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) ti avrebbero riso dietro. (non a te, in senso lato ovviamente
Però quando si usciva si guidava esattamente alla pari con i vari GS, WR, CRE, XR, TT, etc. Si facevano le stesse cose e gli stessi percorsi e si andava più piano o più forte solo per capacità personali e non perchè la moto non montava le SHOWA! Come dicevo è nata sana ma si è ammalata crescendo purtroppo.
) ti avrebbero riso dietro. (non a te, in senso lato ovviamente
Però quando si usciva si guidava esattamente alla pari con i vari GS, WR, CRE, XR, TT, etc. Si facevano le stesse cose e gli stessi percorsi e si andava più piano o più forte solo per capacità personali e non perchè la moto non montava le SHOWA! Come dicevo è nata sana ma si è ammalata crescendo purtroppo.
). Ma la base dei primi anni rimane molto sportiva. Ricordo sempre il terzo posto nel mondiale 91 con una moto veramente derivata di serie (come se la KTM ufficiale di NILSON non fosse curatissima come qualsiasi mezzo che partecipa ad un mondiale) e il quarto posto assoluto(!) di Ungaro al Transitalia Marathon "elba 500" con una moto perfettamente di serie nel 1994. Volendone accentuare l'anima racing a scapito dell'utilizzo stradale basta dedicarle qualche cura e non è una utopia togliere 6-7 Kg di roba inutile per fare fuoristrada. Solo il telaietto che sorregge le frecce posteriori, nascosto dal parafango posteriore, è un bel pezzo di ferro da togliere. Poi eliminiamo la strumentazione con relativo rinvio sul mozzo anteriore, sostituendolo con una boccola tornita a misura. Poi sostituiamo lo scarico con uno buono afthermarket e guadagnamo ancora qualcosa (l'espansione della jollymoto che ho montato pesa la metà dell'espansione aprilia racing, è impressionante la differenza). Poi togliamo la miscelazione separata, eliminando serbatoio dell'olio e pompa e perdiamo altri 2 Kg. Infine, se riusciamo (
Ma non sparisce la prima con la 13-52?
Ma non sparisce la prima con la 13-52?
Come posteriore ho montato il 110/100/18, ha un profilo cattivissimo! Già mi vedo a piegare su un bel pratone....per ora ci ho solo fatto il tragitto per tornare a casa ed ho capito che le pieghe su asfalto me le scordo proprio invece. Con le MT21 di serie consumate pieghi quasi come con una stradale, anzi alcune volte la freghi pure la stradale di turno se la strada è adatta e sei un pazzo.