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Inviato: 25 Feb 2009 14:32 Oggetto: Problema GT
Ragazzi ho un problema...
Stamattina stavo montando il motore... Dopo montato tutto l'ho provato... Sono arrivato a una 50ina di contakm e ad un certo punto il motore piano piano si abbassa di giri fino a spegnersi... Cosa può essere?
Rispondete al più presto... Grazie
Franco
FrankinoSrwww
Senza Targa
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Inviato: 25 Feb 2009 14:35
hai finito la benzina
alecar
Sbk
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7049625
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Inviato: 25 Feb 2009 14:36
forse hai grippato!!!! ma dopo aver montato il motore hai carburato?
smonta il gt e guarda
bressan
Senza Freni
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Inviato: 25 Feb 2009 14:37
Ke cosa dovrebbe esserci? comunque sì 1 po l'ho regolato il carburatore
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7049641
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Inviato: 25 Feb 2009 14:38
hai carburato? che gt hai montato perchè protesti anche aver grippato! smonta la candela e infilaci un dito. spedalina, se l' aria ti spinge fuori il dito non hai grippato, se invece non ti spinge il dito hai grippato
tabiotto
Very Important Tinga
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7049649
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Inviato: 25 Feb 2009 14:39
alecar ha scritto:
hai finito la benzina
probabile Comunque hai sentito come se la ruota si bloccasse? Oppure se la benzina c'è, potrebbe essere che si è staccato qualche tubo..
SuperLeo93
Senza Freni
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Inviato: 25 Feb 2009 15:05
No nn penso sia la benza...
Ha perso anke 1 po di compressione e sento degli strani rumori provenire dal variatore
Adesso potete sapere cosa può essere?
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7049942
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Inviato: 25 Feb 2009 15:14
ti si è staccata la pipetta.... un po di compressione ?l'olio c'è o meglio...c'èra(fascia\e incollata\e)? smonta il gt, il copricarter e dacci un'occhiata
gia che ci sei controlla anche le lamelle
Ultima modifica di vilen il 25 Feb 2009 15:17, modificato 2 volte in totale
vilen
Impennata
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7049952
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Inviato: 25 Feb 2009 15:15
guarda che ho fatto apposta a dire che è la benzina...scusa, ma io non capisco, se senti qualche rumore provenire da qualche parte perchè non controlli cosa puo essere che non va, ci vuole un po di buona volontà,su
alecar
Sbk
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Inviato: 25 Feb 2009 15:19
Ho visto... Sono le fasce rotte... Tutte e 2 rotte
Grazie a tutti... Ciao
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7050009
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Inviato: 25 Feb 2009 15:21
ma il gt era in rodaggio? che motore è?
vilen
Impennata
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7050118
7050118
Inviato: 25 Feb 2009 15:34
FrankinoSrwww ha scritto:
Ho visto... Sono le fasce rotte... Tutte e 2 rotte
Grazie a tutti... Ciao
ma allora lo hai montato come, sei sicuro solo le fasce, secondo me anche qualche riga al gt ci sarà di sicuro
tabiotto
Very Important Tinga
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7051557
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Inviato: 25 Feb 2009 18:58
Sicuramente anke qualke riga... Ho paura di doverlo buttare
Voi ke dite?
Se anche ci fosse qualche riga (piccola) sul gt può andare bene lo stesso?
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7051576
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Inviato: 25 Feb 2009 19:00
FrankinoSrwww ha scritto:
Sicuramente anke qualke riga... Ho paura di doverlo buttare
Voi ke dite?
Se anche ci fosse qualche riga (piccola) sul gt può andare bene lo stesso?
se è in ghisa lo puoi fare rettificare,se in alluminio una lappatura o lucidatura te lo riporta a nuovo se sono rige poco profonde
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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7052570
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Inviato: 25 Feb 2009 20:56
Sì ma ho sentito ke farlo rettificare costa 1 po
A questo punto se lo devo far rettificare mi conviene prenderne uno nuovo... Cosa di meno
EDIT -> comunque si è in ghisa
FrankinoSrwww
Senza Targa
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Inviato: 25 Feb 2009 22:02
che gt è????
ark_pinasco
Solo Gas
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7053609
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Inviato: 25 Feb 2009 22:42
DR 70cc 5 travasi ecc
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7053642
7053642
Inviato: 25 Feb 2009 22:46
FrankinoSrwww ha scritto:
DR 70cc 5 travasi ecc
vedi come è messo se le righe non sono profonde va bene lo stesso
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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7053823
7053823
Inviato: 25 Feb 2009 23:09
Ok grazie a tutti
Altro da aggiungere?
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7056516
7056516
Inviato: 26 Feb 2009 14:32
FrankinoSrwww ha scritto:
Ok grazie a tutti
Altro da aggiungere?
magari metti le foto così ti diciamo se puà ancora andare...
ark_pinasco
Solo Gas
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7056529
7056529
Inviato: 26 Feb 2009 14:34
se grippi anche leggermente ce da rettificare perchè qualcosa perdi, rettifica tutto, viene sulle 50 euro e va meglio di come lo fai andare grippato
tabiotto
Very Important Tinga
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7056574
7056574
Inviato: 26 Feb 2009 14:38
se lo porti a rettificare devi anche cambiare il pistone...è quello che costa
comunque se si sono rotte la fasce appena dopo averlo montato vuol dire che hai sbagliato qualcosa nel metterle
dino23
MotoGp
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7057212
7057212
Inviato: 26 Feb 2009 15:54
quoto, il pistone ultimamente costa di più della rettifica ma gia che ci sei io lo metteri monofascia, dura di meno ma tira di più
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Feb 2009 16:22
il pistone l'hai montato dalla parte giusta?hai collegato i tubi dell'acqua?hai messo l'acqua?lo scooter dopo che si e spento si riaccendeva?stava in rodaggio?
geraldo
Senza Freni
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Inviato: 26 Feb 2009 16:47
ragazzi un attimo, ci deve essere qualcosa che non va! per prima cosa dobbiamo chiederci xkè ha grippato così velocemente? avrà montato il pistone al contrario o ha invertito l'ordine delle fasce?
please rispondi!
mach-galex
Impennata
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7059042
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Inviato: 26 Feb 2009 19:36
Sono venuto a sapere appena adesso una cosa...
Ho montato il cilindro al contrario ... Adesso si spiega perché si sono tolte le fasce... Speriamo ke le righe nn sono così profonde...
Per geraldo: Il mio è ad aria...Lo scoot dopo ke si è spento nn si riaccendeva ed aveva perso compressione... Sì stava in rodaggio
FrankinoSrwww
Senza Targa
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Inviato: 26 Feb 2009 20:12
aaaaaaaaaaannnnnnnn...come al contrario
alecar
Sbk
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Inviato: 26 Feb 2009 21:24
caso mai hai montato il pistone al contrario...non il colindro...senno non partiva proprio!
geraldo
Senza Freni
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7060220
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Inviato: 26 Feb 2009 21:26
Sì mi sono confuso :S
FrankinoSrwww
Senza Targa
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7060254
7060254
Inviato: 26 Feb 2009 21:28
sei stato anche fortunato a fare 50 km...di solito non dura neanche 20 col pistone al contrario...
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