Salve a tutti...!
Sn un nuovo iscritto ed un grandissimo appassionato di moto...!
Ultimamente volevo aquistare una moto comoda per viaggiare in due sia in città che nei brevi e medi viaggi in autostada, che offra un'ottima protezione quando si viaggia, stabile sul dritto cm in curva, relativamente bassa data la mia altezza (1,70), che nn consumi troppo, ma soprattutto che mi garantisca la massima sicurezza e la massima affidabilità in ogni momento e sotto ogni più piccolo punto di vista (meccanico ed estetico)...!!!
Ero propenso per un Honda CBF 600 s con ABS o una Suzuki Bandit 650 s Traveller...cosa mi consigliate di aquistare...???
Grazie a tutti...!!!














...l'ho comprata..."Bandit 650" del 2005
ma non importa, "S" o non "S" per come mi avete spiegato voi tutti, la piccolina se la cava in qualunque situazione, è ottima sia per la città sia per le gite fuori porta, basta montargli un bel cupolino ed un kit valige e si è pronti per trottare...e con un mulo cosi chi mi ferma...? Ora però ragazzi ho bisogno nuovamente del vostro aiuto. Cosa dovrei controllare, pulire o cambiare periodicamente, quali sono i punti che dovrei tenere sempre sott'occhio, e in generale quali accortezze dovrei avere per far si che la signorina sia sempre in perfetto stato sia in estate che in inverno
