Leggi il Topic


Modifiche "necessarie" per la ninjetta? [Ce ne sono?]
6957406
6957406 Inviato: 12 Feb 2009 15:54
 



cioè da quello che ho capito tu vuoi mettere il parafando rotto come parafango dietro e copri catena??? icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6957541
6957541 Inviato: 12 Feb 2009 16:12
 

maverick076 ha scritto:
kenshin ma è regolabile il tuo portatarga?
ha anche le luci a led?


Portatarga regolabile e luce targa a led! 0509_doppio_ok.gif
Il parafango confermo, viene dal Giappone, costa un botto ma è fikissimo! doppio_lamp.gif
 
6957668
6957668 Inviato: 12 Feb 2009 16:29
 

tagliandolo esce bene..solo he non saprei come fissarlo..e comunque esce meglio se unito al copricatena
 
8861281
8861281 Inviato: 16 Nov 2009 21:38
 

maurogerman89 ha scritto:
La gomma posteriore può essere cambiata con una 140 o (un po' più forzatamente) con una 150, migliorando la stabiltà a discapito dell'agilità, il cerchio non va cambiato in caso di 140 (il canale è da 3,5 e non dovrebbero esserci problemi) ma con una 150 già secondo me non è il massimo.


è vero che per il 140 non serve cambiare cerchio?qualcuno ha montato il 140?se si l'estetica è migliorata?scusate per tutte queste domande ma son curioso....ancora un'ultima,se volessi montare il 150 che cerchio dovrei montare?
 
8861471
8861471 Inviato: 16 Nov 2009 22:01
 

teoricamente non devi cambiare cerchio neanche per il 150,kiros90 aveva messo il 140,con suo permesso icon_wink.gif ti posto la foto che aveva messo del suo 140..!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8861545
8861545 Inviato: 16 Nov 2009 22:09
 

proverò a chiedere al meccanico se poso mettere il 150 senza cambiare cerchio ed eventuali conseguense sulla gomma,sicuro sapra,se non ci sta metterò il 140,che è anke meno rilevabile dalle FDO
 
8861616
8861616 Inviato: 16 Nov 2009 22:19
 

puoi puoi,farà effetto un pò a fungo..!! icon_xd_2.gif
 
8861646
8861646 Inviato: 16 Nov 2009 22:23
 

ma avevo sentito che la gomma dopo circa 1000km sarebbe da buttare,oppure vado con un tranuillo 140,penso comunque che la vista da dietro migliorerebbe
 
8861856
8861856 Inviato: 16 Nov 2009 22:54
 

è una gran cazzata..senza motivazioni poi...
mha secondo me se vuoi far le cose fatte bene dovresti andar di 150!!.1 cm non giustificherebbe il rischio.!!
 
8862140
8862140 Inviato: 16 Nov 2009 23:28
 

mi pare ceh i 'mmerigani che mettono il 150 lo mettono con una spalla più bassa: di serie c'è una 130/70, quindi uno pensa che il 150 sia 150/70. loro mettevano un 150/60 perchè altrimenti il posteriore risultava troppo alzato, mettendo ancora più carico sulle forcelle anteriori, cosa che è meglio evitare
 
8862824
8862824 Inviato: 17 Nov 2009 8:18
 

credo che seguirò il tuo consiglio monterò il 150/60 così non dovrebberò esserci problemi
 
8864318
8864318 Inviato: 17 Nov 2009 15:16
 

facci sapere poi. è.!!! icon_wink.gif
con tanto di foto...!!!
 
8867517
8867517 Inviato: 17 Nov 2009 22:28
 

raazzi,un'informazione:il portatarga della lightech,l'unico specifico per la ninjetta,non comporta di tagliare il plasticone originale? cioè:si sostituisce completamente all'originale,ed è facile farlo anche da soli?
 
8867588
8867588 Inviato: 17 Nov 2009 22:38
 

ciao a tutti dopo aver visto la ninja 250 preparata per il ninja trophy all' eicma mi sono reso conto di quanto è bella questa moto.
volevo sapere se può essere utile e soprattutto possibile montare il doppio disco anteriore.
vorrei anche sapere se è possibile cambiare la strumentazione con una un po' più "moderna".
perdonate la mia ignoranza ma solo ora la sto prendendo seriamente in considerazione
 
8867611
8867611 Inviato: 17 Nov 2009 22:41
 

bartech ha scritto:
ciao a tutti dopo aver visto la ninja 250 preparata per il ninja trophy all' eicma mi sono reso conto di quanto è bella questa moto.
volevo sapere se può essere utile e soprattutto possibile montare il doppio disco anteriore.
perdonate la mia ignoranza ma solo ora la sto prendendo seriamente in considerazione



si può fare senza dubbio,ma ad alto prezzo credo...e poi non ne vedo l'utilità:nella ninja cup la ciclistica è notevolmente migliorata,perciò non serve il doppio disco,così come in strada,visto che l'anteriore pinza davvero bene e un doppio disco,complice anche la forcella davanti morbida,alla prima frenata brusca ti farebbe volare in avanti...
naturalmente la mia è un'opinione,poi può essere checonvenga anche farlo! icon_mrgreen.gif
 
8869043
8869043 Inviato: 18 Nov 2009 12:11
 

aridaje co sta storia del doppio disco davanti.
se hai visto bene la ninja trophy avrai notato certamente quel disco anteriore blu..
beh quello è un disco alth. monta quello e sentirai che differenza..
l'unica pecca il prezzo 250,00€.
 
