Enduro_Mania ha scritto:
... Come prezzo siamo fuori eh?
Quindi voi lo sconsigliate per un discorso prettamente "economico" o anche a livello di meccanica? (se la moto si usura parecchio x il discorso cilindrata 180 portando conseguenze catastrofiche).
Invece per il discorso terminale e pancia (sono ancora in attesa di prezzo) intorno a quale cifra dovrebbe costare? Mi consigliate anche voi Arrow oppure puntare su Gianelli, Leovinci ecc...
Grazie anticipatamente

Hai gia un motore con potenza da vendere e consumi contenuti perchè ti ostini a voler migliorare qualcosa che gia di suo va alla grande???
Sia con il 160 che con il 181 i consumi saranno esagerati .........
Per non sfrizionare nelle salite ripide e migliorare i bassi come ti ho gia consigliato metti solo 1 pignone con 1 dente in meno spendi circa una 20na di euro ma in compenso avrai tutta un'altra moto





La moto va come una scheggia!! Come ho scritto nel messaggio precedente monta pignone con 14 denti e la corona con 49, quindi se lo sostituisco con un 13 denti risolverei il problema eh?
Difatti quando vado a correre faccio andare circa due pieni 
però a livello di resa non so dirti se sia meglio o peggio dell'originale avendola acquistata già così
, vediamo se magari riesce a trovare un terminale usato..



) penso una arrow e una valvola di scarico (elettronica o pneumatica) dato ke la mia elettronica è stata bloccata dal precendente proprietario dovrebbe andare meglio no?? come valvola qual è la migliore?? la differenza è abbastanza da giustificare il passaggio da una all'altra??