Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
HM DERAPAGE Motore originale
6538653
6538653 Inviato: 14 Dic 2008 21:22
 

raga la v6 sul dt e l'xsm cambia le carte in tavola.... li si che va bene..... anche sui derbi va bene, la storia è quasi la stessa
 
6538670
6538670 Inviato: 14 Dic 2008 21:24
 

Edo93 ha scritto:
Non vogliono che cambi la cilindrata? Ottimo,piazzagli sotto un tpr 50cc 0509_dito.gif Farà si e no 2 km,ma almeno li farà in monoruota

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ha detto che non vogliono fargli cambiare neanche cavalli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6538777
6538777 Inviato: 14 Dic 2008 21:37
 

eh gia xdxd..ma come mai hai detto che il tpr 50 fara 2km?
 
6538793
6538793 Inviato: 14 Dic 2008 21:38
 

GasRapido93 ha scritto:
eh gia xdxd..ma come mai hai detto che il tpr 50 fara 2km?

Un 50cc che eroga la potenza di un intermedio 75cc...ho detto tutto.
 
6538811
6538811 Inviato: 14 Dic 2008 21:41
 

costa tanto???e poi è sgamabile se uno lo monta?nel senso fa il rumore del viola o uno normale?o cambia poco?
 
6538822
6538822 Inviato: 14 Dic 2008 21:42
 

GasRapido93 ha scritto:
costa tanto???e poi è sgamabile se uno lo monta?nel senso fa il rumore del viola o uno normale?o cambia poco?
che rumore vuoi che faccia.... è un 50cc che fa rumore fortissimo in alto... il rumore del viola è più cupo e forte....

è poco sgamabile.... ha la scritta top...

va che supera abbondantemente i 10.000 rpm icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6538828
6538828 Inviato: 14 Dic 2008 21:43
 

e che pretese di alimentazione ha?
 
6538848
6538848 Inviato: 14 Dic 2008 21:45
 

GasRapido93 ha scritto:
e che pretese di alimentazione ha?
alte.... direi come minimo un 21
 
6538852
6538852 Inviato: 14 Dic 2008 21:46
 

anche di piu siccome gira a livelli altrissimi, 24 26....
 
6538863
6538863 Inviato: 14 Dic 2008 21:47
 

giordy93 ha scritto:
anche di piu siccome gira a livelli altrissimi, 24 26....
già.... però un 26 non ce lo metterei... a meno che non carburi bene, con un flusso stabile di aria e coi rapporti cortissimi
 
6538869
6538869 Inviato: 14 Dic 2008 21:48
 

Il rumore è dato da 3 fattori: elemento filtrante,scarico,cilindrata.

Non è per l'uso stradale,è per le competizioni dove non si può superare il limite di 50cc. >Da montare su una moto normale è una stupidata. Considerando anche che ha un'erogazione paurosa.
 
6538882
6538882 Inviato: 14 Dic 2008 21:50
 

anche il carburatore fa cambiare il rumore (che lo metterei praticamente con il filtro) e poi anche il materiale, quelli in ghisa lo fanno piu cupo, quelli in alluminio piu metallico, non saprei come dire...
 
6539024
6539024 Inviato: 14 Dic 2008 22:09
 

beh il rumore principalmente è dato dal filtro e dalla marmitta,poi ci sono anche altri fattori!!!!!
per non far iniziare polemiche,dico che il motore l'ho escluso,non perchè non sia fondamentale nel rumore,ma perchè se si mettono marmitta tappatissima e filtro chiusissimo da una parte,e marmitta apertissima e filtro a cono,su uno stesso motore,il secondo fara decisamente più rumore icon_wink.gif
 
6539043
6539043 Inviato: 14 Dic 2008 22:12
 

a be si si ma i miei erano dettagli
 
6539044
6539044 Inviato: 14 Dic 2008 22:12
 

giordy93 ha scritto:
anche il carburatore fa cambiare il rumore (che lo metterei praticamente con il filtro) e poi anche il materiale, quelli in ghisa lo fanno piu cupo, quelli in alluminio piu metallico, non saprei come dire...


A primo impatto ho pensato "Ma che minchiata". MA devo dire una cosa. Il rumore di un hm competition (cilindro in alluminio e 19) con la arrow e quello di un normale hm sempre con la arrow sono molto,molto,molto diversi. Più che altro quello del competition è più acuto. Adesso,non so se sia dovuto al fatto del cilindro in alluminio...ma non la scarto a priori come opportunità.

comunque sono rimasto davvero deluso dal top viola. Ho guidato un hm con top viola,giannelli e 24 e altre cose. Beh,sinceramente il rumore non cambiava dal mio 50cc con la giannelli. Dal mikuni mi aspettavo un rumore da paura ai bassi...eppure non c'era una gran differenza.
 
6539059
6539059 Inviato: 14 Dic 2008 22:14
 

Edo93 ha scritto:
giordy93 ha scritto:
anche il carburatore fa cambiare il rumore (che lo metterei praticamente con il filtro) e poi anche il materiale, quelli in ghisa lo fanno piu cupo, quelli in alluminio piu metallico, non saprei come dire...


