbido si avranno risposte della moto più morbide e maggior confort,se esageri in entrambi i casi avrai problemi di guida es,troppo rigido la moto diventa in certi casi nervosa,troppo morbida molte volte avrai una moto instabile e che non stà ferma





Ok,esattamente quello che volevo sapere 0509_doppio_ok.gif

vi ringrazio
 
7213376
7213376 Inviato: 20 Mar 2009 22:17
 

prego
 
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