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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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affidabilità sul maxi kit 85cc top
6424101
6424101 Inviato: 28 Nov 2008 19:59
 

la top omologata può andare bene su quel gt (la top ce la consiglia ovviamente icon_lol.gif ) ma alla fien su quei gt corsa lunga ci vuole SEMPRE un'artigianale studiata per la corsa 44....

la malossi team va peggio della top per l'erogazione di quel gt...lo svuoterebbe un pò troppo...è meglio una top che tappando un filino darebbe la giusta erogazione....


la top gialla costa 30 euro quindi non è una spesa impossibile...è utile perchè a differenza della tua centralina originale quella della top continua a dare corrente con regolarità anche a elevati rpm, cosa utile e indispensabile per sfruttare bene un gt superquadro icon_wink.gif icon_asd.gif


in qualsiasi caso orientati su un'altro gt...a me non piace tantissimo quel gt a meno che lo si usi in enduro...e un mio amico l'ha grippato tre volte in pista icon_asd.gif
 
6424104
6424104 Inviato: 28 Nov 2008 20:00
 

si...per ora si...ho solo l'arrow...e il motore è dal meccanico con 1300 euro di danno XD...quindi a che lo riparo, me lo monto pure icon_wink.gif
 
6424159
6424159 Inviato: 28 Nov 2008 20:05
 

vabbè.... io diciamo che non lo tirerò sempre...qualche volta in pista, ma non sempre...io voglio questo kit x fumare a tutti gli altri di provincia e zona icon_asd.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif ...
 
6424188
6424188 Inviato: 28 Nov 2008 20:07
 

Top nico quindi la top va bene per te ??? sicuro ??? sicuramente nn la vedo su un maxi kit ( tapperà o spomperà sempre un pochino) ma se lo dici tu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!!1 icon_wink.gif Però illuminaci oltre alla top per te cosa va bene??
 
6424211
6424211 Inviato: 28 Nov 2008 20:10
 

Allora se vuoi proprio far secchi tutti cacciaci un bel MHR o TPR marmitta MHR team eccc eccc eccc icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ....ma servono tanti soldi anche nei siti meno costosi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif !
 
6424237
6424237 Inviato: 28 Nov 2008 20:13
 

MaRkderapage ha scritto:
vabbè.... io diciamo che non lo tirerò sempre...qualche volta in pista, ma non sempre...io voglio questo kit x fumare a tutti gli altri di provincia e zona icon_asd.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif ...

allora hai sbaliato motore..prendi l'86 tpr...tutto un altro mondo, li ho appena montati entrambi e ce un abisso...se vuoi fumarti tutti, no per gasarmi, ma vai sultopic del mio cre e fai copia incolla sulla tua moto! icon_wink.gif pero` fatti fare una katrace d marmitta icon_wink.gif
 
6424242
6424242 Inviato: 28 Nov 2008 20:13
 

e il fatto è questo icon_mrgreen.gif ...quindi...la mia elaborazione sarà:
maxi kit 85cc
marmitta arrow gia svuotata
lavorazione carter
carb 24
frizione polini
top gialla...

e poi in futuro ci cambio la marmitta...va bene?
 
6424249
6424249 Inviato: 28 Nov 2008 20:14
 

se si vuole andare sul sicuro fatti fare un'artigianale calcolata per il tuo gt icon_wink.gif ma se non puoi spendere più di troppo metti la top icon_wink.gif
 
6424268
6424268 Inviato: 28 Nov 2008 20:16
 

lo so...il mio problema sono i soldi...comunque qua mi basta gia il maxi kit 85cc per fumare a tutti...quindi se ci lascio x ora l'arrow, mi crea problemi? e poi dopo gli monto una top...o una artigianale...
 
6424273
6424273 Inviato: 28 Nov 2008 20:17
 

CrAiS ha scritto:
MaRkderapage ha scritto:
vabbè.... io diciamo che non lo tirerò sempre...qualche volta in pista, ma non sempre...io voglio questo kit x fumare a tutti gli altri di provincia e zona icon_asd.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif ...

allora hai sbaliato motore..prendi l'86 tpr...tutto un altro mondo, li ho appena montati entrambi e ce un abisso...se vuoi fumarti tutti, no per gasarmi, ma vai sultopic del mio cre e fai copia incolla sulla tua moto! icon_wink.gif pero` fatti fare una katrace d marmitta icon_wink.gif
quoto...se vuoi davvero dare hai sbagliato proiprio gt...anche un qualsiasi trofeo corsa corta ti può dare....anche un viola se tiratissimo ti da.... icon_wink.gif icon_wink.gif


tra le marmitte in commercio nessuna andrebbe benissimo su quel gt eccetto la zadra studiata per i gt superiori a 80cc reali e corsa lunga, tuttavia non essendo spintissimo ci si può accontentare volendo anche di uan top omologata o una for race 3.

ma a quel punto in proporzione alla resa spendi meno se ti fai fare una artigianale da kat race studiata apposta...sui corsa lunga non c'è storia...o si va di artigianali calcolate o non si otterrà mai il massimo...

un'altra valida alternativa sarebbe di trovare una vecchia top non omologata (ora fuori produzione) che era perfetta su quel gt
 
6424286
6424286 Inviato: 28 Nov 2008 20:18
 

Oh senza albero però mi sa che nn duri tanto icon_asd.gif
 
6424294
6424294 Inviato: 28 Nov 2008 20:18
 

LOB901 ha scritto:
Oh senza albero però mi sa che nn duri tanto icon_asd.gif
l'albero con tutti i maxi kit è gia nel kit... icon_rolleyes.gif
 
