Leggi il Topic


Indice del forumForum Buell - EBR

   

Pagina 1 di 1
 
Lucchinelli parla di Buell
6626008
6626008 Inviato: 28 Dic 2008 17:40
Oggetto: Lucchinelli parla di Buell
 



Salve,
non so quanti di voi siano abbonati al canale MotoTv di Sky e non ho intenzione di fare uno spot. Mi ha fatto piacere però, vedere un vecchio leone come Marco "Lucky" Lucchinelli provare la 1125R e darne un parere lusinghiero.
Nulla di sensazionale per carità! Il servizio si compone di pochi minuti di immagini di giri in pista con la Buell e una stringata intervista con i pareri "a caldo", dove si ribadisce (lo so è una mia fissa...) che il freno posteriore proprio non c'è 0509_down.gif .
Magari è una piccola cosa, ma per chi non è un affezionato proprietario di CBR, GSX-R e simili con le loro sovraesposizioni mediatiche su video e carta patinata, anche una piccola citazione a margine può diventare un evento.

Slamp
 
6628462
6628462 Inviato: 28 Dic 2008 23:03
 

Sinceramente i 7 o 8 euro che volevano al mese per vedere sempre i soliti servizi girare 24 ore al giorno sono un vero furto, non sò se ultimamente sia cambiato, lo spero per quelli che si abbonano.
Cercherò su youtube, grazie mille per la segnalazione. 0509_up.gif
 
6634463
6634463 Inviato: 29 Dic 2008 20:31
Oggetto: Re: Lucchinelli parla di Buell
 

Grigioscuro ha scritto:
Salve,
non so quanti di voi siano abbonati al canale MotoTv di Sky e non ho intenzione di fare uno spot. Mi ha fatto piacere però, vedere un vecchio leone come Marco "Lucky" Lucchinelli provare la 1125R e darne un parere lusinghiero.
Nulla di sensazionale per carità! Il servizio si compone di pochi minuti di immagini di giri in pista con la Buell e una stringata intervista con i pareri "a caldo", dove si ribadisce (lo so è una mia fissa...) che il freno posteriore proprio non c'è 0509_down.gif .
Magari è una piccola cosa, ma per chi non è un affezionato proprietario di CBR, GSX-R e simili con le loro sovraesposizioni mediatiche su video e carta patinata, anche una piccola citazione a margine può diventare un evento.

Slamp


Grazie, Grigioscuro dell'info...
non ho sky.. preferisco tenermi i soldi per benza e gomme icon_razz.gif
Il freno posteriore per me serve a poco e avendo la moto un'interasse così ridotto, per me è meglio che sia poco efficace...

L'opinione di Lucchinelli, conferma dunque il parere di molti altri... la ciclistica della moto c'è, il motore anche,lo ztl2 è sufficentemente prestante, poi i fatti parlano da soli, i risultati nei campionati minori dove la moto gareggia stanno arrivando. L'unico neo è che esteticamente (ovvimente per me) è inguardabile e necessita subito dopo l'acquisto di un rifacimento completo di carenatura, scarico e codino icon_biggrin.gif 0509_banana.gif
I prezzi stanno calando sensibilmente...ormai le aziendali le danno sui 9000/9500 euro... e quelle esposte sui 10000-10500...
 
6635897
6635897 Inviato: 29 Dic 2008 23:28
Oggetto: Re: Lucchinelli parla di Buell
 

dobermann75 ha scritto:


Grazie, Grigioscuro dell'info...
non ho sky.. preferisco tenermi i soldi per benza e gomme icon_razz.gif
Il freno posteriore per me serve a poco e avendo la moto un'interasse così ridotto, per me è meglio che sia poco efficace...

L'opinione di Lucchinelli, conferma dunque il parere di molti altri... la ciclistica della moto c'è, il motore anche,lo ztl2 è sufficentemente prestante, poi i fatti parlano da soli, i risultati nei campionati minori dove la moto gareggia stanno arrivando. L'unico neo è che esteticamente (ovvimente per me) è inguardabile e necessita subito dopo l'acquisto di un rifacimento completo di carenatura, scarico e codino icon_biggrin.gif 0509_banana.gif
I prezzi stanno calando sensibilmente...ormai le aziendali le danno sui 9000/9500 euro... e quelle esposte sui 10000-10500...

concordo con te... per l'estetica già con il kit carenature complete... diventa molto meglio..
 
