Lascia stare di costruire una cassa filtro in casa, prendine una usata ma originale e soprattutto con l'elemento filtrante originale, vedrai che ti darà le massime prestazioni, non te ne pentirai

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) che costa circa 13 euro. Contiene la guarnizione di base del cilindro in tre misure di spessore: basta montare quella a spessore minore (r.c. leggermente più elevato) che è proprio quella dei motori RX e Rally (le altre di spessore maggiore con la più grande da 1mm forse per la red rose o per la pegaso, non so, sono per le versioni stradali del rotax). La misura puoi effettuarla con il calibro ma la differenza si nota pure a vista. In questo modo non cambi nulla e puoi risparmiarti di controllare lo squish che è un'operazione non difficilissima ma neanche alla portata di tutti. Cosa diversa se vai a spianare la testa del cilindro per aumentare il r.c., allora in questo caso ovviamente non puoi non tenere conto del parametro squish perché lo avrai drasticamente cambiato. Non penso sia il caso di questo ragazzo che parla solo di cambiare un pistone.


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