Articoli simili e Topic del Forum correlati
Olio motore – Come sceglierlo - Il motore PureJet, questo gioiello tecnologico a miscela
...DA NOTARE OGNI VOLTA CHE FA I CAPRICCI DOPO UN PO DI RIPOSO SI ACCENDE APPENA MI SIEDO SOPRA... COME SE VUOLE ESSERE COCCOLATA
mo che vado mi faccio dire la spesa,e gli do un calcio nei maroni se non la sistema,altrimenti la lascio la e compro l'R6
non voglio più mal di testa.
mo che vado mi faccio dire la spesa,e gli do un calcio nei maroni se non la sistema,altrimenti la lascio la e compro l'R6
non voglio più mal di testa.
OTTIMO.Ora veniamo a noi:il cambio per l'R6 è 2500 euro più un eventuale offerta per un parafango anteriore uno posteriore un coprifrizione artigianale e una protezione serbatoio per le chiavi di accensione tutto in carbonio.Mi ha fatto capire che almeno 300 euro li avrei ancora risparmiati.A questi aggiungiamo i 250 euro del lavoro se eventualmente non lo faccio,a quanto mi da l'R6?Ma il problema è un'altro,sono innamorato della749 e gli ho detto:fammi il tagliando,poi vediamo come va la moto e ne riparliamo.Ora cosa avreste fatto nei miei panni?Ho fatto bene?

OTTIMO.Ora veniamo a noi:il cambio per l'R6 è 2500 euro più un eventuale offerta per un parafango anteriore uno posteriore un coprifrizione artigianale e una protezione serbatoio per le chiavi di accensione tutto in carbonio.Mi ha fatto capire che almeno 300 euro li avrei ancora risparmiati.A questi aggiungiamo i 250 euro del lavoro se eventualmente non lo faccio,a quanto mi da l'R6?Ma il problema è un'altro,sono innamorato della749 e gli ho detto:fammi il tagliando,poi vediamo come va la moto e ne riparliamo.Ora cosa avreste fatto nei miei panni?Ho fatto bene?

benissimo...comunque anche se desse problemi il la mia la cambierei solo con un altra ducati... comunque di ke hanno è l r6??