tms78 ha scritto:
....... dovresti capire che forse hai sbagliato propio moto se cercavi la potenza in alto .......
Poi non ti credere che i manici prendano piu' di tanto con una 999 S con kit completo rispetto ad una R1 , e comunque dipende anche dalle piste .....
E' logico che a Monza non vai da nessuna parte con un bicilindrico mille .....
Per non parlare poi dei vantaggi dell'uscita di curva , ecc ....... ma questo penso che lo sai .......
Sono due tipologie differenti di moto con cui divertirsi in pista
A Franciacorta manco mi vedono le r1........








ho pesseduto prima della 749s ,1 hornet 600,1 cbr 600rr ,e una gsx r 750 del 2007,tutte nuove ora,quello che cerca Adrenalin lo posso capire benissimo,perchè,come lui sono passato da moto japa ad una italiana e con appunto meno cavalli (un bel po di meno 150 contri 110 con kit termi completo).Quello che posso dirti,e parlo di esperienza personale,è che dopo aver comprato la ducati ho speso una bella barca di soldi in tutti i tipi di accessori e cazzete varie,ma li avevo spesi volentieri perchè era la moto dei miei sogni,poi per un problema che in officina non sono riusciti a risolvere l'ho tolta per prendere l'R6 nuova.la 749s era l'unica moto usata che avevo comprato e posso dirti che non farò più una cazzata del genere (a comprare usato).la morale ora qual'è? Non spendere soldi a cercare quello che la moto non può darti (molti soldi per pochi cavalli èuna proporzione persa in partenza),al limite li conservi per comperare una moto più fresca ,con maggiori cavalli ,e che ti soddisfi a pieno. con questa non voglio farti ne i conti in tasca ,ne una lavata di testa,è solo un consiglio personale.Per ora goditi la moto che hai così come mamma l'ha fatta poi in seguito ,come hai gia postato se ritieni di cambiarla lo fai.Ti auguro un felicissimo 2009 come a tutti quelli che navigano in un forum.AUGURISSIMI.
P.S.se vuoi vedere la mia ex ducati vai sul topic:CINGHIE DI DISTRIBUZIONE. 



