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Problemi sospensione anteriore
413790
413790 Inviato: 17 Giu 2006 20:01
 

sulla mia cbr600f c'e come una striatura di olio asciutto color paglierino sotto il bordo dello stelo sotto il parolio di gomma c'era anche sull'altro stelo ma in altra posizione e non sembrava essere fuoriuscito dal paraolio in quanto era in una posizione troppo esterna.
ho un dubbio perche un giorno mentre frenavo con l'anteriore ho preso una buca tipo tombino infossato e' ho sentito il classico STOC!!
da li vi viene il dubbio che puo'essere schizzato fuori un goccio di olio.
voi cosa dite e' grave?
 
413940
413940 Inviato: 17 Giu 2006 23:14
 

classico stoc???secondo me lo stoc ke hai sentito è stato causato dal fine corsa degli steli e nn credo sia tanto tanto classico...prova ad asciugare gli steli e vedere se si ripresenta la macchia... una lievissima patina sulla parte ammortizzante è anke ovvia.. ma piccolissimissimissimimimsimssissismsismisisiimissima....se ti si unge un pò di + vuol dire ke il paraolio sta x andare via... e se te lo fa gia da un pò può essere ke sei in riserva d'olio e si potrebbe spiegare anke lo STOC cioè mancanza di olio nella forcella ke ammortizza sulle sole molle e nn ha l'aiuto dell'olio (ma spero ke mi stia sbagliando alla grande)
 
414062
414062 Inviato: 18 Giu 2006 0:31
 

non avrai letto quello detto prima ma hai colto nel segno.complimenti!ho provato a diminuire leggermente compressione e precarico all'anteriore ma sostanzialmente non cambia molto anche se un leggero miglioramento c'e' stato.tornare al setup iniziale non risolverebbe l'eccessivo affondamento delle forche,quindi lavorero' sul mono.per aumentere il precarico ok,ma per l'interasse come si puo' fare?e sfilare le forche?e di quanto piu' o meno?
 
415938
415938 Inviato: 19 Giu 2006 8:57
 

MIGHE007 ha scritto:
non avrai letto quello detto prima ma hai colto nel segno.complimenti!ho provato a diminuire leggermente compressione e precarico all'anteriore ma sostanzialmente non cambia molto anche se un leggero miglioramento c'e' stato.tornare al setup iniziale non risolverebbe l'eccessivo affondamento delle forche,quindi lavorero' sul mono.per aumentere il precarico ok,ma per l'interasse come si puo' fare?e sfilare le forche?e di quanto piu' o meno?


Io le forcelle non le sfilerei proprio...

Iniza aumentando il precarico del mono poi vedi se c'è la maniera di aumentare l'interasse del mono attraverso degli spessori. Non conosco gli attacchi del tuo mono quindi non so' dirti esattamente come fare.
Altrimenti cerca un mono after market che sono regolabili in tutto e per tutto.
Ciao
 
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