Be', il cilindro in materiale ceramico e' in una lega metallica con particelle di ceramica impastate insieme, mica e' fatto di porcellana. Un impasto contenente il 20% di ceramica e l'80 di lega di alluminio e acciaio, se ricordo bene. L'alluminio e' leggero ma si espande molto con il calore, la ceramica no. Anche il cilindro in alluminio contiene il 20% di alluminio e il resto e' acciaio. L'alluminio puro e' troppo fragile, si deformerebbe alla prima accensione. Se no esistono cilindri con camicia in ceramica, in pratica ricoperti internamente. E qui ho le prove che non sparo a vanvera: Link a pagina di Eshop.asterminimoto.com





Puah! E cosi' ci dobbiamo tenere le gomme della bicicletta. Che leggi del cavolo. Senza il loro nulla osta non possiamo fare niente!
Dicevo cosi' per dire, io sono rispettoso del codice
. Metti che la misura la aggiungo io con la stampante, chi se ne accorge?


Non essere in regola per guadagnare 2 mm. per parte? non ha senso. Al posteriore stessa musica.
Abbiamo un 90? Be', il 100 non ci sta!
Prova a mettere il dito tra il bordo del copertone e il copricatena e vedrai che non passa! Si puo' tagliare il lato interno in corrispondenza della catena, e modificarlo con la vetroresina. Sperando che la catena, tenendola sempre alla tensione ideale, non ci sbatta contro. Questo si'. Ma si tratta di montare un 100 e non un 110.
5 mm. in piu' per lato e di nuovo la moto non e' in regola con il rischio di multe e assicurazione che non paga in caso d'incidente. Con il 110 il contatto con la catena e il telaio e' inevitabile. Concludendo il 3.00 e il 110 sono impensabili sull'XS! Che fregatura!