Mangus ha scritto:
Sicuri che togliendo il kat vada rimappata la centralina? Il mio meccanico dice che non è necessario...
Esistono dei tubi già fatti aftermarket per sostituire il catalizzatore?
Esistono dei tubi già fatti aftermarket per sostituire il catalizzatore?
no non è necessario...anche per darsi le mazzate sulle balle non è necessario un martello...però col martello ti fai molto più male
se togli il cat e non rimappi mi dici poi come ti trovi d'estate a fare un passo alpino...per non dire se ti viene la malsana idea di farti un turno in pista...





.................. Ma che caspita "ROVINI" cambiando il filtro
ciao tutti mi chiamo livio,secondo me sono soldi sprecati si metti lo scarico il filtro e la centralina.cambia moto,io ho la vfr 800 fi rc 46d,e tutta originale volevo cambiare lo scarico con la compagnia che si trova inghilterra sandry bikes spares,e mi hanno chiesto tutto lo scarico 450,00euro,e alla fine non e`omologato per l ìtalia state attenti a spendere i soldi.adesso ho preso una decisione grazie a questo forum qualcuno mi hai dato dei consigli buoni,io cambio la mia moto con scooterone perche pezzi si trovano qualsiasi modello e di marca,ho scelto il gilera gp 800,ohhh ragazzi che honda vfr???e un mostro.oppure cambiate moto la migliore adesso assoluta e la bmw rr1000.spendici soldi adesso originale fa paura cambiaci i pezzi diventa un mostro. 

stavo a di ho trovato problemi con la compagnia sandy bike spares che si trova inghilterra caro peche volevano 450.00 euro non e`omolgato in italia,se vuoi omlogare devi andare a motorizzazione civile per omologarla,sto raccontando quello che mi hai capitato a me,se cambi il filtro lo scarico e la centralina e toglie anche il catalizzatore,la devi mettere sul banco di prova spendi su 1200 0 1300 euro,spendi la meta che vale il prezzo della meta`che vale la moto la mia vale 3.300 euro,gigio tutto qua,per me non conviene voui fate come volete???? 






