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runner 125 con motore 180...si puo???
7186840
7186840 Inviato: 17 Mar 2009 14:37
Oggetto: runner 125 con motore 180...si puo???
 

ciao ho una domanda.....su un runner 125 2t...si puo montare cilindro pistone e testata 180 senza cambiare albero????grz
 
7186981
7186981 Inviato: 17 Mar 2009 15:01
 

no... non sono molto informato però penso che devi allargare la sede del cilindro per montare il 180
senno soluzione che adottano in molti prendi il 172 malossi che entra tranquillamente e senza modifiche sui tuoi carter
 
7231401
7231401 Inviato: 23 Mar 2009 21:28
 

Ciao! Si si può fare tranquillamente da me è una cosa ke molti proprietari di runner 125 fanno continuamente io stesso ho portato un runner 125@180!! Il procedimento però non lo sò precisamente, comunquè da quello che sò il blocco dovrebbe entrarci tranquillamente senza allargare niente e fare ulteriori lavori visto che il telaio è lo stesso sia per 125 che per 180!
 
7232950
7232950 Inviato: 23 Mar 2009 23:56
 

che il telaio è lo stesso non vuol dire niente, per esempio l'honda fa il 125 e il 150 dell'sh con lo stesso telaio, ma con la sede del cilindro diversa, quindi bisogna constatare o meglio farti dire di sicuro da qualcuno, comunque il fatto di allargare i carter non porta problemi, però devi trovare chi te lo fa icon_wink.gif
 
7293916
7293916 Inviato: 1 Apr 2009 13:24
 

non ha chiesto se ci puo montare il blocco 180..quello ce lo monti si -.- ha cheisto se ce poi mette il gruppo termico senza cambiare albero...col malossi non dovresti avere problemi, nemmeno coll originale...pero se devi rettificarlo lascia perde perche ti mangi troppo cilindro e lo skocci 0509_up.gif
 
7310857
7310857 Inviato: 3 Apr 2009 18:54
 

SR4EVER ha scritto:
no... non sono molto informato però penso che devi allargare la sede del cilindro per montare il 180
senno soluzione che adottano in molti prendi il 172 malossi che entra tranquillamente e senza modifiche sui tuoi carter


quoto.

Tutto corretto. Conviene montare il 172 malossi.
Per mettere il gilardoni 180 bisogna o tornire la camicia oppure aprire il blocco e barenare il carter.

Consiglio di cambiare anche la centralina per rivedere l'anticipo.
 
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