6636283
6636283 Inviato: 30 Dic 2008 0:18
 

Cioè pero' ragazzi c'e' da incazzarsi e riflettere.
Secondo me lo fanno apposta ad avere prodotto una moto che è una bomba ma con delle pecche sistemabili icon_evil.gif
Ora tra tutti gli ingegneri e desineer che ha la buel ,non si sono accorti che esteticamente è un mostro e che il freno posteriore non frena una mazza?
Cavolo , visto che la progetti ex novo fai una pompa posteriore un pelo + potente e chiudi le carene sotto!
e invece no! bisogna cacciare altri soldi per finire di costruirsi ciò che loro non hanno VOLUTO finire!

Lo stesso vale per esempio su XB9/12 cacchio! Le prese d'aria aldilà che servano o meno o le metti entrambe o non le metti!!!! eusa_clap.gif
e intanto noi motociclisti paghiamo.....
 
6637116
6637116 Inviato: 30 Dic 2008 3:27
 

MEROVINGO ha scritto:
Cioè pero' ragazzi c'e' da incazzarsi e riflettere.
Secondo me lo fanno apposta ad avere prodotto una moto che è una bomba ma con delle pecche sistemabili icon_evil.gif
Ora tra tutti gli ingegneri e desineer che ha la buel ,non si sono accorti che esteticamente è un mostro e che il freno posteriore non frena una mazza?
Cavolo , visto che la progetti ex novo fai una pompa posteriore un pelo + potente e chiudi le carene sotto!
e invece no! bisogna cacciare altri soldi per finire di costruirsi ciò che loro non hanno VOLUTO finire!

Lo stesso vale per esempio su XB9/12 cacchio! Le prese d'aria aldilà che servano o meno o le metti entrambe o non le metti!!!! eusa_clap.gif
e intanto noi motociclisti paghiamo.....


non so... la gente ha sempre meno capacità di immaginazione e penso siano in pochi a dire la prendo cosi (13000€ messa in strada) poi ci metto questo quello e l'altro e diventa bella... quando altre case forniscono veri mostri di potenza e spesso d'estetica a una cifra che si scosta di poco o a volte uguale a quella di buell... quindi penso abbiano fatto una cacchina di progetto perchè sono ammerigani e stupidini... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6637692
6637692 Inviato: 30 Dic 2008 11:47
 

Penso anch'io che a loro piaccia veramente, la maggior parte delle persone non ha i dindi per comprarla e modificarla perchè brutta esteticamente, cioè è da pazzi, te ne ne compri un altra piuttosto.
Poi è sempre così, all'inizio non piace poi tutti la vogliono, mah...
 
6644434
6644434 Inviato: 31 Dic 2008 12:14
 

MEROVINGO ha scritto:
Cioè pero' ragazzi c'e' da incazzarsi e riflettere.
Secondo me lo fanno apposta ad avere prodotto una moto che è una bomba ma con delle pecche sistemabili icon_evil.gif
Ora tra tutti gli ingegneri e desineer che ha la buel ,non si sono accorti che esteticamente è un mostro e che il freno posteriore non frena una mazza?
Cavolo , visto che la progetti ex novo fai una pompa posteriore un pelo + potente e chiudi le carene sotto!
e invece no! bisogna cacciare altri soldi per finire di costruirsi ciò che loro non hanno VOLUTO finire!

Lo stesso vale per esempio su XB9/12 cacchio! Le prese d'aria aldilà che servano o meno o le metti entrambe o non le metti!!!! eusa_clap.gif
e intanto noi motociclisti paghiamo.....

vero!
infatti da noi le vendite di 1125 si contano sulle dita di una mano...
adesso i prezzi stanno calando di brutto e allora si, varrà la pena l'acquisto applicando le modifiche del caso...

Guardatela con la carena integrale... e rapportatela con quella venduta di serie:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa viene grezza (cioè da rifinire e verniciare, 600euro circa) poi bisogna comprare i fanalini della vecchia XBR, mantiene così il design di famiglia icon_lol.gif

Oppure con circa 500 euro c'è questa, che utlizza un cupolini simile all'originale (è un poco più piccolo):

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati





Questa costa un rene... è tutta in carbonio e francamente non mi fa impazzire...:

immagini visibili ai soli utenti registrati



ciao
 
6656825
6656825 Inviato: 2 Gen 2009 21:51
 

per Grigioscuro
Comunque per risolvere il problema ,perchè non fai montare un breaking posteriore (70euro) e delle pasticche dedicate?
Con poca spesa tanto risultato 0509_doppio_ok.gif

Io lo ho sul posteriore con le pasticche originali e frena molto bene.