8869134
8869134 Inviato: 18 Nov 2009 12:39
 

quindi,nessuna necessità del doppio disco!
 
8875373
8875373 Inviato: 19 Nov 2009 14:45
 

Io l'unica cosa che davvero avrei cambiato nella moto (ma già a livello di produzione) è il 130 al posteriore e avrei messo un 150. Tutti dicono che non sarebbe stata agile come lo è ora la moto...forse è vero, ma non in maniera così drastica! Se così fosse allora le moto con ruote maggiori di 150 (particamente tutte!) dovrebbero metterci una vita a scendere in piega! Con una gomma più grossa la perdita di agilità sarebbe stata minima rispetto al guadagno di tenuta nei curvoni. E poi è molto più importante il peso piuma della nostra ninjetta rispetto alla ruota posteriore ai fini dell'agilità
 
8875734
8875734 Inviato: 19 Nov 2009 15:45
 

io semimanubri e 150 al post.!!!
 
8876040
8876040 Inviato: 19 Nov 2009 16:36
 

dovrei andare ora a ordinare il potatarga lightech,quello specifico...ma mi è venuto un dubbio:smontando quello originale,dove si mette poi la lampadina dello stop di dietro? eusa_doh.gif
 
8876305
8876305 Inviato: 19 Nov 2009 17:22
 

ma qualcuno ha già montato la 150? tocca nel forcellone o ci sta?
 
8876563
8876563 Inviato: 19 Nov 2009 18:06
 

bartech ha scritto:
ma qualcuno ha già montato la 150? tocca nel forcellone o ci sta?


si monta,c'enta...basta che sguazzi su internet cercando qualche ninjetta filippina o americana icon_asd.gif addirittua un 180 i filippini avevano montato! icon_asd.gif
 
8877472
8877472 Inviato: 19 Nov 2009 20:24
 

Io in seconda, intorno agli 8mila giri sento uno strano tintinnio sull'anteriore... Tipo chiavi che vibrano... (Premetto che non ci sono chiavi che vibrano attaccate alla chiave d'accensione della piccola) eusa_think.gif
 
8877941
8877941 Inviato: 19 Nov 2009 21:15
 

TheMonk ha scritto:
Io in seconda, intorno agli 8mila giri sento uno strano tintinnio sull'anteriore... Tipo chiavi che vibrano... (Premetto che non ci sono chiavi che vibrano attaccate alla chiave d'accensione della piccola) eusa_think.gif


mai sentito..cambia spacciatore,ne ho uno buono icon_asd.gif io!

si scherza 0509_up.gif
 
8879807
8879807 Inviato: 20 Nov 2009 2:34
 

icon_mrgreen.gif
Tra l'altro chiedo scusa per aver palesemente cannato discussione! dovevo scrivere in "Ruomore sospetto ecc ecc" ma evidentemente devo cambiarlo davvero lo spacciatore icon_biggrin.gif
 
8884907
8884907 Inviato: 20 Nov 2009 23:47
 

sandronumber10 ha scritto:
dovrei andare ora a ordinare il potatarga lightech,quello specifico...ma mi è venuto un dubbio:smontando quello originale,dove si mette poi la lampadina dello stop di dietro? eusa_doh.gif
Scusa ma perché dovresti spostare la lampadina dello stop? Mica il fanale posteriore si appoggia sul portatarga eusa_think.gif
 
8884921
8884921 Inviato: 20 Nov 2009 23:52
 

o vorrei aggiungere una modifica...la forcella è veramente di burro come qualcuno ha gia detto...sto cercando nei siti di forcelle aftermarket ma sembra che non ci abbia pensato ancora nessuno a farcela
 
8885614
8885614 Inviato: 21 Nov 2009 10:59
 

te credo...mica devi cambia forcella...basta che cambi olio e ne metti uno duro...vai dal meccanico e fatti consigliare il piu duro volendo il lavoro te lofai anche da solo è semplice se no non costa troppo...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8885833
8885833 Inviato: 21 Nov 2009 12:43
 

è di burro nel senso che si storce alla minima sollecitazione
 
8885926
8885926 Inviato: 21 Nov 2009 13:19
 

aaaaaa scusa...comunque puoi fare due cose...una cercarne di after per la nostra ma penso che non le trovi...prova a vedere nell'elenco accessori della ninja trophy ma penso che pure li siano le stesse ma con oli diversi...se no fatti consigliare da un buo meccancio che che forcelle ci puoi adattare di altre moto che è la cosa migliore...ci metti quelle di un 600e via...anche quelle della er 6n che penso siano piu grosse e la omma non cambia troppo sono comunque kawasaki e le trovi usate a poco...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©