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Termignoni su serie perfetta, perchè?
7775027
7775027 Inviato: 6 Giu 2009 15:36
 

tom998r ha scritto:
Titanio più leggero, punto! icon_asd.gif Se lo tocchi con le dita sporche e non lo lavi subito resta macchiato, più tutta un'altra solfa sulle proprietà intrinseche del titanio come materiale, etc etc.

Come centralina, vai su Ducati Performance. Da catalogo 2002, per body e silenziatori da 50 le centraline sono le seguenti:

- 965028AAA per 748 base/S
- 965029AAA per 748 SPS
- 956030AAA per 748 R

Per altre curiosità... ci vediamo lunedì... svanisco per il weekend! icon_asd.gif
vienen pulito con pulitore acciaio x fornelli 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7775273
7775273 Inviato: 6 Giu 2009 16:22
 

grazie 0509_doppio_ok.gif
 
7789754
7789754 Inviato: 8 Giu 2009 16:28
 

chiedo consiglio..ancora

allora sono indeciso se prendere uno scarico termignoni 45-50 body+silenziatori nuovo o leovince.
Se prendo i termignoni 45-50 questi si montano senza prendere altri componenti giusto?
Sarà da rifare la carburazione..ok, ma è necessario anche che metta su l'eprom e i filtri aria o no?

I termi + body mi verrebbero sugli 800 euro. Un eprom + filtro aria quanto mi verrebbero?
0510_help.gif
 
7790088
7790088 Inviato: 8 Giu 2009 17:17
 

se vuoi che il motore vada bene devi mettere anche eprom e filtri. con l'eprom già rifai la carburazione. sarebbero consigliate anche griglie prese d'aria più aperte. lìeprom la trovi anche usata, su ebay o subito, i filtri costicchiano, i bmc se non erro stanno sui 140€, ma cin sono anche k&n e pipercross
 
7790238
7790238 Inviato: 8 Giu 2009 17:42
 

ho appena fatto la carburazione per la revisione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ]
 
7793840
7793840 Inviato: 8 Giu 2009 23:16
 

Perché prendere i termignoni a 800 se leovince costa solo la metà o poco più se titanio? La resa è la stessa, o forse migliore addirittura per il secondo. Inoltre il discorso eprom + filtri rappresenta lo stato dell'arte, ma senza filtri si sopravvive tranquillamente e la moto va bene ugualmente. Basta solo adeguare la carburazione allo scarico montato. 0510_saluto.gif
 
7794131
7794131 Inviato: 9 Giu 2009 0:43
 

si però uno modifica la moto per estetica e prestazioni

termignoni t da tutti e 2.. vuoi mettere soprattutto su una serie perfetta ( ma secondo me questa cosa va estesa per tutte le ducati ) TERMIGNONI o arrow,leovince o quan'altro??

dai, sticazzi se gli altri danno 2-3 cv in piu.......

al max silmotor eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
8011365
8011365 Inviato: 3 Lug 2009 17:12
 

ciao alla fine ho montato filtri aria, eprom ducati performance e scarichi termignoni 45/50 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Non sono omologati però eusa_whistle.gif ... hanno un sound perfetto..
Se mi sgamano son circa 300 euro + revisione giusto?
Volevo chiedere se montando db killer estraibili cambia qualcosa o il fatto che non siano omologati = icon_eek.gif multa
 
8011482
8011482 Inviato: 3 Lug 2009 17:30
 

Dipende dalla stronzaggine della persona che ti ferma. In certe zone ti tolgono anche le mutande, in altre multa per marmitta rumorosa, altri ancora ti fanno i complimenti per la moto, oppure ti dicono che è meglio per la tua salute perché almeno le auto ti sentono e si scansano invece di centrarti... insomma, esistono tutte le qualità!
 
8011545
8011545 Inviato: 3 Lug 2009 17:39
 

ma voi per strada siete tutti db killerati tie.gif ???
 
