paolo1983 ha scritto:
ho scoperto una cosa che mi ha fatto un po ink... avete presente il laccio del contakm? se lo guardate è sporco di grasso perchè girando lo spara fuori. bene io non ho mai pulito un po per disinteresse ma oggi notavo che il freno anteriore non frena affatto... controllo e vedo il disco nero! praticamente il grasso sparato fuori dal laccio del conta km è finito sul disco!! e ora? ho pulito con lo sgrassatore ma non frena lo stesso perchè sono sporche anche le pastiglie ovviamente... stasera passo dal concessionario me le faccio smontare e carteggiare... controllate pure voi ragazzi!!
______________________________________________________________
Ciao, controlla il gommino sulla parte filettata "maschio" fa da tenuta al grasso quando la parte si riscalda e il grasso si scioglie.
io l'unico problema che ho in quella zone è che è già la seconda volta che spacco la cordina del conta km causa la dimenticanza del blocco disco.





Benvenuti a voi Luca e Giulia. spero di potervi essere utile dicendovi in breve alcune informazioni sul Mainstreet. Io ho il 300 e l'ho acquistato a Maggio 2006, l'ho usato soprattutto in estate, poi per vari motivi tra cui la mia salute, ho ripreso ad andare sul mio scooter a primavera di quest'anno. Posso dirvi che la batteria non è assolutamente vero che ho dovuto cambiarla. L'unico piccolo problema che ho incontrato è che la vite sotto la sella accanto al pernio si era sganciata e quella si può riavvitare senza bisogno del meccanico. Per quanto riguarda il resto io ci ho viaggiato anche con mia figlia, e ci ho caricato dentro anche il suo zaino della scuola pieno di libri. La carrozzeria non è vero che cade a pezzi e le finiture non saranno eccezionali ma nemmeno scadenti. Tutto quello che potevo dirvi, penso di averlo scritto ma nel caso avessite ancora da chiedere qualcosa, io sono a vostra disposizione. Nel frattempo vi auguro una buona scelta e....a risentirci su questo forum, so che vi troverete bene!!!! Ciaoooooooooooooo 