Articoli simili e Topic del Forum correlati
Un po' di storia delle moto BMW - L'elettronica in una BMW: il CAN-BUS - Prima Parte

,del 1200 ti ha già detto tutto il @TWISTER7474,il 1200 è piccola,agile ed è fulminea,di contro ha che ha troppa elettronica (cosa con la quale non è mai bello litigarci
).
.
,a parte poche cose non ne conosco molto la peculiarità,le touring,cioè quelle della serie 1150 sono ottime valigie ma bisogna saperle organizzare moooolto bene,se le hai con le borse interne ancora meglio,il casco,a meno che non sia un modello non modulare,con qualche manovra e un po di pazienza lo si riesce a metterlo dentro (nella dx pero,la sx ha una rientranza per il silenziatore per cui è più piccola).
sono "tornato indietro" ma questo è legato all'uso esclusivo che faccio io della moto,per questo non sto a dire pregi o difetti,entrambe ne sono affette,come tutte le cose del resto,bisogna solo saperle e poterle prevenire con modi e "tecniche" che ci mettano al sicuro da qualche brutta sorpresa,per esempio mai lasciare il boxer sul laterale a motore caldo,questo per evitare che il cilindro sx si riempia di olio caldo con tanti annessi e connessi che non sto qui ad elencare,vale per tutte le serie boxer,vecchie e nuove,ma è solo un esempio.



immagini visibili ai soli utenti registrati