8011562
8011562 Inviato: 3 Lug 2009 17:42
 

hillelsun ha scritto:
ma voi per strada siete tutti db killerati tie.gif ???
io da aprile a ottobre si 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif troppi controlli e rischiare370 di multa +revisione+officina x metterla originale sono troppi meglio dbkiller bucherellati
 
8011597
8011597 Inviato: 3 Lug 2009 17:45
 

Stessa storia per me.... come esce il sole si rimontano gli scarichi originali.... eusa_wall.gif
 
8064880
8064880 Inviato: 10 Lug 2009 11:36
 

ciao ho montato termi 45/50 eprom e filtri.. il meccanico non mi ha fatto la carburazione perchè dice va bene così, che non serve, è normale?
La moto rispetto a prima la sento con un erogazione più fluida e gira bene
il dubbio è se la centralina ducati performance è già mappata e non serve carburare? eusa_think.gif
 
8065061
8065061 Inviato: 10 Lug 2009 11:55
 

devi vedere come va intorno ai 4000 giri, se va bene pure la non devi fare ninete!il CO agisce fino ai 4000 giri poi entra in gioco la centralina. l'eprom della ducati e' fatta apposta per gli scarichi quindi gia va bene! le la senti bella pulita non toccare niente! per maggiore scrupolo controlla la colorazione delle candele (tra qualche chilometro) se sono pulite tendenti al bianco va tutto bene, altrimenti e' il caso di ricarburare.
 
8065270
8065270 Inviato: 10 Lug 2009 12:16
 

ufff anch'io voglio i terminali con body e eprom da 50mm.........qualcuno vende? eusa_think.gif
 
8065346
8065346 Inviato: 10 Lug 2009 12:24
 

Messia_83 ha scritto:
ufff anch'io voglio i terminali con body e eprom da 50mm.........qualcuno vende? eusa_think.gif


Vai direttamente di 54 icon_mrgreen.gif
 
8065995
8065995 Inviato: 10 Lug 2009 13:21
 

_batista_ ha scritto:


Vai direttamente di 54 icon_mrgreen.gif


con motore originale??? mmmmm....mi sa che son troppo grandi.... eusa_think.gif
 
8067930
8067930 Inviato: 10 Lug 2009 16:15
 

Citazione:
devi vedere come va intorno ai 4000 giri, se va bene pure la non devi fare ninete!il CO agisce fino ai 4000 giri poi entra in gioco la centralina. l'eprom della ducati e' fatta apposta per gli scarichi quindi gia va bene! le la senti bella pulita non toccare niente! per maggiore scrupolo controlla la colorazione delle candele (tra qualche chilometro) se sono pulite tendenti al bianco va tutto bene, altrimenti e' il caso di ricarburare.


gira bene 0509_doppio_ok.gif ok grazie

Sentito come suona con i termi non li smonto più anche se rischio una multa xchè non omologati tie.gif icon_mrgreen.gif
 
8372790
8372790 Inviato: 28 Ago 2009 17:52
 

Oddio cosa sento......Ducati-Termignoni punto & basta non esiste altro binomio

è come mettere uno stallone da monta castrato in mezzo a 100 puledre vogliose

non so se rendo l'idea

io ho su i termignoni da 54mm eprom bmc e va da paura......senza rottura di scatole delle fdo.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

ormai una Ducati è anche associata al sound alla pari di una HD,quindi..... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8372918
8372918 Inviato: 28 Ago 2009 18:22
 

Riky996 ha scritto:
io ho su i termignoni da 54mm eprom bmc e va da paura......senza rottura di scatole delle fdo.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

ormai una Ducati è anche associata al sound alla pari di una HD,quindi..... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Prova a girare coi termignoni d'estate dalle mie parti.... poi senti solo un tintinnio.... e non è la frizione a secco... è la tazza di lamiera che percuoti sulle barre della cella in cui ti hanno sbattuto!!! eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif
 
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