Ultima modifica di MEROVINGO il 2 Gen 2009 22:37, modificato 1 volta in totale
 
6656917
6656917 Inviato: 2 Gen 2009 22:03
 

Ne parla molto bene anche motocilcismo anche se la mette a confronto con una bmw k1200 r (la naked insomma) non so se è un insulto o un semplice ridimensionare le aspiraizoni di questa moto?
 
6658543
6658543 Inviato: 3 Gen 2009 2:05
 

Ma un eventuale trasformazione stile S è possibile sulla 1125r? icon_rolleyes.gif
 
6658886
6658886 Inviato: 3 Gen 2009 10:17
 

MEROVINGO ha scritto:
per Grigioscuro
Comunque per risolvere il problema ,perchè non fai montare un breaking posteriore (70euro) e delle pasticche dedicate?
Con poca spesa tanto risultato 0509_doppio_ok.gif

Io lo ho sul posteriore con le pasticche originali e frena molto bene.


Mmmm.... parliamone!
Chi ti ha fatto il lavoro?
All'officina dove mi appoggio (e che mi ha "sequestrato" la 1125 da più di 40 gg) mi hanno sconsigliato interventi di questo tipo fino a che è ancora in garanzia... L'impressione è che non sappiano bene dove mettere le mani... ma forse sbaglio.
Poi c'è l'incredibile mancanza di pezzi aftermarket per la 1125... è ridicolo se si pensa che siamo in casa H D che ha fatto della castomizzazione una vera forma d'arte. Con l'arrivo della CR qualcosa si stà muovendo... ma che lentezza!!

Slamp

Grigioscuro
 
6663709
6663709 Inviato: 4 Gen 2009 0:40
 

SCARABO ha scritto:
Ne parla molto bene anche motocilcismo anche se la mette a confronto con una bmw k1200 r (la naked insomma) non so se è un insulto o un semplice ridimensionare le aspiraizoni di questa moto?

Non lo so.. ma francamente dei test sulle riviste ho poca fiducia, le leggo prendendole con diritto di inventario... meglio vedere i risultati nelle competizioni "minori" e mi pare che la Buell 1125 si stia conportando bene.
 
6663715
6663715 Inviato: 4 Gen 2009 0:42
 

Grigioscuro ha scritto:


Mmmm.... parliamone!
Chi ti ha fatto il lavoro?
All'officina dove mi appoggio (e che mi ha "sequestrato" la 1125 da più di 40 gg) mi hanno sconsigliato interventi di questo tipo fino a che è ancora in garanzia... L'impressione è che non sappiano bene dove mettere le mani... ma forse sbaglio.
Poi c'è l'incredibile mancanza di pezzi aftermarket per la 1125... è ridicolo se si pensa che siamo in casa H D che ha fatto della castomizzazione una vera forma d'arte. Con l'arrivo della CR qualcosa si stà muovendo... ma che lentezza!!

Slamp

Grigioscuro


Ho paura che tu non ti stia affatto sbagliando....
come pezzi aftermarket ne trovi... fatti un giro sul sito di adrenaline trojanhorse e di freespirits...
ciao
 
6663729
6663729 Inviato: 4 Gen 2009 0:44
 

MEROVINGO ha scritto:
Ma un eventuale trasformazione stile S è possibile sulla 1125r? icon_rolleyes.gif

si fa prima a partire da una 1125cr per tirare fuori una simil xbs...
 
6675326
6675326 Inviato: 5 Gen 2009 20:54
 

Scusa Db dove trovo adesivi del pegasus buell che vadano bene per il telaio?
Magari con il fondo trasparente.
 
6749552
6749552 Inviato: 15 Gen 2009 2:06
 

MEROVINGO ha scritto:
Scusa Db dove trovo adesivi del pegasus buell che vadano bene per il telaio?
Magari con il fondo trasparente.

ostrega.. eusa_think.gif
chi li ha se li è fatti fare apposta...(in hd hanno solo quelli piccolini)
i modelli per la stampa, si dovrebbero trovare facilmente googlando, poi dai il file a chi fa l'adesivo, gli indichi le misure e via......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Buell - EBR

Forums ©