La cronaca in se per se l'han fatta Magic e Ste (il fido Ste) ed a modo suo Cipo
Innanzitutto credo di dover ringraziare tutti i ragazzi del gruppo per la simpatia e l'allegria ma, cosa più importante, per la correttezza ed il rispetto mostrato durante tutto il tragitto percorso assieme.
Tutto è filato liscio permettendo così ad ognuno di potersi godere la giornata nel migliore dei modi. Sarete anche un branco di patacchini ma devo farvi i miei complimenti per la correttezza che avete sempre mostrato in ogni giro cui ho partecipato in vostra compagnia.
Sinceramente alla partenza ero un po' tesa: nuovi aggiunti che non conoscevo affatto, gruppetto numeroso o per lo meno più numeroso del solito. Ammetto di aver rimuginato parecchio sulla piega che poteva prendere la giornata mentre percorrevamo il tratto da Rimini a Bagno di Romagna ma sapevo anche di poter contare sul valore di persone come Ste, New (alias Sc8pett0
Pochi chilometri in coda al gruppo (un po' perchè non ero propriamente in forma un po' perchè Magic aveva recepito la mia tacita richiesta di stare dietro per osservare il comportamento di ognuno)....mano a mano i dubbi si sciolgono ed io inizio a godermi la giornata!
Ho apprezzato molto il comportamento di Gianmarco che messo di fronte ai propri errori ed alle varie considerazioni che gli sono state fatte ha reagito con molta maturità accettando e mettendo in pratica i consigli ricevuti. Ha poi avuto forza d'animo e carattere imboccando la strada giusta dando prova di grande umiltà e di voglia di migliorarsi
cosa che spesso manca a persone molto più "grandi" di lui! Ritengo di strada da fare ne abbia ancora parecchia ma se ha fatto tesoro dei consigli ricevuti (come è sembrato) non gli sarà difficile percorrerla.
Come ha scritto Ste è stato quasi un peccato che, prima Alecamp ed il suo amico (scusate ma i nomi non sono il mio forte) poi Flambertino, ci abbiano lasciati per rientrare perchè quella coda di moto che si snodava sui Mandrioli era uno spettacolo! Spettacolo anche i bambini che, mano nella mano con i genitori, ci guardavano passare con occhi sbarrati facendoci nel contempo "ciaociao" con la manina libera.
Thanks to:
Carji, che non è chiaro se nella vita precedente fosse un vampiro o un mastro birraio, si sa solo (e con certezza) che le ore mattutine sono per lui qualcosa di strano e mal digeribile. Grazie di esserti fatto tanti chilometri per stare qualche ora in nostra compagnia. Grazie anche per la pioggia che ti sei preso al rientro al posto nostro
Lucath05, nuovo ed ottimo compagno di strada. Chiedo perdono per aver rifiutato il tuo invito per una birra ma essendo ancora convalescente non me la sentivo di strapazzarmi ulteriormente, riteniamo l'invito rimandato (non scappi mica!)
Alecamp, il suo amico e Flambertino (detto anche carnefresca) alla prossima!!
Sirion, immancabile; saperti in coda al gruppo da quasi un senso di sicurezza...e poi con la scusa di aspettarti ogni occasione è buona per una pausa siga, per la chiacchierata..insomma sei un pretesto!
Ste, il fido scudiero ...ho già scritto tutto circa 8/900 km fa
Cipo prometto solennemente che non ti straccerò più maroni per il tuo abbigliamento tecnico ti prego solo di non acquistare gli stivali da pista oro con gli Swarovski uguali ai miei
Beto, Sulla Calla mentre ognuno diceva la sua e faceva a gara col vicino alla cazzata più grossa, lui se ne stava mogiomogio e zittozitto con lo sguardo fisso di fronte a se....
......quando D'UN TRATTO S'ILLUMINA e guardandomi con aria sognante mi fa:"Ah, ma dopo andiamo a Bertinoro per l'aperitivo!?"
...ed io:"Sì!"
....e lui:"Ah, meno male....credevo di dover tornare a casa!
...ed io:
Sc8qlcs grande apripista come sempre!
Ci vediamo presto






.....