6424300
6424300 Inviato: 28 Nov 2008 20:19
 

NICO esiste una top non omologata??????????????????????????????????????????????????? icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
6424321
6424321 Inviato: 28 Nov 2008 20:20
 

si esiste...o meglio esisteva.. icon_rolleyes.gif
 
6424346
6424346 Inviato: 28 Nov 2008 20:23
 

CrAiS ha scritto:
si esiste...o meglio esisteva.. icon_rolleyes.gif
esatto, le hanno tolte di produzione da pochi anni...si trovano ancora usate se hai fortuna....

erano ottime per l'85 e anche l'86...avevano un collettore e delle geometrie diverse dalle omologate di adesso icon_wink.gif
sinceramente non so coem mai non le producano più...hanno fatto un pò coem la polini ha fatto con la for race 1
 
6424398
6424398 Inviato: 28 Nov 2008 20:27
 

quindi se ci lascio X ORA la arrow, succede qualche problema? poi dopo un mesetto gli metto una artigianale...e vorrei sapere quanto sciuperò di benzina...
grazie ancora...
 
6424441
6424441 Inviato: 28 Nov 2008 20:30
 

LOB901 ha scritto:
Top nico quindi la top va bene per te ??? sicuro ??? sicuramente nn la vedo su un maxi kit ( tapperà o spomperà sempre un pochino) ma se lo dici tu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!!1 icon_wink.gif Però illuminaci oltre alla top per te cosa va bene??
un'artigianale icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6424493
6424493 Inviato: 28 Nov 2008 20:34
 

si ma dopo! x ora non posso...quindi ci lascio la arrow e poi ci metto una artigianale...
 
6424498
6424498 Inviato: 28 Nov 2008 20:34
 

Se no una top icon_wink.gif
 
6424523
6424523 Inviato: 28 Nov 2008 20:36
 

meglio che monti tutto insieme piutosto che montare i pezzi a rate icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
6424540
6424540 Inviato: 28 Nov 2008 20:38
 

si mi accontenterei anche di una top...però io dico...se ci lascio l'arrow x ora, mi crea problemi? e vorrei sapere all'incirca quanto consumerò con il carburatore 24...e se agripperò molto XD
 
6424576
6424576 Inviato: 28 Nov 2008 20:41
 

MaRkderapage ha scritto:
si mi accontenterei anche di una top...però io dico...se ci lascio l'arrow x ora, mi crea problemi? e vorrei sapere all'incirca quanto consumerò con il carburatore 24...e se agripperò molto XD
se lascia la arrow prendi un 21...è inutile alimentarlo bene se poi non scarica....

comuqnue le marmitte che tappano surriscaldano di più e rischi scaldate...

assicurati che le varie componenti che raffreddano (liquido, olio, radiatore, dissipatori) siano ben disposti...anche la candela, usane una freddina icon_wink.gif
 
6424624
6424624 Inviato: 28 Nov 2008 20:46
 

con il 24 consumerai abbastanza per la felicità dei benzinai...ripeto ancora una volta,l'arrow per quanto tu l'abbia svuotata tappa sempre un casino sul tpr 85,è una marmitta che va bene per i 50ini o anche per il top nero,il piu base tra i g.t base.Certo se tu andassi in giro con l'arrow e il tpr non succede niente,basta che non stai cosi a lungo perche la marmitta non butta fuori i gas come dovrebbe e cosi danneggeresti il motore.Percio tieni quella e cerca di comprarne una piu performante alla svelta,ovviamente con quel g.t dovrai anche comprare una buona frizione di modo che non slitti,ti consiglio la polini.Come carburatore un 21 sul tpr in ghisa va bene lo stesso se hai l'arrow,sarai sui 10-12 kilometri al litro se non di meno penso!. icon_wink.gif

Ultima modifica di ominoderapage93 il 28 Nov 2008 20:47, modificato 1 volta in totale
 
6424627
6424627 Inviato: 28 Nov 2008 20:47
 

e quindi gli devo cambiare la candela???? e poi volevo sapere una cosa...io non la uso tantissimo la moto...e quando la uso, ci sto massimo una mezz'oretta e poi la riposo...
 
6424638
6424638 Inviato: 28 Nov 2008 20:48
 

devi cambiare l'olio motore e metterne uno sintetico al 100 per cento,potresti metterci una candela ma non so quale!
 
6424648
6424648 Inviato: 28 Nov 2008 20:49
 

No......non andare a investire su un 21 che quando lo monti ti arriva kla marmitta....lascia tutto così....anche se è un po strano un tm24 su un gt originale icon_rolleyes.gif
 
6424657
6424657 Inviato: 28 Nov 2008 20:50
 

ho sempre rischio di surriscaldarla?
 
6424682
6424682 Inviato: 28 Nov 2008 20:54
 

LOB901 ha scritto:
No......non andare a investire su un 21 che quando lo monti ti arriva kla marmitta....lascia tutto così....anche se è un po strano un tm24 su un gt originale icon_rolleyes.gif


cosa? icon_rolleyes.gif
 
6424689
6424689 Inviato: 28 Nov 2008 20:54
 

beh, no però dimmi il tm 24 nn ha il miscelatore giusto......la miscela la fai tu? comunque un carburatore TM 24 per me è vrmnt troppo sull'originale....nn so precisamente gli effetti.....consumi un botto ma nn dovrebbe surriscaldarsi.....cm GIRACI POCO nn si sai mai e povero portafoglio!!
 
6424696
6424696 Inviato: 28 Nov 2008 20:55
 

dico...anche se la uso una mezz'oretta al giorno la moto, ho rischio di surriscaldarla??? e poi volevo sapere il fatto della candela...conviene cambiarla???? e se la cambio che candela ci metto???
 
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