A primo impatto ho pensato "Ma che minchiata". MA devo dire una cosa. Il rumore di un hm competition (cilindro in alluminio e 19) con la arrow e quello di un normale hm sempre con la arrow sono molto,molto,molto diversi. Più che altro quello del competition è più acuto. Adesso,non so se sia dovuto al fatto del cilindro in alluminio...ma non la scarto a priori come opportunità.

comunque sono rimasto davvero deluso dal top viola. Ho guidato un hm con top viola,giannelli e 24 e altre cose. Beh,sinceramente il rumore non cambiava dal mio 50cc con la giannelli. Dal mikuni mi aspettavo un rumore da paura ai bassi...eppure non c'era una gran differenza.
ma tu valuti rumore o prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6539061
6539061 Inviato: 14 Dic 2008 22:14
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma tu valuti rumore o prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

a chi dici?
 
6539114
6539114 Inviato: 14 Dic 2008 22:22
 

giordy93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
ma tu valuti rumore o prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

a chi dici?
a edo....

giordy lo sai che io ti vi ti ti ti bi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6539155
6539155 Inviato: 14 Dic 2008 22:28
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma tu valuti rumore o prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Qui si sta parlando di rumore,nessuno sta parlando di prestazioni,quelle sono un capitolo a se.
 
6540041
6540041 Inviato: 15 Dic 2008 0:04
 

prendi la big one e non te ne pentirai.. icon_wink.gif
 
6543844
6543844 Inviato: 15 Dic 2008 17:00
 

loris_fn ha scritto:
prendi la big one e non te ne pentirai.. icon_wink.gif

cos' è una minaccia??!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
6544299
6544299 Inviato: 15 Dic 2008 17:42
 

bastard92 ha scritto:
giordy93 ha scritto:
anche di piu siccome gira a livelli altrissimi, 24 26....
già.... però un 26 non ce lo metterei... a meno che non carburi bene, con un flusso stabile di aria e coi rapporti cortissimi
più che altro coi carter lavorati....

comuqnue se usato con riguardo come durata è paragonabile a un trofeo, poco meno icon_wink.gif
 
6544508
6544508 Inviato: 15 Dic 2008 18:05
 

lo devi trattare meglio di un figlio per farlo durare come un trofeo........da quando sono qui sul tinga ho sempre saputo che i 50cc trofei sono quelli che durano di meno in assoluto icon_wink.gif
 
6544516
6544516 Inviato: 15 Dic 2008 18:06
 

rx_tuttogas ha scritto:
lo devi trattare meglio di un figlio per farlo durare come un trofeo........da quando sono qui sul tinga ho sempre saputo che i 50cc trofei sono quelli che durano di meno in assoluto icon_wink.gif
dipende coem e chi l'ha usato...ovvio che se vuoi avere potenza devi semrpe stare a palla e lo spacchi icon_asd.gif
 
6545763
6545763 Inviato: 15 Dic 2008 20:17
 

Ma ripeto...è stupido metterlo su una moto per uso stradale.
 
6546686
6546686 Inviato: 15 Dic 2008 21:34
 
 
6546720
6546720 Inviato: 15 Dic 2008 21:37
 

Allora....per il tpr 50 ci avevo pensato anche io ma do quando sono venuto a sapere k non dura un c***o l'ho 0510_sad.gif scartato 0510_sad.gif ....mi serve anche affidabilita'...meno ci sto fermo e meglio è 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6546738
6546738 Inviato: 15 Dic 2008 21:40
 

è la prima volta che quoto edo in tutta una pagina icon_razz.gif icon_razz.gif comunque la big è omologata icon_wink.gif pero ti devo dire che la gianna secondo me è la migliore icon_mrgreen.gif
 
6546761
6546761 Inviato: 15 Dic 2008 21:42
 

andre30589 ha scritto:
è la prima volta che quoto edo in tutta una pagina icon_razz.gif icon_razz.gif comunque la big è omologata icon_wink.gif pero ti devo dire che la gianna secondo me è la migliore icon_mrgreen.gif


da quello che si dice in giro la big one..ha qualcosina in + ai medi...che la gianna non ha...ma in alto la gianna ha qualcosa n +...quindi...devi vedere se ti serve ai medi o agli alti...sinceramente preferisco una marmitta che dia qualcosa anche ai medi...perchè in città non andrai mai sopra i 10 000 giri
 
6546796
6546796 Inviato: 15 Dic 2008 21:45
 

mada ha scritto:
andre30589 ha scritto:
è la prima volta che quoto edo in tutta una pagina icon_razz.gif icon_razz.gif comunque la big è omologata icon_wink.gif pero ti devo dire che la gianna secondo me è la migliore icon_mrgreen.gif


da quello che si dice in giro la big one..ha qualcosina in + ai medi...che la gianna non ha...ma in alto la gianna ha qualcosa n +...quindi...devi vedere se ti serve ai medi o agli alti...sinceramente preferisco una marmitta che dia qualcosa anche ai medi...perchè in città non andrai mai sopra i 10 000 giri

io ho la gianna e guido praticamente solo in citta icon_wink.gif non mi sono mai lamentato, si magari avrai un po di vuoti verso i 6000 giri pero niente di cosi allarmante caro mada icon_wink.gif e aggiungo che ho stracciato piu volte quelli che avevano la bigone eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©