Non ne ho avuti mai in mano,di pinasco,non ti so dare un giudizio.
ma sono cilindri fatti con buoni materiali,Andrea Pinasco non è uno scemo.
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 12:40
allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t
candro93
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Inviato: 12 Set 2008 12:43
Il 7t è il miglior cilindro 70cc esistente in commercio. Scordatevi rivali (asepttiamo lo stage6 r/t 70cc,quello va forte ragazzi).
Il serie t a differenza del 7t normale,è preparato da Perna,ingegnere malossi,in persona.
Ha qualcosa di più come scarico in termini di °.
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 12:45
candro93 ha scritto:
allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t
il cilindro serie T è una semplice 7t lavorato da una persona che lavora/lavorava in malossi.
nn ne vale la pena prenderlo, costo spropositato.
fai prima a prnederti un 7t orignale e farlo lavorare
Walter
Ospite
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Inviato: 12 Set 2008 12:48
Giustissimo
Ma quando lo trovi a prezzi bassi lo compri di corsa,fidati
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 12:49
ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?
candro93
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Inviato: 12 Set 2008 12:53
Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...
Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 12:57
Costa_Corse ha scritto:
Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...
Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto
dunque intendi che può prenderli,però deve essere fatto veramente bene,poi un'altra cosa,il rotore ti fa perdere allungo,anche con il piattello di appesantimente che da più massa volanica?
candro93
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Inviato: 12 Set 2008 12:58
costa secondo te qual è il miglior gt intermedio??e il miglior semi-trofeo??
gabruzMN
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Inviato: 12 Set 2008 12:58
candro93 ha scritto:
ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?
che uno scooter con un gt del genere ed elaborazione seria li prenda ne sono quasi sicuro.
ma che sia un comune ragazzo no, in quanto se fosse così allora che ci fanno a fare i tecnici malossi se poi ci sono migliaia bravi come loro?
Walter
Ospite
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Inviato: 12 Set 2008 13:00
@candro: il piattello da un pò di massa volanica,ma non recuperi quello che si ha con un volano tipo leonelli.
Io se dovessi scegliere un cilindro che non è un trofeo,andrei sempre e comunque o di malossi o di top.
Qualità e garanzia.
La hebo fa cromature obrobriose,per questo lo escludo.
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 13:04
costa, ho trovato una for race 1 da riabbellire un pò a 40€.
volevo metterla sul mio scooter, che per adesso è ancora come CDS lo vuole (esclusi i fermi e la red sponge e le mollette frizione bianche)
che pezzi mi consigli di abbinare al for race per farlo rendere sul mio 50cc almeno altri 2000km??
che lavorazioni ai vari pezzi?? tutto quello che devo fare per poter tenere il for race..
Bich
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Inviato: 12 Set 2008 13:05
ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità??
albytrev
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 13:06
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 13:06
albytrev ha scritto:
ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità??
dal modo in cui esce dalla fusione, dalla qualità del materiale usato, dalla progettazione stesso del dilindro.
Walter
Ospite
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Inviato: 12 Set 2008 13:09
Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
Bich
Sbk
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Inviato: 12 Set 2008 13:49
Ragazzi,rispondo stasera. Ora vado a lavorare in officina che sono pieno
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 14:43
ciao costa tu hai parlato dello stage6 r/t...ma sapresti quando arriva? più o meno
delfo
Super Sport
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Inviato: 12 Set 2008 15:17
ciao coste, quest'inverno devo rimettere a nuovo il mio GT base e avevo intenzione di lavorarlo. volevo chiederti dei consigli sulle fasature e lo squish.
il Gt è un trophy.
polpi_91
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Inviato: 12 Set 2008 16:26
Lo stage,70,80 e 90cc (non dico le cc precise,non le ricordo) usciranno a breve.
Stanno facendo già i test di sviluppo,manca poco. Alcuni sono già nelle mani di grandi preparatori (tedeschi,egv,perna,ecc).
Basta solo sapere attendere.
@polpi: ti direi dati a caso,non so la tua preparazione!
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 17:30
Bich ha scritto:
Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc
Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
Bich
Sbk
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Inviato: 12 Set 2008 19:10
Lascialo originale,hai troppo poco spazio su cui lavorare
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 22:43
costa e parlami del trophy 2plus e tpr....x te cm sono e come vanno???
ettore94
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2008 22:59
2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 23:01
Costa_Corse ha scritto:
2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile
e il trophy??? comunque un mio amico vuole mettere il tpr però un'altro preparatore gli ha detto che non vale quei soldi.....
ettore94
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2008 23:05
il trophy è un base. I base sono tutti li,cambiano qualcosa come fasature,ma si parla di 1-2°
Il tpr vale i suoi soldi,fidati..
Costa_Corse
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Inviato: 12 Set 2008 23:09
ok grazie mille!!!
ettore94
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2008 23:45
Ciao io sarei intenzionato a prendere un malossi base ke ne dici e un buon gt e stato lavorato! usato lo prendo a 60 euro ecco una foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
secondo te e buona come lavorazione ? grazie mille
Ultima modifica di Roger92 il 13 Set 2008 10:36, modificato 1 volta in totale
Roger92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Set 2008 23:51
costa volevo farti una domanda...siccome so abbastanza di tutti i gt in commercio (parlando dei nomi dei gt)...la malossi fin'ora quani gt ha fatto? perchè ad esempio su castiglione c'è l'mhr...si ma mhr cosa? 6 travasi? oppure è il team 6 travasi? potresti mettermeli in ordine tutti: base, intermedio, semi-trofeo, trofeo e over???
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